R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Allora... scaricato le nuove gaaps... faccio i wipe le flasho rifaccio i wipe e... reinstallo accuweather e va liscio... erano le gapps a chi può interessare... quindi consiglio 2.21 con fix e gapps nuove...
IL BUGFIX SERVE A CORREGGERE MOLTI PROBLEMINI... LEGGI LE PAGINE PRECEDENTI E CAPIRAI DA SOLO...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anche io non trovo riferimenti al bugfix nel thread anche cercando... A che serve e visto che non l'ho flashato posso farlo anche dopo(mi sa di si)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nessun link al bugfix......
Poi sta ROM comincia consumare troppo.... fra poco si cambia con una che faccia la DPI setting ma che resti con consumi decenti. 2.21 mi sembra un flop
Quote:
flynet77
Nessun link al bugfix......
Poi sta ROM comincia consumare troppo.... fra poco si cambia con una che faccia la DPI setting ma che resti con consumi decenti. 2.21 mi sembra un flop
Link bugfix2 due post prima:p
Nel caso cambi rom...quale ritieni interessante?
A me di tornare alle stock non va...e questa a me come consumi va bene...per la bellezza poi non la discuto proprio
Quote:
O_russ
Anche io non trovo riferimenti al bugfix nel thread anche cercando... A che serve e visto che non l'ho flashato posso farlo anche dopo(mi sa di si)
Penso proprio di si..:)
Pare sia uscita la 2.22
Quote:
Ded94
Io sono arrivato a 4 ore e 40 minuti circa e 23 ore di utilizzo in tutto, ora sono ad 1 giorno e 2 ore, ed ho anche il 14% di batteria ! ;D
3 ore e mezza al massimo. Con wifi e luminosità automatica
Io 4 ore con luminosità al massimo
Quote:
jokerpoker1
Io 4 ore con luminosità al massimo
Non ci credo...
Domandina ebete, ma si può fleshare con questo kernel? É safe come Notecore e company?
Altra domanda c'è modo di mettere la tastiera Swype italiana con le vocali accentate come su Ics?
Grazie!
Attenti che la versione 2.22 mi ha abortito la installazione ché ho fatto da sd card. Ho dovuto togliere la batteria e mandare il telefono in recovery:mad:
Quote:
lolloandro
Domandina ebete, ma si può fleshare con questo kernel? É safe come Notecore e company?
Altra domanda c'è modo di mettere la tastiera Swype italiana con le vocali accentate come su Ics?
Grazie!
Gia vorrei sapere anche io se é secure il kernel stock, non ho info in merito...
Pare di si, visto che ho fatto l'upgrade alla 2.22 da questa!
Quote:
stexyn
Non ci credo...
Come vuoi...appena avrò gli screen te li posto;)
Flashata 2.22 :). LooooooL
X ferb : solito procedimento, abituati xke i rilasci sono frequenti quando sei con il team cyano alle costole.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/17/senyvu5u.jpg
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
Quote:
jokerpoker1
Ragazzuoli buongiorno,qualcuno si pronuncia su come si è trovato sulla 2.22?
Quali sono le novità?nel pomeriggio vorrei flashare:)
Io ho notato batteria migliorata sensibilmente, indicatore batteria circolare e con percentuale qualche bug fix.... Secondo me vale la pena....
Quote:
ferb115a
Web infatti moooolto frequenti! Bene bene... cmq ci spiego come mi sono trovato con le ultime... stavo bene con la 20 andava fluido e davvero zero bug apparenti... poi metto la 21 con bugfix2 e non era molto stabile, spesso sbloccavo il piasterllone e mi chiedeva il pin, aveva il problema anche del lock screen e qualche altra incertezza nel funzionamento... ora ho messo la 22 ho notato adesso che il lock va bene, che non mi ha mai richiesto il pin fino ad ora allo sblocco, che è tornata ad essere stabile... quindi per tutti i possessori della 21 anche fixata consiglio caldamente di passare all up! e ora... barba capelli caffè e sigaretta... giornata free today!!! :p ciao belle
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quale problema del lockscreen mi sono perso qualcosa?
Oggi ho aggiornato ma al riavvio non c'erano più le gapps.
Ho dovuto reinstallarle e riconfigurare l'account Google.
Con le cyano non ho mai avuto questo problema
Quote:
Linkinpark93
Riprova, guarda che funzionano benissimo! Appena provato!
Quote:
lolloandro
Ancora ho problemi col Flash Player, non funge da nessuna parte, dice che è come se non fosse installato!
Possibile che nessuno ha notato sta cosa?
Aiuto!
Tutte le distribuzioni android jellybean non supportano più il flash player purtroppo quindi é normale che tu non riesca a vedere i siti in flash e non riesca a scaricarlo dallo store.
Per ovviare a questo problema basta installarlo manualmente, puoi scaricarlo da questo link: http://www.mediafire.com/?f3356wxnk16v3jh
Una volta installato se il browser ti chiede di abilitare il plugin digli di si e il gioco é fatto. Testato e funzionante! :thumbup:
Quote:
lolloandro
No non va, alcune cose funzionano, ma i video in generale non vanno, youtube desktop si vede, ma non in fullscreen, video in streaming generici non partono, alcuni si ma danno problemi....
Con ICS mai avuto problemi.
E' parzialmente compatibile purtroppo.
Vostre esperienze????
É strano a me funziona tutto.. ma sei partito da una base pulita installando la rom?
Quote:
lolloandro
Fatti i soloiti 3 wipe, e poi ho flashato.....
Io solitamente faccio anche i 3 format (data, system e cache) puoi provare cosi...
Io invece ho notato che google maps continua a dirmi di abilitare la condivisione dei satelliti GPS con le applicazioni google anche se sono già attivate... mai notato questo problema?