:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
raga ma a che serve cambiare i dpi? ho visto che qualcuno li imposta a 260? che valori consigliatE?
I DPI variabili per applicazione sono una grande figata....secondo me dovrebbe essere nativo in android...in pratica abbassando i DPI le app avranno più spazio dove mostrare i propri dati e quindi su cellulari grandi come il nostro molte app possono essere molto più belle magari su due righe......con la stock e cioè tutto a 320 DPI il Cell e' claustrofobico .....certo bisogna avere una bella vista.....ma come risoluzione il nostro Cell e' un perfetto monitor 1280x800 ......ora e' un vero smartphone e sembra di avere un PC nelle mani...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Diciamo che la cyanogenmod rende android un SO potente.....paranoid basandosi su cyano lo rende spettacolare.....
Ragazzi goomanager mi ha scaricato le nuove gapps a voi? Controllate gli aggiornamenti ....
http://img.tapatalk.com/d/12/10/15/nuquvejy.jpg
Ragaaaa tra tuoni e lampi flashateve pure sta Gapps hihihihi SVEGLIAAA MODDERS LOOOOL
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
Si si la notifica é arrivata anche a me ...non posso scaricarle perche non sono a casa col WI FI...di che si tratta?
Le nuove Google app.. . Mi sostituirà la nuova Gmail2 :p
Non la penso cosi ogni cosa si aggiorna e io di conseguenza sono abituato a cambiare... poi il pinch to zoom sulla mail booo è importante? ogni uno sceglie ciò che gli fa più piacere diciamo... io preferisco aggiornare sempre tutto...
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
Aggiornamento nuove gapps in prima: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non è un problema, tanto poi la rimetti rotfl
Edit : aggiornato ma non vedo cambiamenti. Anche Gmail2 è rimasta! Boh
Raga sapresti dirmi o farmi una breve lista di tutte le applicazioni che cambiano il layout oltre Youtube, Google Play, Gmail e le Impostazioni.
Grazie :)
Ragazzi, ma ho notato che il Flash Player non funge, anche se installato....
Qualcuno sa iutarmi?
Grazie.
Credo che flash Player non sia più compatibile con jb
Ciao a tutti, su xda la 2.21 è del 14 ottobre forse è più aggiornata? poi il navigatore quanti satelliti aggancia?
si scusami mi spiego meglio: se cambio i layout del market, mi cambia proprio tutta la visualizzazione della pagina...lo schema, la forma...e questo mi accade con youtube con il market e con le impostazioni, invece con le altre app mi si rimpicciolisce soltanto tutto senza cambiare "forma". oltre quelle 3 app, quali altre cambiano proprio la loro forma?
(non so se sono stato chiaro xD)
Con la paranoid ics il navigatore funzionava ma per agganciare 5 satelliti ci voleva una mezz'oretta?
Allora Youtube si vede ma non va in full screen, su altri provati si sente solo l'audio ma non si vede una mazza.
Anche con siti di stream video vari stessa sorfa....
Ho provato vari browser, ma funge qualcosa solo con Firefox, con altri non va un kaiser....
Possibile che sono l'unico???
Ma Google now funziona sulla nostra splendida rom?
Ciao a tutti! sono stato un po' via... Ho visto che so goo.im c'è una bagfix da 1,7 mb per la 2.21. Lo avete messo? Io sono rimasto alla 2.20... Delucidazioni? Copre procedere? Ditemi se è correto:
Accedo in recovery,
wipe cache + wipe dalvik
flashio la rom 2.21
flasho le Gapps
wipe cache + wipe dalvik
Poi per il bugfix come procedo???
P.S. Le nuove gapps non riesco a scaricarle... non parte il download al http://goo.im/%20%3Cspan%20class= dove le prendo?
Bene grazie ragazzi... unico problemino... le gapps nuove da: Goo.im Downloads - Browsing <span class= non riesco a scaricarle... non parte il download...
Ho rimesso le gapps vecchie... problemi???
Ragazzi flashato sembra tutto ok,,, apparte AccuWeather... NON FUNZIONAAA!!! Perchè? Qualcuno lo prova please???
Io l'ho cancellato... reinstallato ma niente... mi da errore e si chiude...
Raga a me talvolta crasha qualche app e la ROM non la vedo fluidissima...cioé é ottima ma può migliorare ancora molto...
ragazzio io sto ancora con la 2.18 e devo dire che non mi da nessun problema, mi consigliate di flashare la 2.21 ???
se si scarico e flasho direttamente la 2.21 o prima la 20 ????