Il boot da spento alla lockscreen è il più veloce visto sino ad ora ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il boot da spento alla lockscreen è il più veloce visto sino ad ora ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vedo un grande entusiasmo su questa rom. La consigliereste al posto della "secondo me ottima" Soloilmeglio V6? Sinceramente ho appena finito di configurarmela.... pensavo che avrei ricominciato con la V7 ed ora salta fuori Mr. Luongo :-)
Semplice. Kernel safe, da recovery fai il backup della mixed rom V6. Appena finito fai il flash della Mr. Luongo e poi.... Decidi. Io rimango con questa che sembra che ho cambiato cpu da dual core a quad core per come viaggia! rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Over,sei riuscito a configurare screen lock in maniera da avere il crt come mlock di default?
se si come hai fatto....rimetterei volentieri questa rom,ma alcune cose,tra cui la lock screen che non mi piace,mi bloccano.
No no. Ho solo flashato le mod. Rilasciate oggi. Il crt off per me non è di vitale importanza, se solo il meglio rilascia una mod. La metterò in prima pagina ;)
Per me è perfetta così... Ma a me interessa soprattutto le prestazioni e questa ad oggi è la migliore sul mio Note :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si,è una bella rom,solo che sto in fissa con quel lockscreen,infatti ho postato pure su xda facendone richiesta,se mi dovessero rispondere sarai il primo ad essere avvisato....:)
comunque....mi sa che prima di sera......forse...sparaflasho di nuovo questa.....rotfl
Over,ma nella pagina del download delle mod...non dovrebbero essere quattro....ce ne sono solo due......
Io pensavo che avesse modificato le Mod. !!!
Cmq più si stabilizza questa Rom e più veloce diventa, ma non solo nello scroll della Home, ma anche nell'avvio delle applicazioni, boot in avvio ecc. Oltre al display che è più luminoso e "risoluto"... Pazzesco!!!:o
Gliela invierei alla Samsung dicendogli... : Ehi vedete come si fanno le Rom??? rotfl
Ho notato che mancano anche i comandi vocali, quelli per auto ecc. Come si chiamava la funzione che si apriva premendo 2 volte il tasto Home?
Grazie (così lo segnalo in prima!)
over,una cortesia,ho installato tramite odin mobile il kernel di Philz,e mi ripoorta nelle info:
3.0.15-1068447
se.infra@SEP-86 #3
SMP PREEMPT Thu sep 6
mi puoi confermare che è la Philz...?
Grazie
Sì è giusto :
http://img.tapatalk.com/d/12/10/04/ne5aqeba.jpg
;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma per togliere la trasparenza della status bar si può fare niente???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ritornato alla "Solo" V6....... mi spiace ma per qualche nanosecondo di velocità e nitidezza........ preferisco di gran lunga la V6; a questo punto aspetto/spero la V7. Ciao
ragazzi che kernel consigliate?? al momento monto la soloilmeglio v6 con notecore 14.1oc e va abbastanza bene.. volevo provare questa!!
Se volete fix trova nella pagina del browser stock ecco framework... Alcune cosette grafiche sono peró della mixed 6 ma poca roba.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2402584
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nella Mod di Soloilmeglio per il find in browser (che funziona benissimo) c'è anche il CRT off però il display si riattiva per un attimo prima di spegnersi.
@ SOLO devo modificare qualche impostazione?
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Guarda, dopo decine e decine di rom posso dire con cognizione di causa che, secondo me, le migliori rom ICS in circolazione sono la "Solo" e la "Tannen"..... belle, fluide e stabili. Questa Luong secondo me è un esercizio di stile..... alla fine, per i miei gusti, non ha niente; devi installare tutto. La solo invece è già completa così com'è.
Tasto fisico e link del (tuo) toggle.
Per completezza ti dico che avevo messo l'altro ieri screen off &lock e mi dava in difetto simile e l'avevo subito disinstallato
Edit. Col toggle il difetto è minore e qualche volta non lo fa. I toggle sono quelli tuoi flashati sulla mr luong
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
La Tannen non l'ho provata e neanche ci penso visto che colui che l'ha "creata" ha brickato il suo di note in recovery rotfl.
La Soloilmeglio è una rom spettacolare e completa e l'ho flashata e tenuta per un pò, ma nel MIO Note, con le mie applicazioni e con il kernel Safe PhilZ LRT la Mr. Luong mi và decisamente più veloce e fluida.
Sarò fortunato io che con quel Kernel mi trovo bene e con questa Rom, oltre all'H+ che si sovrappone un pò sull'icona del segnale, non ho proprio nulla da lamentare. Quello che non c'è a me non serviva...
.... ovviamente non pretendo che gli altri ne facciano il mio stesso uso o che la pensino come. Ovviamente senza nulla togliere a Soloilmeglio che è un grande cuoco e oltre tutto sempre gentile e disponibile anche con chi non fà uso della sua Rom. Da ammirare !:)
P.s: l'albero nelle notifiche può essere tolto con le ultime mod. rilasciate dallo stesso svilluppatore e sono in prima con gli stamp della mia Home e relative modifiche.
Saluti
Anch'io mi trovo benissimo con la Mr. Luong, kernel Philz e và a meraviglia, pensate non ho nemmeno il "problema" dell'H+, dove sto io non prende la +, solo H rotfl
Quotissimo per gli apprezzamenti di Soloilmeglio, una persona unica, fantastica....ma chi lo farebbe quello che fà lui, solo tanta passione può spingerti a tanto, grande Solo!!! ;)
Hai ragione la rom e molto molto fluida io ho messo notecore 14.1 va benissimo anche il touch è favoloso....hai ragione solilmeglio è veramente una persona da ammirare disponibile coretto e bravissimo cuoco per questo sono felicissima di collaborare con lui...ciaoo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2