ma cavolo aspettate in silenzio...pare che state aspettando un figlio!!...uscite invece di dar fastidio a chi lavora per noi GRATUITAMENTE
Visualizzazione stampabile
ma cavolo aspettate in silenzio...pare che state aspettando un figlio!!...uscite invece di dar fastidio a chi lavora per noi GRATUITAMENTE
Nelle 39 pagine precedenti non è intervenuto nessuno...
Quote:
Originariamente inviato da twinmaster
Il tempo che ci vuole :-) :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
ragazzi si sta uppando con un 56kb..
pazienzaaaa! lol
la rom a parte gli scherzi é grande ci vuole tempo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prego? io ho molto da fare.
Il pacchetto pesa molto e ci vuole tempo non abbiamo le connessione della nasa XD . Sono fuori casa e controllo sempre ed ho la testa anche a voi. manca veramente poco. Inoltre stiamo sviluppando anche un pacchetto flashabile per il fix di faceunlock.. A breve news.. Questione di veramente poco tempo
Sn appena tornato .... come dice il collega mamca davvero poco :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
erlos vai tranquillo qui non tutti hanno delle vite "reali" e possono stare qui a fare refresh ogni 15 secondi della pagina per chi ha un minimo do vita sociale passa ogni tanto e controlla grazie per il tuo lavoro ovviamente grazie anche a te gigiline
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
quoto in pieno!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
sara pronta quando sara pronta. Mi fate venire in mente le persone che sono in fila per prendersi un merdfon.... Facciamola finita. Se non vi sta bene i tempi che ci mettono passate ad altre rom, mica vi stanno minacciando con un mitra se non montate la loro rom.
erlos chiedo scusa se gia ti hanno fatto la domanda, ho seguito tutta la discussione e forse mi è sfuggito qualcosa nonostante tutto.. leggendo la tua guida ho visto che dopo il flash bisognera' spostare un file, è una manovra necessaria?
Una volta configurato tutto
APRITE ROOT EXPLORER
SPOSTATE QUESTO FILE https://www.dropbox.com/s/wbie62j34b...20roda1971.zip
IN SYSTEM E SETTATE I PERMESSI RW R R ADESSO RIAVVIATE
è necessario questo passaggio?
Scusa per scanZafatiche.........piu' che pensare all'italiano cerca di capire quando uno scherza........... DOTTORE IN LETTERE E FILOSOFIA DEI MIEI STIVALI, e visto che ci sono e sto scrivendo ad una persona che tiene alla forma ricordati gli accenti!!!!
Tra le altre cose non ho nemmeno il piacere di conoscere il cuoco per permettermi di dire certe cose nei suoi confronti.
E con questo ho chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
stemperiamo i toni dai ragazzi...
manca poco..
io spero che si noti differenza con le altre che gia sono arrivate ad avere la TW in modalità tablet!
Ho già risposto............. fai tutto con calma anzi ti dico di piu' goditi pure il fine settimana come me, se ne parla lunedì!
almeno il fine settimana......................................... .........stiamo tutti tranquilli.
Ciao a lunedì e buon lavoro se continui.
Scusami se sono ripetitivo .volevo sapere se avete anche un dpi mod x i 240 ?'' visto che su xda sono gia usciti ..sarebbe il massimo
[MOD] Sammy JB multi-DPI apps - xda-developers magari sono compatibili anche per la tua rom
info: il facelock by roda1971 lo flasho da cwm
NO!
Una volta configurato tutto
APRITE ROOT EXPLORER
SPOSTATE QUESTO FILE https://www.dropbox.com/s/wbie62j34b...20roda1971.zip
IN SYSTEM E SETTATE I PERMESSI RW R R ADESSO RIAVVIATE
ps. quando riavvii si installa... (alternativa al flash in cwm LooL)
non ho spazio mi dice..... come tolgo le inutilita?
hahaha formattone in fase di installazione formatta tutto il possibile e installa meno cose in mem di sys..
ps. non ti risponde nessun sono tutti sulla Prima pagina a spaccare il tasto F5 per refresh broser LooooL.. hihihi
mi sembra capodanno tutti mollano tutto e guardano i secondi dell'orologio hauhuahauhuah
ragazzi ciao a tutti oggi ho installato la versione pre final di questa rom e devo dire ke é davvero splendida... volevo kiedere consiglio su quale kernel installare... io prima di questa rom avevo notecore 14.1 ed era ottimo x il mio uso.. la batteria aveva una buona durata e le prestazioni erano ottimali.
vorrei provare qualcosa di stabile preferibilmente con overclock.
grazie a tutti anticipatamente
ma quale versione???
fermi.
non provate kernel non testati
fino a che non usciranno kernel appositi per jb leak tenetevi quello sicuro cucinato dal dev.
altrimenti rischiate il blocco del cel.
ragazzi grazie mille... ma scusate appena sará pronta tra 5 minuti basta fare i wipe install from ecc ecc
invece il kernel é sempre lo stesso??? ma possibilitá di overclock???
ragazzi x i kernel aspettiamo, si parla di rom ad uso giornaliero secondo me senza i nuovi kernel avremo una durata della batteria inferiore al passato.
Anche a me piace usare OC nelle ROM ma stavolta devo ammettere che quasi non serve se noti i test quadrant danno piu' punti della ParanoidAndroid overclockata a 1.7 provare per credere e' molto veloce cosi non rischierei stabilita' per qualche piccolo vantaggio ..la reputo abbastanza veloce..