Quello di base è il nuovo philz per jb oltre a quello per il momento non ci sono altri kernel compatibili
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Visualizzazione stampabile
Quello di base è il nuovo philz per jb oltre a quello per il momento non ci sono altri kernel compatibili
ragazzi ma svoice perchè non parla???
ma qst è la stessa rom????
xk qui sono alla vers 3: [4.1.1] Erlos v 3 [fully work][UPDATED 30/10/2012] - xda-developers
cosa cambia rispetto a qst????
cos'è che ancora nn funge????
grazie a chi risp
scusa erlos ma non c'è modo di fixare solo svoice... magari facendo una sostituzione dell'apk più lib... sarebbe più comdo invece di riflashare io monto la revenge ed il problema della tastiera nn lo noto xkè utilizzo all type.. magari inserendo le apk delle rom 4.1 s3 riesco a farlo funzionare.. ke ne pensi??
oppure potresti fornirmeli tu quelli ke hai fixato... te ne sarei grato XD
ho controllato più volte.. ma niente :-(
Controlla bene perchè deve funzionare.. le rom sono completamente uguali, le ho controllate bit per bit.. cambiano soltanto tre file Samsungservice.apk , il nome della rom e il file bo.jar per il resto tutto uguale!
non capisco le migliorie dove sono O_O, forse un installazione piu semplice?
il voice talk l'ho appena provato è funziona a meraviglia.. io tra l'altro non avevo nemmeno il problema del crash di google now..
ma infatti a me google non crasha solo svoice non parla... completamente.... per questo volevo evitare di riflashare.... possibili aiuti??
non si sente niente dal saluto a qualsiasi cosa chiedo... mi risponde visivamente ma nn interagisce
EDIT: sistemato ho scaricato solo svoice che si trova in rete, sostituito a quello presente funziona egreggiamente, l'unica cosa strana è ke ho scaricato l'apk e il lib, ma quando li ho inseriti nel sistema non ho trovato lo stesso file lib, infatti l'ho semplicemente aggiunto, poi spostato l'apk voicetalk inserito il nuovo tutto funziona
grazie per la collaborazione
A me non va ne google voice e ne svoice :(
AC/DC <3 inviato dal mio piccolo pannello solare :3
google voice funziona egreggiamente sia nella dettatura vocale dei messaggi ke nella ricerca, bello il sistema schede di google now però ovviamente nn parla; s voice risolto questo bug che non parla funziona perfettamente non mi dice solo il msg di benvenuto..bhu...
posto il link del download d svoice se a qualcuno potrebbe servire http://www.filedropper.com/svoiceextracted_1 va inserito in manuale voicetalk su system\app e l'altro file su system\lib, mi raccomando fate il bkup di quello ke state utilizzando ora...
Perfavore, qualche anima pia mi spiegherebbe che fa, a cosa serve e quanta batteria consuma GOOGLE NOW?
Grazie.
:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
chi ha fatto un nadroid backup da questa rom? mi confermate che funziona con il kernel a corredo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da vingar
Io la tengo da un paio di giorni, dopo una giornata d' uso molto intenso (sono a 2 h e 15 di schermo, internet costantemente attaccato, mezz'ora di Asphalt, Whatsapp ed SMS) ora sono al 35% di batteria
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Attenzione ai Nandroid. Non serve avere lo stesso kernel. Serve avere una Cwm uguale o superiore. Inoltre sappiate che i backup si possono fare anche con kernel unsafe ma i Restore sono quelli che portano al rischio brick
Quanto ci mette la vostra batteria a ricaricarsi?
Dal 20% al 100% 3 ore più o meno se lo utilizzo durante la carica ci mette una mezz'ora in più
Il mio in un'ora ha caricato il 15% (sto proprio verificando ora).... L'ultima ricarica ( da 0 a 100%) ci ha messo 5/6 ore. Chiedo ai più esperti se è normale e nel caso come risolvere. Grazie
Dopo 3 cicli di carica questi sono i risultati penso che tra 2 o 3 ricariche sarà ancora meglio
Guardate gli screen sono stato praticamente quasi sempre con lo schermo acceso usando Tapatalk sui diversi forum dove sono iscritto ed anche fb
Scusare ma la mia non ci mette tutto quel tempo ci metto un po di più del mio telefono precedente che era il one x su one x massimo 2ore e 30 sia con ics che con jb su note massimo 3ore e 30 sia con ics che con jb per esempio ora ho il 25% e lo metto a caricare stavolta ci metto più attenzione nel controllare il tempo di ricarica ed io il telefono lo uso molto anche sotto carica
Sì avevo la lrq di nss e non aveva il jar modificato comunque la ricarica è stata completata all'1e27 minuti ora da Tapatalk non riesco a vedere a che ora ho scritto l'altro post ma solo la data di ieri e comunque ci ha messo molto meno di 6 ore ce ne ha messe 3 o poco più ex ero al 23% se era al 10% ci avrebbe messo una ventina di minuti in più comunque in generale considerando che lo carico col wifi sempre attivo e che lo uso tantissimo durante la carica sia per navigare con firefox sia per visualizzare 3o4 forum frequentemente con Tapatalk 3 mail più Gmail in push e faccio anche un po di gioco a giochi stupidi tipo angry birds e fruit ninja il mio telefono si carica molto più velocemente di tutti gli altri
Scusate il doppio post ma ho appena controllato proprio ora sul browser L'ora del messaggio dove dico che lo sto mettendo in carica e praticamente dal 23 % a piena carica con tutto l'utilizzo che ho fatto ci ha messo meno di 2ore e 50 quindi non saprei
Ciao Erlos
Ho selezionato l'opzione per il widget meteo trasparente ... avrei dovuto avere la versione normale, è possibile modificare o la necessità di installare di nuovo?
Ci dispiace per il mio Italiano, sto usando un traduttore
Abbraccio dal Brasile
grazie
ripeto! Chiedo ai moderatori di chiudere questo thread!!! Sara' riaperto da me! Grazie!
per consumo batteria questa rom è la migliore in assoluto. purtroppo ancora non c'è una versione definitiva ma quando uscirà le batterà tutte.