Si immaginavo, avevo trovato la discussione e succede anche a me in alcune circostanze... Quando sto su whatsapp per esempio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Ded94
magari io ci facessi tanto :( con cm10 faccio massimo 2h e mezza :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Galaxynotelover...oltre a consigliarti di passare a questa che ha tutto quello che ha la cm10+le aggiunte della paranoid non so che dirti....ma ti vedo restio;)
Poi sono sicurissimo che hai la batteria sballata...mi dici che procedura hai usato per calibrarla?ciao
Allora ho piallato tutto di wipe, ho reinstallato da zero la 2.22, col browser stock il flash ora funziona ma con gli altri browser da problema...
Vabbò per il momento almeno con quello stock va....
Strano...
Non riesco a risolvere il problema della tastiera Swype Italiana con le lettere accentate, la trovo sulle ICS stock e cucinate, ma su
questa non riesco a trovare l'apk da mettere. Purtroppo la versione beta funziona, ma non ti da il layout con le vocali accentate...
Qualcuno sa come fare???
Ragazzi vedo che ci sono problemi ma devo difendere questa rom perchè dopo il primo flash andato male forse perche il file era corrotto ho riscaricato di nuovo e flashato con due doppi wipe all inizio e alla fine ed è tutto ok. Non ci sono i problemi che dite per il momento.
Bellissima come sempre
Per la tastiera io mi son sempre trovato bene con A:I: type tastiera...la più bella di tutte secondo me...e su questa rom mi funge bene
Per il flash è un problema che accumuna tutti quelli che passano a jb...si sà che il flash player non è più supportato.....tuttavia io ho l'apk e l'ho reinstallato e non ho grossi problemi....l'unica cosa è che youtube non me lo fa vedere in fullscreen....cmq stò per dare una bella piallata e installo la 2.22.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Ho usato la guida funzionante per la calibrazione,sembrava essere migliorato di molto(ci faceva quasi 3 ore di display)ma dopo due cariche il problema si è ripresentato:batteria che dura poco,la prima percentuale(da 100 a 80%)dura pochissimo anche in standby..poi il resro della percentuale dall'80% in poi si stabilizza...premetto che prima avevo provato battery calibration e wipe battery stats ma senza risultati mentre con la guida per due ciclo avevo risolto :( prima di flashare la cm 10 però con cm9 non avevo questi problemi e premetto anche che non ho battery drain,nessuno strano processo attivo e va perfetta.ente in deep sleep..non saprei :(
Anche io ho seri problemi con la batteria...vorrei capire se posso fare qualcosa..
Quote:
In 7 ore stanotte ho staccato al 100% e stamattina e senza mai toccaerlo era all'85%..ovviamente ho controllato cpu spy wd era stato in deep sleep tutto il tempo...ma è una cosa stranissima chein standby abbia consumato tanto..perche dall'80% in poi in standby in 7 ore mi consuma massimo un 1-2%..
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
ho usato questa guida che è la piu precisa e da molte spiegazioni... https://www.androidiani.com/forum/go...a-verit-3.html
Quote:
Grazie mille :) allora aspetto la tua prpcedura :) a dp joker ...appena entro da pc ti do tanti thanks
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Certo poppel :D noi due i tester roftl...comunque anche tu poppel piu di 2 ore e mezza atirate non ci fai vero?
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Allora sei nella mia situazione ...
Ragazzi PROBLEM... L'adattatore HDMI sullo schermo TV non funziona a dovere... L'ho comprato ieri quindi non l'ho provato con altre ROM, monto la 2.22. Praticamente collego, vedo l'immagine del telefono sullo schermo TV ma è bloccata e non riesco a farci nulla... Soluzioni? A qualcuno capita?
Aggiornamento: Mi funziona solo con l'applicazione di youtube! Che fare??? HELP!
joker la guida per l calibrazione?:( roftl
Quote:
Okok aspetto :)
la posto qui....chi vuole puo sequirla....sennò...puppa:D
Allora,per prima cosa ovviamente niente sfondi animati e preferibilmente sfondi scuri,niente meteo nella lockscreen(é cosi essenziale?:p)...
per gli sfondi io sono avvantaggiato perché non amo gli sfondi animati e amo il colore nero come sfondo.
sconsiglio l'installazione di applicazioni mangia batteria come google+-facebook-twitter o android assistant-juice defender......per quanto riguarda le applicazioni dei social network io ci accedo tramite browser,mettendole nei preferiti,juice secondo me fa più danno che altro e android assistant l'altro giorno con i consumi mi aveva segato l'8% della batteria.
un'altra cosa che faccio appena messa una rom é installare titanium e disinstallare tutte le applicazioni inutili...oggi ho fatto una lista delle applicazioni che ho disinstallato dopo aver messe la 2.22,sulle stock é ancora più corposa,eccola:
apollo
bolle
browser
buco nero
cond. bluethoot
email 4.1
gtalk
video editor
news e meteo
phase beam
servizi exchange
sfondi animati android
sfondi fumo magico
sfondi animati microbi
talk back
trebuchet
Queste invece sono applicazioni che vanno a sostituire alcune di quelle disinstallate
maxthon mobile
winamp
mx player
nova launcher
ok,scusate se mi sono dilungato,ma secondo me é utile fare anche quei passaggi,ora passo alla guida per ricalibrare la batteria:
Iniziamo col far scaricare completamente la batteria,si deve spegnere da solo.
