CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 174 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1739
Discussione:

[ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

Si grazie

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di fiorenzabruno

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Sinceramente ci dovrebbe essere un errore... l aggiornamento fino a questo momento c'è ma è per altri modelli non n7000 e ve lo dimostro:
    Qui x n7000 come si legge chiaramente!
    QUI VISTO DA BROWSER!

QUI VISTO DA APP.

Invece qui per altro terminale..

Spiegatemi voi cosa avete aggiornato? Una ROM non compatibile?.. a me risultano così, ore 4 di mattina LooL - 11 oct.
    COMPLIMENTI AMICI FENOMENI! HIHIHI..

Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
    Amico fenomeno... AMICO FENOMENO UN PAR DI C.........I....

allora, partendo dal presupposto che se goomanager mi trova un aggiornamento e a te no.... questo non fa di me un fenomeno, ma al massimo fa di te uno sfigato.

noto con piacere che c'è qualcun' altro che sta montando la 4.1.2... almeno così evito di passare per quello lunatico o quello che installa fantomatiche rom di altri dispositivi sul note.

e poi comunque io non sono amico tuo. non so manco come te chiami!

e con questo chiudo la diatriba.

venendo alla rom: ho provato a postare degli sreenshot ma non so come pubblicarli nelle giuste dimensioni e quindi risultano piccoli e poco definiti. comunque, i dati sono questi:

versione android: 4.1.2
    versione cyanogenmod: 10.0.0-RCO-n7000 (e sottolineo n7000)
    versione paranoidandroid: 2.18-Utacka
    data build: ons 10 okt 2012 10.01
    Numero build: pa_n7000-userdebug 4.1.2 JZO54K eng.utacka.20121010.100127 test-keys

spero di aver fugato ogni dubbio...

su numero build si legge alla fine test keys.... magari, mi viene da pensare che l' abbiano messa in download e poi tolta per qualche ragione.....

fatto sta che la rom è su da ieri pomerggio e non mi ha dato nessun problema. il telefono è molto reattivo e stabile.

e adessomassacratei pure...

Androidiano L'avatar di fiorenzabruno

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi facciamo un po di chiarezza.... chi ha flashato la paranoid 4.1.2 rilasciata il 10 ottobre ha flashato la utacka, che é un porting di questa originale basato sulle ultime nightly di CM10.
    La paranoidandroid ufficiale 4.1.2 non é ancora stata rilasciata, l'ultimo rilascio é del 7 ottobre, per quello non la trovate in goo.im nella sezione paranoidandroid. Anche se presto la aggiorneranno e la troverete in questo post sicuramente!
    Chi ha ricevuto l'aggiornamento alla 4.1.2 é perche semplicemente aveva già in precedenza installato una utacka!
    Spero di aver chiarito un po le idee di tutti!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

io avevo su la 2.17 del 4 ottobre quando goomanager mi ha trovato l' aggiornamento alla 4.1.2 mai montato il porting di utacka prima di questa.

Androidiano L'avatar di ogeid79

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiorenzabruno Visualizza il messaggio
    Amico fenomeno... AMICO FENOMENO UN PAR DI C.........I....

allora, partendo dal presupposto che se goomanager mi trova un aggiornamento e a te no.... questo non fa di me un fenomeno, ma al massimo fa di te uno sfigato.

noto con piacere che c'è qualcun' altro che sta montando la 4.1.2... almeno così evito di passare per quello lunatico o quello che installa fantomatiche rom di altri dispositivi sul note.

e poi comunque io non sono amico tuo. non so manco come te chiami!

e con questo chiudo la diatriba.

venendo alla rom: ho provato a postare degli sreenshot ma non so come pubblicarli nelle giuste dimensioni e quindi risultano piccoli e poco definiti. comunque, i dati sono questi:

versione android: 4.1.2
    versione cyanogenmod: 10.0.0-RCO-n7000 (e sottolineo n7000)
    versione paranoidandroid: 2.18-Utacka
    data build: ons 10 okt 2012 10.01
    Numero build: pa_n7000-userdebug 4.1.2 JZO54K eng.utacka.20121010.100127 test-keys

spero di aver fugato ogni dubbio...

su numero build si legge alla fine test keys.... magari, mi viene da pensare che l' abbiano messa in download e poi tolta per qualche ragione.....

fatto sta che la rom è su da ieri pomerggio e non mi ha dato nessun problema. il telefono è molto reattivo e stabile.

e adessomassacratei pure...
    Abbassiamo i toni ragazzi non é il caso di inalberarsi... se leggete qualche post prima e se ne ha la conferma anche dalla descrizione delle tue info, semplicemente tu monti la versione paranoid utacka che non é questa, mistero risolto!

Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    Abbassiamo i toni ragazzi non é il caso di inalberarsi... se leggete qualche post prima e se ne ha la conferma anche dalla descrizione delle tue info, semplicemente tu monti la versione paranoid utacka che non é questa, mistero risolto!

Fiorenzabruno stai calmo lo sfigato sei tu che non hai ancora capito che caxx di ROM monti va fatti una bella passeggiata e rilassati invece di alzare i toni casomai cambia 3d e impara a fare gli screenshot bimbo.. spero che ti rendi conto che non hai chiare un po di cose hai pure postato che si tratta di una derivata va a studiare va e scrivi nel tuo 3d ...qui siamo nella originale.. ha ha ha roba da matti nemmeno conosci la repo del DEV team. e vieni a parlare in questo modo sei un tipo allucinante, passo e chiudo.
    PS. La mia tra l altro era solo un osservazione l hai presa come un affronto offendendo impara l educazione e ad ascoltare gli altri contando fino a 20... come si dice a Roma " m' anvedi questo.. ma n' da do vienii"

Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
    Ultima modifica di webbamax; 11-10-12 alle 13:15
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema con i messaggi. non riesco a inviarli li ricevo solo. ho wind ed il numero del centro messaggi ma non trovo un settaggio dove inserirlo.... qualche idea? su jelly bean
    non mi pare esista. grazie
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Messa! Ma conviene mettere un kernel alternativo?

---

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Messa! Ma conviene mettere un kernel alternativo?

Secondo me il kernel nativo lavora bene,si stà ancora stabilizzando ma devo dirti che come fluidità e reattività non penso debba invidiare niente a nessun altro kernel....testalo per 3 giorni e poi tira le conclusioni se va bene o no.
    Se non andasse bene,allora piglierai in considerazione la possibilità di cambiare kernel.

10. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

lolloandro (11-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Batteria:

Speriamo che regga sempre così tanto. Ps ho fatto 40 min di conversazioni 20 sms molto internet e 30 min di giochi.

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Batteria:

Speriamo che regga sempre così tanto. Ps ho fatto 40 min di conversazioni 20 sms molto internet e 30 min di giochi.
    Urca!!!:o
    dovrebbe vederlo poppel...che dice che io sono l'unico a fare 4 ore di schermo acceso!!
    Però un appunto te lo devo fare,giusto per chiarezza e non perchè non ti credo.....quando postate i consumi bisogna mettere sia gli screen che hai postato,ma anche quello che ti fa vedere cliccando sulle ore,sotto la percentuale rimanente della batteria....da li si vede se lo hai avuto sotto carica......ma non sei l'unico....miliardi di utenti postano tutto tranne quello più importante a mio avviso,senza parlare di quelli che lo scrivono solo e non postano immagini.
    Ultima modifica di jokerpoker1; 11-10-12 alle 14:51

Pagina 17 di 174 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio