R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Jocker ma siccome sto usando solo dallultmimo flash nova, se aggiorno la utaka con i 2 wipe perdo tutte le personalizzazioni?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
L'ho appena fatto: prima di flashare fai un backup dei tuoi settings da Paranoid Settings, dopo in recovery fai i 2 wipes delle caches, dopo flasha la nuova nightly!
Per i settings delle apps devi fare un backup e ripristinarlo in seguito.
Per i settings di Nova devifare un backup da Nova, e ripristinarlo dopo il flash!
Ps: io sto utilizzando la beta del 29..CI SONO LE GESTURES DELLA S-PEN! E sono perfettamente funzionanti! In più, utilizzando Float Note e GNote, faccio quasi tutto quello cje facevo con SNote! MAI più una TW, anche perché questa e la leaked hanno velocità comparabili (questa vince leggermente, in quanto non ho MAI avuto un microlag o un impuntamento), e appena uscirà la JB Official vedremo se la Cyano ci deluderà ;)
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 6.2.3
Ciao a tutti,
Appena installata, sembra fantastica...
Piccolo problema, non funziona Google Now... :(
Prima di flasharla ho fatto i 3 Wipe e i 3 format... ho provato ad riavviare un paio di volte il Note, ma niente non funziona...
Continua a dirmi: "Non ho capito. Prova a dirlo di nuovo. Riprova"
Qualche consiglio?
Quote:
Nandrolone
oddio.....mi son perso qualcosa....cos'è utacka e dove si trova?
ParanoidAndroid è un progetto generale, poi ci sono i "porters" che implementano appunto il porting ai terminali specifici. Nel nostro caso abbiamo due porters, Imika eUtaka. La versione do Utaka è l'unica che ho provato, ma posso assocurarti che, previa un'installazione pulita (wipes e formats), ha tutto funzionante! Quindi trovi la ROM di Utaka sia qui che su XDA. Ti consiglio di montarla come ROM definitiva :D:D:D:D
Quote:
Nandrolone
oddio.....mi son perso qualcosa....cos'è utacka e dove si trova?
Hai installato il tema cobalt?
Io le ho provate entrambe, poi ho provato la new age la crach e la v3.
Mille volte meglio PA in particolare uta
Se si riuscisse a implementare qualcosa tipo svoice e call recorder sarebbe perfetta.
Quote:
mulbi
Io le ho provate entrambe, poi ho provato la new age la crach e la v3.
Mille volte meglio PA in particolare uta
Se si riuscisse a implementare qualcosa tipo svoice e call recorder sarebbe perfetta.
Grande:D
E sopratutto buongustaio;)
buonasera ragazzi, ho provato a installare la nuova tastiera android 4.2 ma non mi funziona la modalitá swipe...qualcuno l'ha provata?
Quote:
Calaio91
buonasera ragazzi, ho provato a installare la nuova tastiera android 4.2 ma non mi funziona la modalitá swipe...qualcuno l'ha provata?
Io no,hai controllatato tutte le opzioni?
Quote:
7raiden7
Ps: io sto utilizzando la beta del 29..CI SONO LE GESTURES DELLA S-PEN! E sono perfettamente funzionanti! In più, utilizzando Float Note e GNote, faccio quasi tutto quello cje facevo con SNote! MAI più una TW, anche perché questa e la leaked hanno velocità comparabili (questa vince leggermente, in quanto non ho MAI avuto un microlag o un impuntamento), e appena uscirà la JB Official vedremo se la Cyano ci deluderà ;)
ciao, non riesco a fare le gesture della s-pen..
dove trovo float note e gnote??
edit.. g-note l'ho trovato.. ma float non c'è nel playstore...
Quote:
jokerpoker1
Io no,hai controllatato tutte le opzioni?
si ho controllato e sta attiva la funzione...vorrei capire se è un problema dell apk o non funziona sul note.
Sul Galaxy Nexus del mio amico funziona
Quote:
Nandrolone
Guarda sto flashando proprio ora...ho messo rom e gapps nella sd esterna...fatto i 3 wipe e i 3 format...ma durante il flash aborted......consigli?
Versione della Recovery? Potrebbe essere quello...