una volta spento provate a riaccenderlo per controllare che non abbia ancora carica dentro.
ora fatelo caricare da spento sino a 4 ore di carica continua....fatto questo,staccate il cavo dell'alimentatore e ricollegatelo....vedrete che la batteria vi tornerà a lampeggiare continuando a caricare,questa operazione dovreste farla sino a quando nel collegare e riscollegare il caricabatteria la batteria rimanga fissa.....ovviamente questa operazione vi farà perdere parecchio tempo...quindi se proprio non volete aspettare fatelo almeno 5 volte.
una volta carico completamente....staccate l'alimentatore(mai accendere con il caricabatteria attaccato,a meno che non sia un'emergenza)e accendete...
ora dovete ripetere la stessa operazione per altre 2 volte...
fatto questo,le accortezze che dovrete adottate in futuro per non avere a breve un nuovo sfasamento della batteria
é non accendere il cellulare con il caricabatteria attaccato(può sfasare anche di 20/30% la batteria)e flashare sempre con 100% della batteria .
Tutto quello che ho scritto sono ovviamente pareri personali,non sono un professore e non voglio sembrarlo,
e ovviamente non dovete sequire al 100% quello che ho scritto...per esempio se voi usate exchange per le email continuate ad usarlo....se non potete farne a meno di facebook applicazione....usatela...i miei sono solo dei consigli...ora fate voi.
quello che é veramente importante. la procedura della batteria,ciao
Quote:
Joker grazie di tutto..ma io avevo seguito la procedura uguale a questa,passaggio piu passaggio meno...poppel puo confermare :(
Sei un mostro della mania della perfezione... grazie mille! E invece che mi dici dell'HDMI? Leggi il mio post che ho pubblicato poco fa? Amennnn! :)
Infatti... IHMO non serve a niente. Tutte le procedure che vi sono in rete non hanno senso ;). Anzi... Le batterie a litio non si fanno MAI scaricare tutte pena degrado della stessa. Non si dovrebbe scendere al di sotto del 40 % e ricaricarle spesso... E soprattutto mai temperature al di sopra dei 60 ° C. ;)
ok,per questo oggi ti avevo chiesto che guida avevi sequito,se lo sapevo avrei evitato....ma lo hai fatto per tre giorni di fila?
hai flashato post guida,rom o update senza avere il 100%della batteria?
é strano che da 100 ti vada a 80 in un lampo e poi si stabilizzi.... .a questo punto se seguendo questa guida non risolvi,ti consiglio di comprare un'altra batteria...
pensa che io riesco ad arrivare sempre a 3 ore e 30 e spesso a 4 ore di schermo acceso con luminosità a palla!
e la mia batteria inizia ad avere 8 mesi...
mi spiace non esserti stato d'aiuto,buona serata
infatti questa é una procedura che va fatta il meno possibile,ma quando arrivi a vedere che staccando il telefono subito ti segna 97,dopo 5 minuti sei a 88.ti assicuro che ti aiuta,provato sulla mia pelle;)
una volta fatta questa procedura nei giorni standard conviene fare come dici tu.....anche se alla lunga anche il fatto di farla lavorare sempre nello stesso range di certo bene non fà..
cmq l'ho detto....chi vuole seguirla...sennò puppa:p
ragazzi ma per s-note non si sa nulla? Mi dispiace di non poter provare questa rom per la s pen
Quote:
No joker ho fatto la calibrazione solo per una volta....va fatta tre volte di fila e si risolve?
Fatto sta che siamo ancora lontani da CNA + Thor... http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/ry8u4esy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/e5asyhem.jpg
ciao a tutti vi prego aiutatemi..ho installato kernel notecore 14.1 e rom kingdroid v8 per passare a questa paranoid 2.22 devo entrare in recovery fare i 3 wipe e flashare o devo fare altro ? attendo risposte graziee =)
A me quando ho avuto problemi sinceramente é bastata una volta sola...a questo punto ti consiglierei di provare a rifarla.....se proprio vedi che non risolvi ,valuta l'acquisto di una nuova batteria...di più non so consigliarti...anche perché i tuoi controlli con battery stats li hai fatti e voci con consumi strani non li hai...
Esatto factory_reset + wipes : cache e dav. poi Flash ROM e flash gapps..
Stai sicuro le kingdroid o altre samsungate non le guardi più...
Inviato dalla Diabolika piastrella di porcellana bianca tramite ParanoidAndroid, mangiando caramelle senza sapere che erano fagioli.
salve a tutti, ho appena installato questa rom.
Ho installato anche le Gapps ma ho un problema.
Non mi compare nessuna Gapp quando avvio il telefono, lo stesso problema mi si era presentato anche con CM9 e AOKP-ICS, e avevo risolto installando le Gapps-Inverted.
Qualcuno sa dirmo cosa potrebbe essere? Esistono delle Gapps-Inverted anche per questa versione di gapps-JB?
Grazie
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora? Adattattatore HDMI nessuno sa niente?
Punks secondo me sbagli a flashare le gapps... riporta passo passo il tuo procedimento e vediamo insiene