noo raga non mi legge piu la sim card.. che crudelta'.. forse il modem nuovo che ho selezionato non gli è piaciuto.. non so che altra spiegazione darmi, è la terza volta che riavvio
Visualizzazione stampabile
noo raga non mi legge piu la sim card.. che crudelta'.. forse il modem nuovo che ho selezionato non gli è piaciuto.. non so che altra spiegazione darmi, è la terza volta che riavvio
io ho fatto come te e mi kiede la configurazione quindi non so qnt è normale
A quanti Dpi va flashata?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
io non ho richiesto i 240 quindi presumo vada a 320 di default!!! ore 00:36 riavvio...... ore 38:52 riavviata oleeeeeeeeeeeeeeeeeee
...e riformattiamo.
il mio rimane fermo su scritta samsung galaxy .... su schermo nero e non va avanti ho provato anche a rientrare in recovery e rifleshare installando pochissima roba modem lasciato di default kernel default ... 3 wipe 3 format .. provato anche a staccare la batteria nada ... rimane li e non si schioda :(
Erlos per cortesia mettete i il best setting per Aroma nella guida.....c'è a chi non funziona il modem a chi si vede male.....avete fatto tutta la guida che vi costano 3 linee in più....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
wow terzo flash
E' la prima volta che ringrazio la mia connessione a 70kbit/s, così posso vedere i problemi durante il flash, e ce ne sono troppi. Ma l' hanno provata prima di upparla? ._.
ora provo con wipe cache, wipe data, wipe delvik e format sistem.
no 240 dpi e si 4x5
wipe cache,dalvick,format user data.
vai in mount e storage e fai format data,system,cache e emmc
flashato due volte cosi nessun probl ora sto rifacendo la terza povero me
a me ha installato tutto senza problemi... adesso sono fermo sul ripristino di google. Credo che si stia riscaricando tutto!!! ci vorra' un bel pò.
ad ognuno sta dando un problema diverso.. difficile fare una stima.. io credo di avere l'anomalia piu particolare.. nessuna configurazione di avvio ( nonostante i format ) e non legge piu la sim..
sono al secondo tentativo cmq, ho terminato proprio ora.. riavvio e spero
Terzo flash tolgo pure tw 5x6 non mi piace meglio quello della rom precedente basta mo gli fo il buco alla emmc hahahahaha
Ragazzi installato x 2 volte xk il dpi a 240 non mi piaceva. Per il resto va tutto bene. La cosa fica e' ke se avete una cartella col salvataggio di titanium backup vi ripristina tutto in automatico.( anche cose non volute :s)
Wonderful Rom!
Complimenti revenge team.
I:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thu mbup::thumbup::thumbup::thumbup:nviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi va che è una bomba per il momento!!!!!
ma a qualcuno va il bot o sempre schermata nera prima di vedere la home caricata?
la mia procedura è stata: 3 wipes 2 format di data e system e durante la reinstallazione alla fine o all'inizio gli ho detto installa con i wipes
non ho installato titanim backup non ho installato apollo ma ho installato il music player dell's3 nessun nuovo kernel ma solo il philz e basta. Al riavvio ci ha messo quasi 3 minuti
e per ripristinare google si è arenato un bel riavvio ed ora normally!!!
ok.. anche se non gliene è fregato nulla a nessuno ( lol ) ..col secondo flash ha riconosciuto la sim, e si è avviata la configurazione in maniera naturale chiedendomi di configurare tutti gli account.. persiste la schermata nera al riavvio..
posso dire che col secondo tentativo tutto è andato a buon fine, almeno per ora.. adesso inizia il test della rom :)
Io non ho avuto alcun problema..tutto ok alla prima installazione, va alla grande!!
Cmq gigi qualche dicitura di aroma é da correggere é rimasto qualche rimasuglio dei tuoi vecchi lavori, ora non ricordo di preciso per me é stato ininfluente perché sapevo dove mettevo le dita.
La tastiera é uno spettacolo..
Bravissimi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma a qualcuno compare il bot o sempre schermata nera a tutti? fiuuuuuuuuuuu
RAGAZZI IL BOOT DA PROBLEMI A TUTTI. PENSO SIA UN LAG. ma cmq qualkuno ha capito quali file si devono copiare nella cartella system?