Eh una parola rara ai tempi d'oggoi : standby intelligente
L'opzione la trovi in impostazioni--》schermo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
finalmente una rom jb che ha perfezionato la durata della batteria. le prime 12 ore dimostrano che è aumentata notevolmente la durata ad uso misto. benissimo erlos...
segnalo però qualche lag quando scendo il menu a tendina superiore (ma non sempre) e quando sfoglio le applicazioni.
Grazie comunque pper il lavoro che avete fatto, davvero bravi
Per quanto mi riguarda:
- installazione filata via liscia come l'olio (tre wipe e format system, poche app S caricate, kernel Philz e 320);
- rom perfettamente funzionante (non ho però testato tutte le singile funzionalità);
- ottima fluidità;
- dropbox mi ha regalato 48gb per 2 anni nel mio account preesistente;
- batteria mi pare normale ma è ovviamente troppo presto per valutare e comunque non ci bado molto, perché lo tengo spesso in carica (comunque i valori di deep sleep mi sembrano adeguati);
- la galleria si sincronizza con picasa.
Mi pare un ottimo lavoro, per il quale ringrazio moltissimo il team di sviluppatori, che si è dimostrato cortese, competente e paziente.
Per abilitare swipe apri un sms appena sale la tastiera in basso a sx c'e' la rotellina di configurazione li decidi il metodo di immissione testo..
Per la sd non ho problemi la legge tranquillamente.. se non te la legge rifai il flash qualcosa non e' andato a buon fine ma fai wipes e format di nuovo.
ragazzi a me esce sempre arresto della sintesi vocale google. come mai?
Lo fa anche a voi questo errore quando si apre le email?
anche io avevo lo stesso problema; ho risolto andando in impostazioni/ gestione applicazioni/ tutto/ Motore di sintesi vocale Gogle e l'ho disattivato :)
qualcuno può controllare su impostazioni-schermata di blocco-opzioni blocco schermo-imposta sblocco vocale se va in crash? grazie
Pazzesco lo stand by intelligente ma rallenta molto il movimento da orizzontale a verticale
Raazzi qualcuno sa darmi queste info al volo...1 come si mette lo sfondo home in landscape che scorre con le pagine...me lo fa mettere solo portait...2 come si toglie il puntatore del pennino?
Grazie 2000
signori sono restato zitto fin'ora ma ora devo dirvelo.. complimenti sono commosso mi sembra di avere un galaxy note II..
unici appunti sono alcuni problemini con i widget..
il meteo s3 che occupa 5x3.. forse avendo messo lahome 5x5 non era il caso di spuntarlo ora questo mi occupa tutta la schermata.. mi sono pentito e rimetterei il widget 5x2 non trasparente.. come posso fare senza re-installare tutto?
il widget radio mi appare con sfondo trasparente anche se dalla preview avrebbe sfondo grigio come il music player.
con tutto l'affetto professionale per gigilin,l'ho tolta e rimessa la crazy,in attesa che tra qualche giorno si risolvano i piccolissimi ma tanti problemini.grazie a gililin ed agli altri del team sviluppatori. (vi abbiamo messo troppo fretta)
Per il pennino vai in system\usr\idc\sec_e-pen.idc con root tieni premuto lo editi consentendo i permessi r/o e modifichi pointer con touchScreen (attento alla s maiuscola) esci salvando, rimetti blocco ai permessi riavvia e ok.
ciao ragazzi ho un problema, o fatto come sta nella guida, ma quando vado a flashare il zip mi si presenata questa;
CWM-BASED RECORERY V.5.5.0.4
NO FILES FOUND.
NOFILES FOUND.
--ISTALLING /SDCARD/NEWAGE_REVENGEDEVTEAM.ZIP
FINDING UPDATE PACKAGE....
OPENING UPDATE PACKAGE....
E:CAN'T OPEN /SDCARD/NEWAGE_REVENGEDEVTEAM.ZIP
(BAD)
INSTALLATION ABORTED.
cosa e successo aspetto una risposta sono rimasto cosi' bloccato in recovery
ciao
vorrei rimettere il meteo 5x2
flasho quello postato qui faccio danni??
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-style.html
per la sintesi vocale di google come si risolve??? perchè oltre quello e lo sblocco vocale che fà crashare s-voice non ho trovato fc
Ragazzi se vi piace la batteria circolare io ho scaricato questo e istallato (ce l'ho sull's3) Blue_cyrcle_battery(2)_JB.zip
e se vi piave tutto in blu istalate questo Blue_icons_statubar.zip a me funzionano....fate wipe cache e dalvik e fix permission.
Se erlos li vuoe mettere anche in preferenze di istallazione prossima rom non sarebbe male.....se ritiene non creino problemi!
io li ho presi qui per l s3 e dalla prima rom di erlos li ho messi senza problemi http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1844756
A me editor immagini crasha appena caricata una ,a voi fa lo stesso?
Non ci ho provato ma chiedi a erlos....motomoto l ha fatta per omega rom jb...ci sono anche i 15 tasti blu del toogle ma non mi cimento a flashare......se provo ti faccio sapere. In linea di massima sono per jb ma se poi devo riflashare da 0 mi sale la scimmia.
I due che ho messo nn creano problemi....E sono carini.....a pezzi si puo provarr a metterli
qualcuno mi può dire come si fa il wipe da recovery per cancellare anche la sd interna? non riesco, chissà che sbaglio e forse dovrei formattare dato che oltre allo sblocco vocale non mi funziona un lettore multimediale incluso... crash crash... chi mi suggerrisce? grazie
Io ho la CM10 vado tranquillo flashando da qui? c'è da dire che di wipe ne faccio a bizzeffe con la CM10 xD
Ragazzi la rom funziona bene però la tastiera lagga abbastanza se si ha il t9 attivo ovviamente il problema del motore vocale google ce l'ho anche io ed in più ho un problema veramente fastidioso all' accensione mi esce una piccola scritta verde in alto a sinistra che dice "logo_qf.png"draw falled e praticamente si sente solo il suono di accensione e non si vede ne lo splash screen della scritta Samsung ne la successiva animazione della Samsung però si sente solo l'audio ho provato a mettere anche l'animazione di accensione hdblog ma non cambia nulla sapete come posso risolvere?
inviato dal mio NOTE rocket jb powered