Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
Scusate ad volessi fare lo screenshoot dello schermo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mantieni tasto power c'e' cattura schermata..
-
Quote:
Linkinpark93
Androidiani App
Tasto Vol giu + Home + Power........Screen Shot!!!
-
e HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
Linkinpark93
Androidiani App
Devi premere vol giù e tasto accensione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da gitar
Devi premere vol giù e tasto accensione ;)
Perfetto ultimo dubbio il player stock di JB sbaglio o é play music ? Che e sto apollo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Linkinpark93
Androidiani App
Mantieni power off e seleziona cattura schermata..
-
Devo ammettere che gira meglio, esteticamente migliore (quindi piu curata e rifinita), meno lag, molto configurabile, migliore ricezione wifi ecc.ecc... rispetto la BlackCNA se anche la batteria si comportasse bene bisogna dire che potrei essere molto soddisfatto dell'installazione.
Si mi piace! avevate ragione.. avevo paura fosse qualcosa di diverso..
C'e' qualche kernel OC in giro per questa rommetta?
-
Sono contento...l importante nella vita è accettare i cambiamenti. Sono passato da Ios ad android per questo.
Per il kernel al momento funzia solo quello di serie..per via dei driver che hanno aggiunto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
vingar
Sono contento...l importante nella vita è accettare i cambiamenti. Sono passato da Ios ad android per questo.
Per il kernel al momento funzia solo quello di serie..per via dei driver che hanno aggiunto
Si ero solo curioso ancke perke io uso sempre OC di solito ma con questa ROM devo ammettere che funziona bene anche il mio gioco preferito super 3D.. l'unico che mi fa perdere ore hahaha Ricky Carmichael motocross una vera figata di game con possibilita' di sfide online.. provatelo.
Comunque la ROM va benone devo solo attendere il test battery drain e vedere se va in deepsleep..
-
arrivo ragazzi... ahahahahah
adesso flashato su blackCNA un kernel a quanto pare e spero safe come indicato nella guida Anidroid.
ora si fa sul serio!!! webbamaxxxxxxxx bye bye
ore 23:46 dalle 23:35 quindi belli 11 minuti che sudo freddo ma senza alcun motivo... sono solo poco pratico ma devo dire che questa cosa è andata alla perfezione!!! ahahahahahahaha spettacolo ragazzi inizio a capire come funziona!!!
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
R: [jb:cm10:hybrid] paranoidandroid
Quote:
flynet77
arrivo ragazzi... ahahahahah
adesso flashato su blackCNA un kernel a quanto pare e spero safe come indicato nella guida Anidroid.
ora si fa sul serio!!! webbamaxxxxxxxx bye bye
ore 23:46 dalle 23:35 quindi belli 11 minuti che sudo freddo ma senza alcun motivo... sono solo poco pratico ma devo dire che questa cosa è andata alla perfezione!!! ahahahahahahaha spettacolo ragazzi inizio a capire come funziona!!!
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Stanotte a lavoro passano anke il vino è Flynez?!? LooooL
Inviato dalla Diabolik piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, caramelle @ fagioli.
-
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDAND [2.17, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
si un vinello paranoico!
-
True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
webbamax
Devo ammettere che gira meglio, esteticamente migliore (quindi piu curata e rifinita), meno lag, molto configurabile, migliore ricezione wifi ecc.ecc... rispetto la BlackCNA se anche la batteria si comportasse bene bisogna dire che potrei essere molto soddisfatto dell'installazione.
Si mi piace! avevate ragione.. avevo paura fosse qualcosa di diverso..
C'e' qualche kernel OC in giro per questa rommetta?
Bene web mi fa piacere che hai provato! Per il kernel devi attendere perché per ora non si può cambiare.. Ma schizza già di suo :D
-
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [2.18ue HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
buongiorno!!! maestro Gitar .... oggi no so perche ma ho sempre i stessi pensieri....si si sono un po ...PARANDROID. IHIHI:D
-
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [2.17, True Hyize & UI on Per App Basis]
La paranoid se ti prende non ti lascia facilmente.. :p
-
tra la standard 2.18, la Utaka 2.18 e la sfattucci 1.9 qual'è la migliore e le differenze principali ???
-
questa qui è la rom ufficiale paranoid per il nostro Note, quella di Utaka è sempre paranoid non ufficiale, quella di Sfatucci è una roma personalizzata basata sulla Paranoid originale (cioè questa).
Io non ho provato nessuna delle tre, per ora sono sulla Cm10 ma penso a breve di flashare questa ufficiale.
-
Raga ma il player musicale di jelly bean non si chiama play music? Sul nexus non si chiama Apollo.
-
Quote:
Linkinpark93
Raga ma il player musicale di jelly bean non si chiama play music? Sul nexus non si chiama Apollo.
Androidiani App
Io non amo Apollo non fa il browsing delle cartelle ma ti mostra i brani come dice lui.. installa playerPro va molto bene.. fidati.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/09/7ymy3udu.jpg
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
-
ragazzi a leggervi mi sono convinto a flashare ... ho un problema al momento, credo di aver perso i permessi di root inquanto quando apro titanium bakuo mi dice così:
spiacente impossibile ottenere i privilegi di root. titanium bakup non funzionerà, verificare che la rom sia stata rootata e includa BusyBox ... ecc. ecc...
come mi comporto ???
comunque a primo acchitto è davvero bella !!!! ero titubante a lasciare la black cna ... ma al momento devo ricredermi !!!
