Confermo che il kernel stock di questa rom come quelli di tutte le CM10 sono kernel sicuri
Davvero la 2.22 azz ogni giorno nuova roba! Cosa apporta la 2.22? C'è in changelog?
Per flash? Solito procedimento?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di ferb115a; 16-10-12 alle 23:57
Flashata 2.22. LooooooL
X ferb : solito procedimento, abituati xke i rilasci sono frequenti quando sei con il team cyano alle costole.
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
Ultima modifica di webbamax; 17-10-12 alle 06:38
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Ragazzuoli buongiorno,qualcuno si pronuncia su come si è trovato sulla 2.22?
Quali sono le novità?nel pomeriggio vorrei flashare![]()
jokerpoker1 (17-10-12)
Web infatti moooolto frequenti! Bene bene... cmq ci spiego come mi sono trovato con le ultime... stavo bene con la 20 andava fluido e davvero zero bug apparenti... poi metto la 21 con bugfix2 e non era molto stabile, spesso sbloccavo il piasterllone e mi chiedeva il pin, aveva il problema anche del lock screen e qualche altra incertezza nel funzionamento... ora ho messo la 22 ho notato adesso che il lock va bene, che non mi ha mai richiesto il pin fino ad ora allo sblocco, che è tornata ad essere stabile... quindi per tutti i possessori della 21 anche fixata consiglio caldamente di passare all up! e ora... barba capelli caffè e sigaretta... giornata free today!!!ciao belle
Eh già... priblemino per riaccendere lo schermo con il tasto on/off...
Oggi ho aggiornato ma al riavvio non c'erano più le gapps.
Ho dovuto reinstallarle e riconfigurare l'account Google.
Con le cyano non ho mai avuto questo problema