con dpi 280 lo vedi intero oppure metti un luncher come Nova o Apex e ridimensiona la home e flegga sovrapponi widget
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da GreenAlien
E una cosa normale visto che e un kernel originale solo che e modificato in un kernel safe
Inviato dal mio GT-N7000 con ♥ NewAge ♥
scusate ma se voglio metterlo a 280 dpi devo riflashare o qualcuno mi sa indicare come fare? che benefici otterrei oltre a vedere alcuni widget meglio? grazie
Nessuno sa come sistemare in 5x2 il widget meteo samsung senza cambiare launcher
ragazzi io ho il 5x6 installato durante installazione rom. vorrei mettere il 5x2 altrimenti la touch wiz mi crasia appena installo una app e me la mette sulla home..... qualche aiutino dal dev team???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi serve un aiuto: non riesco ad associare le cuffie Bluetooth perchè non mi chiede la password. Sapete aiutarmi? Grazie
http://img.tapatalk.com/d/12/10/29/4aru4a7u.jpg
che palle
Ragazzi qualcuno sa dirmi come usare le funzioni avanzate in snote che permettono ad esempio di risolvere funzioni o disegnare figure geometriche? A me l'icona preposta non è selezionabile dalla nota.
Grazie a tutti loro che hanno creduto in noi. Il lavoro andrá avanti !
Mah.... io vedo troppi problemi ancora perciò rimango con ICS . Aspettiamo nuovi eventi non mi va di stare a battagliare con la ROM il telefono mi serve quotidianamente :)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.1 sapir di erezak
grazie per il supporto........ alla fine non sono riuscito a flaschare la tua rom, capisco che che tu e il tuo team avete dedicato molte ore di lavoro,io chiedevo solo un aiuto.... per quella situazione anomala che mi e capitata niente di che. grazie lo stesso
io sono davvero grato per il lavoro che fate. è mosso da passione e voglia di fare.
personalmente ho trovo questa rom favolosa, e non vedo l'ora di vedere come si evolverà.
intanto vorrei invitare chi puo' a donare almeno un euro per offrire "una birra" per il tempo che dedicano togliendolo ad altri impegni personali.
ciao!
Quote:
Originariamente inviato da noteita
Io lo uso anche con internet perciò deve funzionare tutto,
Con questo non voglio denigrare nessuno anzi apprezzo lo sforzo che stanno facendo i ragazzi e grazie a loro se abbiamo le ROM sui cell ei tablet, altrimenti saremmo stati costretti a comprarli nuovi per rimanere al passo con la tecnologia,ho detto solo che aspetto che sia più stabile magari la prossima potrebbe essere quella buona, anzi li dovreste lasciar lavorare in pace invece di mettere pressione :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
PS SONO CON IL 40 % E LO USO DA QUESTA MATTINA CON CONNESSIONE ATTIVA SEMPRE ! Ho usato molto internet e il telefono! Molte chiamate musica sms whatsapp.. un ottimo risultato. Una volta fatti alcuni cicli di carica e scarica sibstabilizza tutto.
erlos dai una aggiornata al thread su xda
non sarebbe bello lasciarlo morire, del resto sei stato il primo a portare jb leak sul note.
fai vedere anche al resto del mondo cosa sai fare...
Ciao a tutti e complimenti a tutti quelli che hanno dato ore del loro prezioso tempo a costruire, fixare, testare questa rom che sarà si "acerba" ma fino a un certo punto, io la trovo bella e usabilissima.
Un Super ringraziamento al mitico GIGI credo che abbia fatto un LAVORO SPETTACOLARE. PS. So quanto ci ha messo su questa Rom.. mammam mia. Onore al merito.
i "problemini" si chiamano peccati di gioventù, non di Gigi o erlos, ma della base ....
Ora si va avanti... c'è molto da fare ...ma con calma questa volta.
Misterk/Ottone
Quando apro la mail mi succede sempre che si verifica un errore, vedi foto, suggerimenti?
Non ricordo se ne avevamo parlato comunque vorrei indicare una cosa utile per chi come me e' amante dell'icona batteria circolare con dentro indicazione in percentuale e animazione durante la ricarica:
Circle battery
Funziona perfettamente testato da me su questa ROM
Link QUI
Se desiderate tornare all'icona originale della batteria : Link QUI
Ovviamente l'installazione avviene mediante Flash riavviando in CWM.
Buona modifica.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/29/esa8enug.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/29/5a5e2eda.jpg
Io ci ho provato a metterli blu....E mi È andata bene.......presi sempre allo stesso posto come detto in alcuni post fa....
Per la barretta sopra ho messo così anche se la percentuale batt non è del tutto precisa 3% in meno....http://img.tapatalk.com/d/12/10/29/aja4ujet.jpg
ottimo con il mod sbizzaritevi :)
Quote:
Originariamente inviato da erlos
45% ovvero!? Quanto tempo in ore? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
fai conto che ho fatto un uso medio alto per provare dalle 9 alle 00:46 sono arrivato al 10%
usandolo in maniera meno jntensa penso di riuscire a fare 1 giorno e mezzo
cmq 4 ore e 30 di schermo
credo che con qualche altro ciclo di carica aumenterá la durata