Quotissimo... io ero disperato perché dopo avergli rotto le scatole a lungo ho messo la sua rom ma non mi è piaciuta (solo oer ragioni estetiche), gliel'ho scritto e lui non se l'è presa. Grandissimo
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,ma il framework postato da solo,è compatibile con la rom di Mr.Luong?
quasi quasi provo a flasharlo.....
Si era stato moddato e postato apposta. Purtroppo c'è qualche prob con il crt off ma penso che Solo risolverà
ora lo sparaflasho...rotfl
Free Cloud Storage - MediaFire
Aggiunto il Video Editor.apk
che problema vi da il crt off....a me funzia regolarmente......ho flasciato senza wipe.
ma è normale che in system/app il video editor è gia presente?
Ora lo ha fatto anche a me,però solo se lo lascio spegnere da solo,se agisco sul tasto fisico è ok..
Provate a flashare questo e ditemi se lo fa ancora
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...nF6SEpQYlJ6NXM
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Video editor ce l'ho anche io da sempre.
Fifetto e Cayenna quale toggle avete, gli originali o quelli moddati da Soloilmeglio?
Io ho quello di default della rom...ora provo il fix di soloilmeglio..
Aspetta che ho il sentore che possa essere quello il problema. Io ho quelli moddati da Solo e aexondo me sono loro a dare probs col CRT off
Ora provo a flashare la mod della status bar segnalata in home
Allora non avevo visto il fix di solo. Ho flashato il center clock (due flash per farlo andare) e comunque permabe il problema delle icone e quello del crt. Ora riflasho sia la mod di Solo sia il fix crt
Fatto funziona il fix crt e rimane anche la funzione find del browser. Grazie!
Perfetto anche a me...non ho più parole per esprimere la mia gratitudine. Ci sarebbe tanto da imparare da Fabio, potrebbe aprire qui su Androidiani un corso ...lezioni on-line... dai primi passi fino alla realizzazione completa di una rom. Troppo forte, sei il nostro vanto italiano ;)
Ragazzi dopo una giornata abbondante possiamo trarre qualche conclusione?
Io dico che la rom ha stupito tutti per la velocità. Esteticamente ha una personalità elegante e una tamarra. Comunque dopo alcune modifiche (kernel safe, mail gialla, inserimento gmail ecc, modifica toggle, fix del find in browser e crt off, aggiunta della radio, di google search e dei relativi widget) è completa.
Mancano il no ascending ringtone, la videochiamata, la possibilità di mettere la toggle bar non trasparente (non è stato un successone), ripriatino del colore di fondo dell'app messaggi e sarà a posto.
Dopo uno degli ultimi flash di mod (ho perso il conto!) l'orologio nella lock screen non è più centrato
direi che,ora,la rom è ottima,per il no ascending volume,penso che il buon Fabio possa porre rimedio,per la videochiamata......sai che in anni di utilizzo di telefoni non la ho mai utilizzata....rotfl....esteticamente a me piace,ma rimane sempre una cosa soggettiva.
Il grosso problema,secondo me,è di non potere utilizzare determinati widget nei laucher alternativi,tipo il nova.
Possibile che non ci sia una soluzione? Sul LG Dual che avevo,era lo stesso problema finche non hanno trovato un apk da inserire in system/apps che risolveva il problema,sono sicuro che pure per il note ci sarà una soluzione.
Comunque,grande Fabio che tutto risolve......è un piacere averto conosciuto virtualmente!
Io non ho fatto nessuna modifica oltre a quelle rilasciate dallo sviluppatore, questo perché per me è già così eccezionale... Anche i toggle mi piacciono e tanto rotfl
esagerati ahahahahhaha
ho fatto qualcosa per questa rom perchè domani vorrei flasharla... farci un giro e poi sistemarla come piace a me inserendo roba che manca e che uso, e cambiando qualcosa di grafica... scusate ma la rom esce a 320 dpi?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Come è stato capace di far volare il suo cagnolino (i suoi cagnolini, perchè li ha moltiplicati) sul Note, cliccate ripetutamente versione android da info dispositivo...tenete premuto e vi accorgerete...rotfl Tenuto conto che la rom è la Mr.Luong, "solo" per aver flashato i suoi fix ho questo risultato (quello dei cani) :D:D:D
Sta facendo il bagnetto.....
http://img.tapatalk.com/d/12/10/05/da8uda3u.jpg
Una volta su tapatalk si poteva scegliere il formato dell'allegato, queste sono gigantografie, strano non mi dà più la scelta...