Quote:
Nandrolone
Guarda sto flashando proprio ora...ho messo rom e gapps nella sd esterna...fatto i 3 wipe e i 3 format...ma durante il flash aborted......consigli?
Il file potrebbe essere corrotto,hai controllato che il pc te lo riconosca come zip o lo fa vedere come un'cona bianca?
Quote:
Nandrolone
all'interno del fila zippato pa_n7000etc etc...cè una cartella META-INF e una cartella system e poi un file boot.img stop
il tutto in un file di soli 164 Mb di solito le rom son di 700 mb....e la cosa mi suona mooooolto strana
Che sia di 164 mb va bene:D
Le rom su base cyano hanno anche il vantaggio di scaricarle in 10 minuti,ma secondo me hai il file corrotto...prova a riscaricarlo.
Quote:
Calaio91
si ho controllato e sta attiva la funzione...vorrei capire se è un problema dell apk o non funziona sul note.
Sul Galaxy Nexus del mio amico funziona
Prova a reinstallare l'apk,cancella anche tutti i dati
Quote:
Nandrolone
Tutto ok....non gli piaceva la recovery del kernel Philz :-)....installata correttamente ora mi diverto...sembra essere mooolto bella...vi faccio sapere a breve le mie reali impressioni
Nandrolone,appena puoi installa cobalt;)
Quote:
Nandrolone
Dioooooooooooooo Miooooooooooooo...con il tema cobalt....è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......installat o anche nova....fluidissima....credo che non cambierò più ...finalmente un thema come ho sempre desiderato....grande JokerPoker....si vede che io e te abbiamo gli stessi gusti...ehheheh non per questo anche io adoro il joker...c'è l'ho tatuato ahahahahaha
Hahahah cobalt spacca :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
Nandrolone
Dioooooooooooooo Miooooooooooooo...con il tema cobalt....è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......installat o anche nova....fluidissima....credo che non cambierò più ...finalmente un thema come ho sempre desiderato....grande JokerPoker....si vede che io e te abbiamo gli stessi gusti...ehheheh non per questo anche io adoro il joker...c'è l'ho tatuato ahahahahaha
Che kernel hai?
Hai lasciato quello cyano o hydra?
Quote:
wolvie80
Hahahah cobalt spacca :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
:D:D:p
Quote:
Nandrolone
Ho lasciato quello di Cyano....è possibile avere il digitalclock + meteo dell' s3 trasparente?...poi ho notato che quando si aprono o si chiudono le finestre di animazione o pop up...sono leggermente scattose....c'è un modo per rendere più fluide? per il resto tutto fluidissimo...come il burro!! Rom favolosa!!!
Per le mod grafiche del gs3 non penso ci siano speranze.
Cmq come digital clock assieme al meteo,tutto trasparente io uso questohttp://img.tapatalk.com/d/12/11/01/sy3uhysa.jpg
Sarebbe hd widget.
Per i lag Hai impostato su impostazioni sviluppatore le finestre a 0.5?
Poi su prestazioni metti come scheduler noop;)
Quote:
Nandrolone
Ho lasciato quello di Cyano....è possibile avere il digitalclock + meteo dell' s3 trasparente?...poi ho notato che quando si aprono o si chiudono le finestre di animazione o pop up...sono leggermente scattose....c'è un modo per rendere più fluide? per il resto tutto fluidissimo...come il burro!! Rom favolosa!!!
Se metti l'hydra volaaaaaaaaa
Quote:
Nandrolone
Ok...ma è fluida?
Da morire!
L'unica cosa fatti un backup prima con il kernel cyano.
Hai messo il touch a 70%?
I dpi a quanto li hai messi?
Il wifi hai messo l'opzione non scollegare mai?
Quote:
Nandrolone
dove trovo l'opzione del touch joker?
i dpi sono a 320
In paranoid setting,io ho impostato tutto a 240...puoi anche cambiare i dpi delle singole app;)http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/a9uga2az.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/01/uhesavyn.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/01/yqe8e5ys.jpg
In impostazioni sviluppatore flagga forza rendering gpu,e flagga anche le ultime due voci,specie l'ultima,molto comoda,in pratica tenendo premuto il tasto indietro chiude l'app in esecuzione,senza usare sempre il tasto centrale