strano a me non lagga :S io non sto riscontrando alcun problema
PS: boot image samsung sarà messa nella prossima versione...
Visualizzazione stampabile
come batteria ? come vi trovate?
comunque belli vado a dormire... ^_^
Sono contento che vi troviate bene...;)
@erlos e tutti il fix x faceloock si flash a da recovery..correnti in prima
Funziona,almeno quello facciale.
Usarlo poi é un'altra storia hii
Salus!!!
Kdm
Grazie! Grazie a te e a tutti i tuoi collaboratori. Avete fatto un lavoro che ha pochi eguali.
Se puo' essere utile:
io ho installato tutto 3 volte, la cosa è servita per vedere cosa mi poteva servire e cosaa no delle app da installare.
Problemi a grandi linee zero.
Ho notato che nn installa Titanium Backup, e ho una leggere latenza nella tastiera standard, domani provo lo swipe.
la batteria nn sono ancora sicuro, ma anche quella è una prova rimandata a domani.
per quel che riguarda la installazione (3 e tutte a buon fine) io sono partito da una base ICS stoc 4.0.4, roottata con la guida del forum, poi 3 Wipe (cache\delvik\data) e format system.
non ho messo i 240 dpi e il 4x5 (che tra l'altro lo fa NOVA).
modem ls1 e kernel da ROM, infine boot sensa passare dalla recovery.
Notte a tutti e ancora grazie mille!!!!!!!!!!!!
anche a me piacerebbe ma durante l'installazione webbamax di cui mi fido mi ha detto di non installare perchè dava problemi. Certo se si potesse avere la possibilita' di settare i dpi una volta effettuato l'accesso sarebbe meglio di dover riflashare la rom da capo!!!
only for info manca youtube nelle gapps!!! io ho messo un apk... speriamo bene
vabbene non l'avevo visto allora!!! :-)
ho purtroppo rilevato un fastidioso problema (almeno a me), non cìè nessun player musicale che mi rivela gli mp3 nella micro SD. se ci vado singolarmente li riproduci, ma se cerco le cartelle nn trovo nulla. a voi succede?
adesso mi crasha la touchwiz originale della roma ... ho solo installato youtube dal market!!! mah
Una cosa che ho notato, nel dialer quando seleziono il "registro" compaiono sia l'elenco delle chiamate che degli sms iniati o ricevuti....se seleziono dal menu impostazioni "solo chiamate" funziona appena esco e rientro torna tutto come prima.....Si può sistemare? Grazie
Ok, installazione completata.
Fortunatamente io installo sempre pochissime apps, perché tutte quelle in lista, in genere ho l' alternativa a pagamento, quindi appena flashata avevo solo una pagina di applicazioni :'D
Wipe di tutto più format system, 7-8 App installate, all' avvio anche a me schermata nera (durata il tempo di una sosta breve al bagno) et voilà, la rom pronta, molto veloce (si può sempre migliorare), sembra stabile, per ora. A domani i test! Grazie erlos!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
sembra consumare poco piu' batteria di prima..... voi?
vibcrasha spesso la touchwizhome??? a me si chissa' perche'....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
unica cosa mi sarebb piaciuto scegliele e riordinare le togle
Riflash la rom senza TW 5x6 lascia come di default e non crasha, la batteria si comporta bene come l'altra beta..
molto veloce come ROM reattivissima.
ECCO UN MIO TEST AL VOLO PER CAPIRE IL LIVELLO:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/28/eryhuryv.jpg
Flash dopo pulizia format emmc wipe. Tutto è filato liscio la rom mi sembra veramente senza nessun bug. La batteria con 2 ore di schermo è al 40%. Unica mancanza che sento è non poter ridurre le dimensioni delle icone..
Un lavoro veramente bello pulito e stabile. :)
GIORNO ... sto testandola da stanotte .al di la del boot aniamtion che ognuno può modificare con il suono che preferisce per il momento l'unico difetto che ho notato ,sto usando nova come launcher è che nei widget non c'è quello del weather ,come posso risolvere questo problema ed inoltre non ho capito se il fix bug è stato rilasciato in zip oppure devo seguire quello in prima pagina ,perchè nelle pagine successive al suo rilascio di stanotte .vi era scritto che veniva rilasciato un file zippato per il bug ..cmq sto usandola ha 240 di dpi se volete il boot leggete queste guide rilasciate dal mitico Grryb
https://www.androidiani.com/forum/mo...stro-note.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...animation.html
Ciao ragazzi....anche a voi la barra di stato é di un nero chiaro quasi grigio? Nn dovrebbe essere dello stesso colore della tendina scorrevole?
E scusate ancora non si potrebbe avere di un altro colore la tendina intendo non verde ma magarii blu o altri colori tipo verde ,giallo od arancio ??
Installata stamani,è un ora che la uso, dal nulla prende e mi dice: l'applicazione asus whater si è bloccata, poi la tastiera non è reattiva, anzi molto lenta confronto a tutte le altre che ho mai provato, e anche andando nel menu e cliccando sulle varie voci è lento ad aprirle, non reattivissimo, aspetto stasera magari deve stabilizzarsi bho, è la prima volta che mi accade con una rom, oppure riprovo il flash e installo ancora meno roba ? potrebbe funzionare ?
ciao erlos, sarebbe utile avere una versione stock jb pura samsung "note 2 like", senza aroma in modo da evitare personalizzazioni pericolose ed instabili......;)
Grande lavoro a tutto il team......
A me il bootanimation non va :(
trovato!!!! Allora andate nella cartella system/media cancellate il file bootanimation.zip avendo i permessi di root e di scrittura. E poi riavviate semplicemente. E avrete il vostro boot samsung.
*purtroppo in questa versione non si possono mettere bootanimation diversi perchè non li legge in zip ma in qmg,
PERSONALMENTE NON HO RISCONTRATO PROBLEMI!
:)
Oggi é domenica e saró fuori con i parenti.. comunque la nuove verrsione sará pulita:) definitivamente..
Adesso un po' di tregua XD
Non riesco ad abilitate lo swipe.
Cone devo fare?
Cone si chiama l'opzione che attiva l'occhio e riconosce quando leggi x nn spegnere lo schermo?
Da dove si attiva?
Nessuno ha problemi a fare vedere la microsd al player musicale?
Grazie