R: [ROM][JB]NewAge_By:RevengeDevTeam[COMING SOON]
Ragazzi scusate forse ne avete gia parlato... Non riesco a collegare delle cuffie bluetooth... O meglio funzionano per l'ascolto della musica ma se dalle impostazioni cerco di connetterle anche come cuffie per le chiamate non rieswa connettersi... Soluzioni? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Gigiline manda un pm ad Andromeda così sarai sicuro che leggerà la tua richiesta per quanto riguarda questa rom avete ragione in quanto a durata della batteria è la migliore ed è l'unica che ha tutto funzionante nativamente nelle altre c'è sempre qualche app che non funziona e va fixata dopo il flash della rom io personalmente ho deciso di tenermela e flasharò di nuovo solo quando uscirà la nuova versione
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Quote:
Originariamente inviato da
KaitoNaga
E una nuova funzione di Jelly Bean, in pratica se vede che il segnale wifi è più scarso della rete dati evita di agganciarlo o si disconnette in favore di quest'ultima.
Anche io ho 3 e rispetto a ICS per agganciare il wifi devo avvicinarmi di alcuni passi al router.
Del resto il modem di JB è molto meglio di quelli per ICS, dove prima avevo 0 tacche di wifi ora ne ho 2 :)
Impostazioni wifi cliccare wifi menu avanzate e modificate a vostro piacimento!
Gigiline come prosegue il lavoro per la nuova release?
Gigiline vuol dire che aspetterò 6 ore prima di flasharla visto che il tempo di download per 1gb con la mia schifosissima connessione è quello sulla rom attuale solo una cosa mi da fastidio ed è l'imprecisione della s pen per tutto il resto mi sta bene comunque se nella prossima rom ci saranno belle novità ce le prenderemo ben volentieri grazie in anticipo Gigiline
Secondo me l'aroma è molto utile se non addirittura indispensabile così al primo flash installi o elimini quello che vuoi e sei a posto senza dover ricorrere alle successive operazioni per eliminare app widget e tutto il restk
Io per esempio molte app anzi quasi tutte le app e quasi tutti i widget che ci sono di default li cancello con root explorer ed è una rottura mentre con aroma decido cosa eliminare di stock e cosa installare da aroma la pesantezza della rom è relativa nel senso che ci metti solo più tempo a scaricarla ma poi installi quello che vuoi quindi nel note prende lo spazio di una stock se vuoi solo la roba stock
Quote:
GigilinE
OTTIMO! ci saranno davvero belle novità.. partendo alle tre tipologie di risoluzione :) alla tastiera samsung :)
unico problema sarà la dimensione del pacchetto di aroma.. :( per darvi tante scelte si è arrivati ad 1gb quasi :(
Sei riuscito a creare per caso la touchwiz 4x5?
Dai gigiline facci il regalo della domenica e dacci la nuova release oppure qualche fix per la tastiera Samsung che la rom è perfetta già cosi
Ragazzi a breve arriva il fw ufficiale xxls2 che non essendo più un semilavorato come questo dump avrà senz'altro tastiera e widget pienamente a posto
io ho risolto ol lag della tastiera usando un fixnke ho trovato sul topic mod jelly bean di giuros vi posto il Download:
http://db.tt/S9S5ck8R
Nuova tastiera android 4.2 con swype integrato (grazie a frisco99 per la segnalazione):
Hai già lavorato sulla versione che è stata appena rilasciata e cioè sempre la ls2 ma con i fix da parte di Samsung? Comunque per i lag della tastiera ho installato la SwiftKey che uso da sempre perché quella di Android 4.2 mi fa letteralmente pena chiedevo della tastiera Samsung perché è quella che preferisco senza di quella uso la SwiftKey che sicuramente è la miglior tastiera in circolazione
[ROM][JB]NewAge_By:RevengeDevTeam[COMING SOON]
Quote:
leorogue85
Buuuuuu a morte gli Aroma, Buuuuuu! :D
Btw, per quanto sia un ottima rom, sono appena tornato a ICS, come velocità e usabilità è ancora un altra storia, mi sa che aspetto l' ufficiale Samsung, i porting sono sempre porting....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non quoto velocità JB è altra cosa...
Per me già queste sono Rom ad uso giornaliero.
Io non ho alcun problema!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD