erlos se puoi focalizza l' attenzione anche sull errore del motore di sintesi vocale quando si apre la mail...è abbastanza fastidioso...per il resto nessun problema dopo 2 giorni di uso intenso intenso...grazie :)
Visualizzazione stampabile
Installata, vero va bene snella e veloce.
Tempo fa ero anche io a favore della swiftkey ma ha molte cose che non servono e dei temi inutili e pacchiani, alla fine ad una tastiera servono lettere numeri e qualche carattere utile.
Grazie del consiglio la lascio predefinita.
Erlos scusa ma vorrei sapere se si può fare qualcosa per l'elenco chiamate che anche se deselezionando gli sms inviati, e spuntando solo le chiamate, appena ci rientro.....punto e a capo si visualizzza tutto......
Grazie
quando apro il registro chiamate c'è l'elenco delle chiamate....ma a me in mezzo ci sono anche i registri degli sms....quando vado in impostazioni per spuntare e scegliere di elencare solo le chiamate se esco e ci rientro (nel registro chiamate) la spunta non ha avuto effetto e di nuovo mi elenca tutto indistintamente (chiamate ricevute, effettuate senza risposta e SMS).
Non so se sono stato chiarissimo.....
continuano a sparire le icone dei programmi visualizzando il simbolo Android. anke ad altri?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Edit
AC/DC
Ho fatto un giro su xda e ho notato erlos v3... sarebbe la v2 del team con il nome cambiato?._. http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/6egu7a2y.jpg
AC/DC
no, questa è una mia versione personale
Upload inserito!
Se può interessarvi...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aroma.html
Gigiline è già al lavoro su una nuova versione AROMA della NEwAge... Io gli do un aiuto... Intanto ho sviluppato questa rom qui sopra postata... ;)
L'importante è che... "nun v'avit' 'mpiccicat" rotfl
Gigiline è un ottimo cuoco e sta facendo un ottimo lavoro ! Mi ha insegnato molte cose e la NewAge è soprattutto merito suo . Ci siamo supportati a vicenda ed è uscita una bella cosa ! :)
Io avevo iniziato la Erlos v1 vi ho dato la V2 ( prefinal senza aroma )
Adesso vi do la V3 con tutto funzionante :) senza crash e niente :)
Quote:
Originariamente inviato da erlos
Erlos mi chiedevo se nelle prossime versioni dellla rom potreste aggiungere nell aroma installer la possibilita di scegliere la griglia 4x5?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Allora erlos.. a te sembra corretto di quello che hai fatto? dimmi si o no? non mi hai chiesto niente, prima dici che vuoi far parte del team.. poi dopo ti fai una rom da solo usando materiale che ho fatto io? senza dire nemmeno il cogxxxe di gigiline ha fatto questo.., postandola su xda
Ragazzi provate i toggles blu con batteria circolare fatti da Gigiline praticamente sono quelli stock e si ha anche la batteria circolare il tutto di colore blu vedere sempre quel verde sui toggles e la batteria stock sembra sempre di essere su gb XD
inviato dal mio NOTE newage jb powered
allora facciamo così lavora tu sul tuo ramo.. e io lavoro su questo.. elimina questo thread ne aprirò io uno da zero.. ok? perchè così non posso editare
OT
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=215172
Fine ot
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
senza entrare nel merito della discussione ma credo che unendo le vostre forze avete creato qualcosa di eccellente.non potreste continuare insieme senza iniziare beghe che non portano a nulla?ho 57 anni,non sono un ragazzino e leggere queste cose mi lascia stupito.....
scusate ma non trovo questi mods della batteria azzurri... dove li trovo con le istruzioni? esistono flashabili zip? grazie
Sì trovano nella discussione apposita per le mod della nuova jb li ha portati Gigiline dovrebbero essere al post 8 se non sbaglio
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2571046
eccoli qui :)
Chiedo ai moderatori e' possibile chiudere questo thread?? Lo riapriro' io! Grazie
Gigiline visto che vuoi chiudere questa discussione (giustamente direi) in quella nuova potresti mettere al primo o secondo post i link delle varie mod con qualche screen soprattutto per i tuoi toggles blu che sono davvero belli e si abbinano bene insieme al SwiftKey con tema neon? Poi riaprendola sarà tutto più pulito senza i 300 post inutili che sono stati scritti durante l'attesa
piccolo ot ma a parte il nuovo philz non si sta muovendo nessuno per adattare i vari kernel notecore hydracore e speedmod alla nuova jb?
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
Gigiline e possibile implementare nel prossimo aroma installer della rom anche l opzione per la griglia 4x5 come nel note 2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ok grazie tanto te ne sarei grato...
[QUOTE=leorogue85;2575696]Quoto, SwiftKey le batte veramente tutte!
Quoto anch'io, la precisione della predizione è ottima...altro che nostradamus! :o)
ragazzi scusate ho flashato la rom revenge, volevo sapere se era consigliato installare un altro kernel ho lasciare quello base. Grazie