R: [=== ROM ICS ===] Mr.Luong™ ROM XXLRT
modifiche che inserisco nella mr. Luong
http://img840.imageshack.us/img840/4262/nota201.jpg
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ottimo! Sarà un unico zippone di mods una rom da flashare da capo?
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ottimo! Sarà un unico zippone di mods una rom da flashare da capo?
Rom. ... Ma potrete flasharla sopra senza wipe, avviso che la faccio a 240 e sostituisco email con quella aosp.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
cajenna
Ciao,farai anche lo zip per il 320dpi per chi vuole utilizzare la TW?
Credo che modificando il build. pro si riottiene la rom a 320 dpi
Ho notato un altra cosa molto positiva di questa rom. Consuma meno dati internet ;)
Mia nuova home colorata è a dir poco :D
http://img.tapatalk.com/d/12/10/05/7ezuzuja.jpg
Quote:
OverDrive
Bellaaa
Quote:
OverDrive
Non ci ho fatto caso, ma essendo sovrapposta non dovrebbe avere problemi di leggibilità. Penso che anche lo sfondo faccia cmq una buona % ...
Over usi anche tu App Shop di Amazon? Il tuo launcher l'ho scaricato stamattina...:p
Quote:
OverDrive
Si certo, da quando è stata rilasciata ;). Ogni gg rilasciano un applicazione gratuita, solo che mi dimentico spesso di controllare rotfl. L'altro gg ho preso Smart Office 2 :p ed oggi questo "Luncher", che poi è in realtà un widget.
Finalmente ho trovato il modo di eliminare le cartelle orrende della TW Samsung. Su Jelly bean la TW ha cartelle molto più belle, simili a quelle di Nova ;). Non vedo l'ora che lo rilasciano, ma penso che si stanno trattenendo perchè al momento è appena uscito il Note II e puntano a vendere questo.
Aggiungo anche la possibilita di recuperare le app. "acquistate" con l'opzione Cloud nel menu impostazioni....molto utile :p
Quote:
OverDrive
E si. Secondo me si arriva tranquillamente a oltre le 4 ore di schermo in 3G e oltre le 5 ore solo in Wi-fi. Ovviamente in 3G dove la connessione è stabile e non ballerina, perchè se no la batteria viene letteralmente divorata!
Cmq ho cambiato sfondo... consumava troppa batteria con tutti quei colori rotfl;):
http://s16.postimage.org/t98sn33c5/S...5_18_45_21.png
photo hosting
Che kernel stai usando?
In system, media c'è bootanimation.zip, rinominalo in .bak e avrai quella di default.
Ciao.
Il link x il download radiofonica a me nn funziona. Si può prendere anche da altra rom scomprimendola?
Quote:
xcrodinox
Ciao.
Il link x il download radiofonica a me nn funziona. Si può prendere anche da altra rom scomprimendola?
Non so cosa intendi per radiofonica... Ma ho appena sistemato il link per l'. Apk del FmRadio.apk
Che sarebbe questa LRT V3?:confused:
Quote:
FabioNoteGenova
scusami.... non so dove ho letto :) ma mi era sembrata che questa ROM BASE XXLRT fosse V3....
cmq.. io la LRT l'ho installata..... ma non ho tutta quella grafica che si vede nell'altro post che hai inserito.... :(
Se hai flashato la lrt Samsung è normale che graficamente non sia la stessa... Questa è una custom rom.
Quote:
FabioNoteGenova
Grazie ragazzi!!!
Io ho la LRT tedesca... caricata con ODIN.... non ho fatto nulla con KIES o OTA..... il mio note era brand H3G e non ho voluto aspettare.... :D
I miei dubbi sono questi:
L'aggiornamento con grafica aggiornata.... (secondo me piu' accattivante) la posso fare caricando la cartella completa da PDA di ODIN?
Se faccio questo aggiornamento... perdo tutto quello che ho attualmente nel note?
Perdo la funzione pennino?
SPero di non rompere troppo......
Non puoi flasharla da odin. È un file. Zip e va flashato da recovery! Devi avere però un kernel safe perché quello originale Samsung bricka il note. Leggi tutte le guide in rilievo della sezione modding!