Si... safe kernel
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Messa oggi la 2.51 imilka...che dire... come sempre fantastica!!
Non riscontro nessun problema. ...fluida e veloce con kernel nativo. .......
Naaaaaaa la utacka nemmeno la provo ;)
Questa era e resta la miglior rom in giro.... aivoglia alle rom base stock;)
Anche a me crashava e sono tornato alla 2. 22 dopo un fugace passaggio con utacka .. Resta la migliore rom in circolazione :)
Scusate io ho paranoid autentica 2.50 e il riconoscimento vocale va da Dio tutto alla meraviglia......la 2.51 non l'ho provata ma viste le vostre impressioni aspetto la prox....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
RAGAZZIII per il consumo batteria ne 3d non abbiamo analizzato il fatto di disabilitare la FAST DORMANCY! Pareri? Cosa ne pensate? Io ho wind e sto per disabilitarla magari vi dico... Oltre cosa oggi ho fatto un bel calibratone alla batteria :P
Ora lo cerco per tim
No che cerchi, devi scaricare l'app dal market quello va bene tutti i gestori mobili. Cerca sul play store FastDormancy Toggle for i9300 è perfetta per la nostra pistrella in base jb. Apri l'app disabiliti e RIAVVII non spegni mi raccomando riavvio... :P
AVVISO!: NON CONSIGLIABILE PER COLORO CHE HANNO VODAFONE E H3G POICHè questi gestori implementano piena teconologia 3GSM... ;)
quindi Wind e Tim consigliato
Ragazzi ma a voi con questa rom funzionano le notifiche di facebook?
E di che! :D
Cmq joker la 2.51 a me dava un sacco di impicci, addirittura a volte non potevo telefonare nonostante mi prendesse il cell!!! Molto app in crash, il riconoscimento vocale nada... Bò, ora con utaka sto ok, ho fatto una piallata totale, calibrazione della batteria, messo hydra e overclockato a 1600 top e 100 down oltre al disabilitazione del fast dormency. Ora in stand by dovrei fare circa 1 secolo e mezzo di durata :P Considerando che la utaka consuma meno della imilka (fonte forum xda) pagandone ovviamente in velocità (io non lo noto sarà per il clock?).
Cmq ovviamente voglio tornare alla Paranoid liscia semplicemente perchè affezionato, quindi dalla 2.51 utaka dici che posso passarci tranquillamente con i 2 wipe?
Amici io amo Paranoid ma vi consiglio un giro su Jelly4.1 quello vero la batteria nn finisce mai e le implementazioni per note sono una marea senza contare Quadrant test 4900npt contro 3500 con tutto oc @ 1600 con hydra+paranoid... credo che la Paranoid sia ottima per chi nn ha un Note meditate gente..
Visto che l'ultima volta hai avuto problemi con la 2.51 io farei un'installazione bella pulita...
Fai tutti i wipe e format,compreso emmc.
Ovviamente sposta prima tutto quello che non vuoi perdere su sd esterna.
Lascia il kernel cyano all'inizio,poi deciderai se rimettere hydra.
Domani appena potrò chiederò lumi per i comandi vocali,ciao.
Guardativquesto e poi trai le conclusioni:
https://www.youtube.com/watch?v=6JjV...e_gdata_player
OK guardo e ti dico...
video leggermente accelerato
chicco sono sul pezzo io cambia immagine...
le rom crash sono sempre molto buone.... ne ho provate 3 e sempre rimasto soddisfatto
voglio vedere sta v2 proprio
Infatti il video è accelerato... e tutto sommato mi potrebbe piacere... davvero veloce stabile e consuma poco? Mhhh e le personalizzazioni della paranoid?
Ragazzi, comunicazione importante! Volevo sapere se qualcuno di voi fosse disposto a prendersi carico di aggiornare questo post visto che io starò via per un po e non avrò più tempo di occuparmene! Fatemi sapere che eventualmente scriviamo ad Andromeda, ciao a tutti!
devo dire che per quanto riguarda la batteria bisogna lasciare stabilizzare la rom e poi vagliare la effettiva durata in base all'utilizzo.
se uno sta dietro a tutti gli aggiornamenti (quotidiani) delle PA non lascia stabilizzare alcunché e si fa una brutta idea delle paranoid riguardo al discorso batteria.
io personalmente noto una netta differenza di durata batteria tra il primo giorno di Paranoid 2.5 e il quinto giorno della stessa...
inoltre pare scomparire anche il problema del freeze schermo in stato di blocco... vedremo.;)
Quindi ragazzi quale consigliate di tenere imika o utacka? Quale versione :(
Io utacka non l'ho provata...anche perché ho letto che consuma un pò meno,ma é più lenta....poi da quando sono tornato a kernel cyano anche i consumi sono tornati buoni con imilka....
Per quanto mi riguarda la utacka non la provo nemmeno
Versione migliore forse la 2.22
Joker io starei male a montare una 4.1.1 sapendo che ci sono le 4.1.2 ahahahahahah a parte sta caxxxta non credo riuscirei a trovarmi bene con una lacked stock, basta aprire le impostazioni e mi scompare il menu da paura, per non parlare delle personalizzazioni (io vedo sky go grazie a paranoid)
Cmq cari amanti della paranoid io ho buone nuove per argomento batteria. Allora monto utaka 2.51 (a mio parere identica) kernel hydracore ultimo, ho overclockato a 1600mhz max e 100 min ed ho disabilitato il fast dormancy avendo wind. Ieri sera dopo il primo giorno di ROM flashata fresca e 1 giorno di hydracore ho fatto 4 ore e 43 minuti di schermo. Stanotte tornato a casa non ho spento in telefono e la percentuale di consumo della battery è rimasta invariata merito del fast d. E del clock a regime minimo più basso. Aspetto la stabilizzazione e punto a fare 5 ore di schermo. L'utilizzo della piastrella è stato in tenso... immaginate dopo una piallata totale ho reinstallato tutte le apps senza backup quindi scaricandole dal market...
E' scritto in un paio di post precedenti...
Ragazzi con titanium backup ho cancellato la galleria poichè sto usando QuickPic, e non stavo pensando che alla galleria è collegata la fotocamera! Adesso non l'ho più dove la posso riprendere? HELPPP!!!
Ecco l'apk della galleria
http://db.tt/cOfsgniN
Basta che vai una o due pagine indietro... Però... Leggi leggi leggi così vedi anche cosa rispondono gli altri e magari ti rendi conto di qualcosa che potrebbe esserti utile... Quindi non te lo dico! Leggi!
( ahahah:D scarica fast dormancy toogle for i9030 dal market lo installi lo apri fai disable e RIAVVII (non spegni e riaccendi ma riavvio) e il gioco è fatto. )
Quindi leggi che io non te lo dico! :P
Dovrebbe essere proprio la stessa penso... lascia stare quell' apk che serviva a me per un mio orrore e joker mi ha aiutato