Quote:
Originariamente inviato da Gaiah
Infatti come quella dell aggiornamento a JB della scorsa settimana annunciato sul tweet mahh!!!
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.1 sapir di erezak
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gaiah
Infatti come quella dell aggiornamento a JB della scorsa settimana annunciato sul tweet mahh!!!
comunque stessa storia per htc e Motorola, ics arrivava e non arrivava.... adesso con jb... non è solo samsuc a prendere tempo ed annunciare....fatto sta che con questa rom la batteria dura proprio come ics, fantastica!!!! spero risolvano i difettucci e sarà perfetta
Massì che lo regge ragazzi! Se ci pensate, questo è il VERO multitasking, e su un terminale grande come il nostro si esprime al meglio!!
Chi dice che non lo regge...oh, ricordiamoci che il multitasking dove si potevano tenere più finestre aperte esisteva già ai tempi di Windows 95, quando i computer avevano 256 minchiabyte di RAM, i terminali di oggi sono BEN più potenti!
Quote:
Originariamente inviato da raga17777
Non possono andare contro i loro interessi, come ha detto dry blow, il problema infatti non consiste nelle doti del note ma proprio nelle strategie di mercato, non penso si prendano a martellate i m....i :)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/29/eqerugez.jpg
Scusate ragazzi anche a voi il widget asus taglia la temperatura?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tra l'altro anche l's3 ha 1gb di ram ed ha il multiwiew. Se samsung non c'è lo da è perché poi il note2 venderebbe molto meno.
Ragazzi dove trovo awesome beats?
avrà multi view. confermato da samymobile su twiter!!!!:)
É PROBABILE che arrivi il multo windows per noi. Samsung secondo me dopo la causa apple ha deciso di cambiare politica.
Attendiamo comunque per averne la certezza.
Cmq come va con la rom ?
Ragazzi sono dispiaciuto nel dire che questa rom non ha niente in più delle altre anzi con la tastiera è addirittura peggio se si attiva il t9 dopo aver girato in lungo ed in largo tra le rom jb torno ad ics praticamente l'unica cosa migliore è lo scrolling dove veramente è un fulmine su tutto il resto il telefono è a dir poco penoso se si attiva il t9 diventa lentissimo mananche senza non è che se la cava bene la tastiera quando ho letto un post di erlos dov3 diceva che i lag dellla tastiera erano stati risolti mi ero rallegrato ma usandola mi sono accorta che é identica alle altre e cioè laggosa lenta e mangia batteria a manetta quindi momentaneamemte torno qd ics poi si vedrà
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
erlos va una meraviglia, non c'è paragone con le altre jb...
una domanda: come si cambiano le icone di collegamento in basso sulla schermata di blocco? grazie
Allegato 30535
sono di nuovo qui allora il problema persiste allora a questo punto suppongo che e il file zip che ho scaricato ( lo scaricato quatro volte) alla fine o rifleschato la rom soloilmeglio v6 e con questa non ho avuto problema nel flashare
ho allegato una foto , ho aperto all'interno della rom soloilmeglio e rom newage mo il dubbio mio e questo ,non e che nel file zip (newage) manca qualcosa, quel qualcosa che non mi fa partire il flash, tipo come si vede nell'immagine;
flash_image
modem.bin
zlmage
a voi l'interno del zip e come si presenta il mio????.
raga' ho un grande desiderio di installare questa rom vedete se mi potete aiutare grazie
AFFINCHÉ Si stabilizzi la batteria dovete fare alcuni cicli di carica ! Io sono con il 70% e lo utilizzo da questa mattina quasi 16 ore. Ho fatto ricerce, forum, telefonate musica . Insomma normale utilizzo.
Fate sxaricare finona farlo spegnere e tenete in carica per 6 ore.
Stai facendo un paragone con una rom che ha l'installaizone AROMA (new age) e una normale..
il boot non ti esce perchè si era riempita la partizione system, ora non ti resta che eliminare il file bootanimation.zip da system\media e avere il boot stock di samsung
WIDGET ASUS SARÁ TOLTO EDITOR ANCHE ABBIAMO INCLUSO IL NUOVO PAPER ARTIST. Learnig hub sará fixato come la tasyiera !
ALLORA Se piace troveremo una soluzione :)
Quando torno mi collego dal pc :)
allora puo essere questa la causa?? lo detto anche su qualche post precedente dopo che ho fatto tutti i wipe ecc ecc, quando andavo a flashare il file zip si interrompeva guarda l'immagine
Allegato 30538
VADO A CENA. Quando torno a casa mi collego :)
A dopo cari amici é sempre un piacere !
Ps con lo swype la tastiera non lagga con xt9 attivo
Ragazzi ho una piccola info, ho installato la rom scegliendo il kernel philz, ora in informazioni di sistema alla voce kernel mi dice SMP PREEMPT ecc... è normale che sia così la descrizione del kernel philz o ho su un altro kernel?
Asus widget meteo, su imposta manualmente posizione: si può scrivere la città ma non c'è il tasto "invio" per dare l'ok. A voi?
DOWNLOAD CORROTTO!
scarica la rom con un download manager.
riguardo alla carica non dipende dal kernel.. ma dal service.jar.. erlos sbagli.., allora se non si fa prima una base buona è inutile fare le mod.. e come se la mattina ci alziamo e ci mettiamo prima le scarpe e poi i calzini..
riguardo al widget asus io onestamente non ci voglio mettere mano.. se erlos ne ha voglia ci pensa lui.. esso non viene visualizzato perchè le impostazioni della tw ora sono diverse, ma con un altro launcher funge bene dato che si possono ridimensionare i widget,