Ciao dove li hai scaricati? ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da erlos
M*nchia, mai avuto risultati simili da quando ho il note, speriamo bene!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
CONSIGLIO:
fai scaricare fino a farlo spegnere.
quando si spegne togli la batteria per qualche secondo.
ripro ad accendere se non dovesse accendersi metti in carica e accendi disattiva tutto e lascialo caricare una notte.
( da fare 1volta sola)
poi le prossime volte carica quando arrivi al 10% per 6 ore circa
Quote:
No aspetta, secondo me è dato anche dal fatto che avendo il cellulare da pochissimo, praticamente fino ad ora ho flashato minimo 20 rom, spero di fermarmi con la tua!
impossibile XDQuote:
Quote:
Grazie eh, ahahahahahahahahaha xD
a dicembre uscirá la ufficiale ( abbiamo noi anticipato i tempi)
si vocifera che avrá il multiwindow e tu vuoi dirmi che non la proverai ????XD ahahaahah
Quote:
Sì vabbè, per fermarmi intendo mantenere la tua rom almeno una settimana, ahahahahahahahahaha
Ho riflashato la rom 5 volte ma la tastiera continua a laggare tantissimo e continuo per la scritta logo qf.png ho fatto un deep clean w poi rifashato la newage ed è ansata via ma la tastiera è quasi inutilizzabile ed la s pen non è precisa per tutto il resto la rom sembra andare benissimo spero in qualche fix della tastiera perché quella Samsung per me è la migliore ma in queste condizioni sono costretto ad usare la swiftkey
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
uno è questo http://db.tt/B3OX4MMQ e l'altro è questo http://db.tt/GJUpFmzA. la fonte è questa [THEME][JB][22-OCT] 15 Toggle Buttons☆NEW Center Clock☆Transparent Statusbar☆and more - xda-developers
Ho preferito mettere la SwiftKey momentaneamente ma preferisco la Samsung ad occhi chiusi quindi appena è disponibile il Fix lo flasho e riuso la Samsung per quanto riguarda il pennino che è impreciso invece state facendo qualcosa anche per quello?
Qualcuno potrebbe darmi il fonts originale della samsung ? Grazie
ciao a tutti. mi sono scomparse le icone di alcuni programmi e sono state sostituite dagli omini verdi dell'android... è capitato anche ad altri?
segnalo che dopo un reset dati di fabbrica (dalle impostazioni e non dalla recovery) il 60% dei programmi sono spariti ed ho dovuto riflashare l'intera rom. non credo sia normale
hahaha guarda bene in impostazioni ci sono basta selezionarle io l ho gia fatto anche a me nn piacevano quelle finissime..
vedi qui sotto.. torneranno ok.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/29/e7adu7uv.jpg
Ovvio che col reset di fabbrica si cancellano quasi tutte le app perché in jb sono quasi tutte in data app e tutte le app in quella posizione vengono eliminate con il ripristino
Ragazzi a me non va la galleria.. dice spazio esaurito..
piccolissimo problema e quindi chiedo a chi l'ha risolto: per vedere la boot animation si dice di andare in system data con root explorer e cancellare il file bootanimation.a me quando tento di cancellarlo mi dice " impossibile cancellare il file perchè è di sola lettura".come avete risolto?grazie
Ragazzi come faccio ad avere lasincronizzazione sempre attiva, ma solo nel account Google?
Gli altri possono restare anche senza o manuali, ma Google è importante che sia sempre attivo.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie nandrolone,gentilissimo
Ho provato diverse rom, ma questa è grandiosa, le batte tutte !!! Ottima reattività e consumi batteria migliori di tutte le altre in assoluto. Grazie al team e a elros.
leggi questa guida che avevo gia pubblicato ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...stro-note.html
Ragazzi qualcuno può darmi i link per i toggles blu e le icone stock della statusbar per favore? Li avevo visti da qualche parte però non riesco a ricordare dove è quindi non riesco a trovarli
Signori a me scrive sempre in maiuscolo la tastiera...è normale?
no, non è normale, a me non lo fa, cambia tastiera scaricandone una dal market
Ragazzi volevo chiedere una cosa quandon stiamo in chiamata con il sensore di prossimita attivato ! Premetto che nho una flip cover quindi quando sto in chiamata e stacco ! Se apro la flip dopo 10 minuti mi dira che ho staccato ma in verita ho staccato 10 minuti prima ! Provate anche voi a tenere il cel vicino alla faccia anche quando lk altro ha staccato e poli toglietelo dopo un minuto dalla chiamata terminata senza mai togliere il cell dalla faccia.....grazie fatemi sapere
Guarda che questo non e il font originale samsung quello standard ! Ma appunto e helvetica s......io voglio il carattere predefinito originale !
@@erlos..faccio una richiesta..hii
Non potresti lavorare ad un'app che permetta di utilizzare i due tasti luminosi per funzionare da led x le notifiche varie (mail,messaggi ecc..)
Se ne sente davvero la mancanza..
In passato su sistema GB c'era qualcosa...ma su ICS non funzionava già più...figurarsi con JB..
Grazie comunque..
Quote:
Originariamente inviato da myabc
ma non ce un modo di fixare quella orininale?
TIPO QUESTO?
https://www.youtube.com/watch?v=OojU...e_gdata_player
partivo da soloilmeglio 6: 3 wipe,format della sd interna,installazione della rom. Va tutto bene,ho reinstallato quasi tutte le applicazioni che avevo prima,ma la durata della batteria è diminuita di molto. Con cpu spy,deep sleep è molto minore del clock a 200mhz, avete gli stessi problemi?
ho resettato il counter di cpuspy dopo aver staccato il caricabatterie