-
Quote:
fredy2004
ragazzi a leggervi mi sono convinto a flashare ... ho un problema al momento, credo di aver perso i permessi di root inquanto quando apro titanium bakuo mi dice così:
spiacente impossibile ottenere i privilegi di root. titanium bakup non funzionerà, verificare che la rom sia stata rootata e includa BusyBox ... ecc. ecc...
come mi comporto ???
comunque a primo acchitto è davvero bella !!!! ero titubante a lasciare la black cna ... ma al momento devo ricredermi !!!
Apri il playstore re installa superSU..
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
-
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [2.17, hibridMode, Size & UI on Per App Basis]
solo una info .... quando ricevo una chiamata non riesco a sbloccare il cell e a rispondere xché ho lo schermo nero.... secondo voi quale impostazione dovrei sistemare..non è un grosso problema.. grazie
-
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANO2.17, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
webbamax
Ma super su è giá installato... x altre app funge
Edit ... adesso funziona anche t.b.
-
Quote:
Originariamente inviato da fredy2004
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Ma super su è giá installato... x altre app funge
Edit ... adesso funziona anche t.b.
Scusatw se volessi S note originale? Chi Mi passa l apk gentilmente?
-
Potete postare l apk di s note?
-
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDRO17, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
Linkinpark93
Scusatw se volessi S note originale? Chi Mi passa l apk gentilmente?
ragazzi ma voi avete formattato la emmc??? io no ma sono sicuro di doverlo fare!!! suggerimenti ben accetti grazie
Androidiani App
no. va bene quello in prima pagina? no è originale??
-
Quote:
flynet77
no. va bene quello in prima pagina? no è originale??
Non so se qui funge l originale non credo proprio ma ti consiglio Handy Note che è anche meglio.. se non lo trovi ti passo il mio dropbox
-
E meglio handy di g note?
-
Quote:
Linkinpark93
Prova lo e mi dici:
https://play.google.com/store/apps/d...m%3Dhandy+note
-
per l'ennesima volta: sulle cm10, aosp, PA, aokp, e su tutte le derivate google non troverete le features samsung tra cui Snote e la radio fm, perchè su di esse non funzionano.
dovete sostituirle con altre app tra cui gnote, papyrus, handy e per la radio spiritfm.
-
Come si comporta il reparto modem? Personalmente la delirium sul mio note andava molto male, ora con la ciano 9.1 invece prende perfettamente, sempre a parità di modem.
-
Flashata da un'oretta....sto configurando il tutto...prime impressioni?sembra veramente ottima:)...addirittura meglio della black:o
Cmq per un giudizio fatto bene aspettiamo un paio di giorni
-
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [2.18ue HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
bella vero?
-
madonna mia, ma c'è ancora gente che chiede s-note per una derivata cyano? ma i forum, li leggete o scrivete solo senza documentarvi? c...o!!! io quando voglio istallare una rom, prima mi leggo tutto il 3d e mi documento su cosa c'è, cosa non c'è. cosa si può fare e cosa no..... QUINDI NIENTE APP SAMSUNG SU MAINFRAME NON SAMSUNG!
faccio una fatica a seguire un 3d qualsiasi, quando devo leggere sempre le solite domande trite e ritrite.... basterebbe solo leggere, prima di chiedere, perchè tanto, da qualche parte, qualcun altro, ha già fatto la vostra domanda. è tanto semplice......
-
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [2.17, HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
a fiorenza siamo ancora (per poco) liberi di far domande e di non avere tempo di leggere tutto e anche di lavorare quindi datte ma calmata.... sai che ci sono persone che lavorano e si affacciano solo oggi a questo mondo??? daje su be quiet!!!
-
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [2.17, True , Size & UI on Per App Basis]
Quote:
webbamax
Non so se qui funge l originale non credo proprio ma ti consiglio Handy Note che è anche meglio.. se non lo trovi ti passo il mio dropbox
snote funziona e come... si handy note è meglio
-
Quote:
flynet77
a fiorenza siamo ancora (per poco) liberi di far domande e di non avere tempo di leggere tutto e anche di lavorare quindi datte ma calmata.... sai che ci sono persone che lavorano e si affacciano solo oggi a questo mondo??? daje su be quiet!!!
Straquoto... stiamo calmi... comunque se mi passate il drop di handy note mi fate un grosso favore! :)
-
Quote:
flynet77
bella vero?
Si....molto bella:D
fluida e veloce....veramente ben fatta!!!
non mi ha fatto rimpiangere la black.....e ti assicuro che ce ne voleva!!!
bravi!
-
Quote:
fiorenzabruno
madonna mia, ma c'è ancora gente che chiede s-note per una derivata cyano? ma i forum, li leggete o scrivete solo senza documentarvi? c...o!!! io quando voglio istallare una rom, prima mi leggo tutto il 3d e mi documento su cosa c'è, cosa non c'è. cosa si può fare e cosa no..... QUINDI NIENTE APP SAMSUNG SU MAINFRAME NON SAMSUNG!
faccio una fatica a seguire un 3d qualsiasi, quando devo leggere sempre le solite domande trite e ritrite.... basterebbe solo leggere, prima di chiedere, perchè tanto, da qualche parte, qualcun altro, ha già fatto la vostra domanda. è tanto semplice......
Non hai tutti i torti....ma sei un attimo troppo teso;)
è cmq rimane sempre un forum....non un'università..
-
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID [2.17, ridMode, Size & UI on Per App Basis]
non ti curar di loro ma guarda e passa ....
-
Joker test sulla batteria?qualche screenshot ;) ?