USATE QUESTI LINK
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
chiede le credenziali per questi link!!!
erlos come stiamo messi.... tanto io lavoro adesso e tutta la notte
ok grazie stai per postarla?
Raga in prima pagina potreste postare anche qualche screenshot?inoltre io sono su cyano 10 ma il volume audio in cuffia è bassino e si alza fino a metà...dalla metà in poi non aumenta piu...anche qui c'è questo bug?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
no... io ho ascoltato e visto un intero film per 1 ora e 40 in cuffia e tutto va alla grande!!!
Quote:
Originariamente inviato da flynet77
Menomale ;) ma per gli screenshot?i toggles,la batteria e le varie icone della status bar sono blu?
è in upload. mancano 2 orette circa
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/7uje6uhu.jpg
Quote:
Grazie domani da pc ti thankso...e il menu a tendina ha i toggles verdi vero?
benissimo... io stacco alle 07:00
ahahahahaha grazie!!!
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/havebezy.jpg
Domani mattina troverete la rom con la guida :) intanto... vado a dormire :)
se mancano circa due ore fra pochino!!! dimmelo se aspetti di fare la guida almeno se posso.... ;-)
Ma io che ho cm 10 da base jelly bean facendo full format e full wipe da kernel cyano che 3 safe potrei passare a questa rom?
Quote:
Si certo...tutti i kernel cyano(cm9 e cm 10)sono safe...si ho fatro migliaia di format e wipe roftl
e allora sei a cavallo.... sperando che sto cavallo gal-uppa!!!! ;-)
Quote:
Ahahhaha non vedi l'ora eh?
versione stabile - non è quella finale e siamo al lavoro su gli ultimi fixing. VI PREGO DI NON DIVULGARE QUESTA ROM. ED è SOLO IN ESCLUSIVA PER VOI NELL'ATTESA DELLA FINAL CHE SARà RESA PUBBLICA. CON QUESTA VERSIONE POTETE AFFRONTARE IL QUOTIDIANO TRANQUILLAMENTE
Download Rom: https://rapidshare.com/files/1133692...rlosdeodex.zip
Download Root: https://rapidshare.com/files/3011738524/jberlosroot.zip
SE SI PROVIENE DA ICS O ALTRO ASSICURARSI PRIMA CHE SI ABBIA UN KERNEL SAFE TIPO: HYDRACORE PHILZ SPEEDMOD ABYSS NOTECORE 14.1
DOPO che si è flashato il kernel safe (ovviamente mi riferisco a chi non lo usa sempre)
eseguire Nadnroid Backup (se si usa una rom diversa da jelly bean) (backup & restore > Backup )
effettuare wipe data wipe cache e wipe davilk
Flashare la ROM scaricata da install update from zip > Choose from .... eccetra eccetra eccetra e andare su SI e dare OK
Aspettare che il Flash sia avvenuto
Configurare il telefono
NON FARE NIENTE NON TOCCARE NULLA
Andare in Recovery
Flashare il paccheto per fixare i permessi root
PER FIXARE MOMENTANEAMENTE IL MAIUSCOLO PERENNE:
Impostazioni>lingua e inserimento>toccare la rotellina impostazioni e disattivare maiuscolo automatico
Per Risolvere il problema S NOTE (THX TO GAIAH):
Download: https://rapidshare.com/files/1946976...20data-app.rar
Download: https://rapidshare.com/files/3652074...ystem--App.rar
Scaricare i due pacchetti ed estrarne i contenuti
Copia le due cartelle nella SD
Aprire root explorer (o similari)
copiare le APK contenute nella cartella to be copied in data in DATA/APP
copiare le APK contenute nella cartella to be copied in system in syestem/APP
NON CAMBIATE I PERMESSI
riavviate.
Changelog
Quote:
Deodex
Adesso il messaggio non rimane più dopo l'invio
Rooted
S Note funzionante
Build.Prop modificato
Sistemati i vari bug riscontrati nella versione precedente
Inserite le classiche app contenute nel Galaxy Note
Quote:
Nella versione NewAge tutto sarà fatto in un unico flash [coming soon, sul fuoco in cucina]
che dice l'upload?
nel frattempo vi dico che sono con la rocket jb 1..
funziona tutto a wuanto pare anche la tastiera é migliorata in velocitâ peró la rom secondo me non é il massimo della fluiditá, la versione di eyebee di prima era meglio.
adesso aspetto la new age, é vero se non attendiamo il tempo che serve ce ne facciamo poco.
Consiglio per i dev avendo installato la rocket visto che ne prenderete qualche spunto
1) l importante é che non tweakate in velocità la TW perché quella di partenza é burrosa al punto giusto!
2) nella rocket avverto meno sensibilitá al tocco.. soprattutto nello scroll delle home
3) io drawer é meno burroso
Prova la Crash, un burro....scivola via che è uno spettacolo rotfl
come va questa crash? qualche screen ? quale kernel usa? è OC?
un piccolissimo OT che xò potrebbe portare a conclusioni buone per quanto riguarda la mia piccola Rom che il nostro amico Erlos carichera'.
http://www.youtube.com/watch?v=uKlO9gkmsKk
seguendo il link sopra e smanettando nel build prop si trova una riga inerente LCD density... siccome nella rom non credo venga integrata.... non scaricate nulla dal market per far questo a me andava in boot loop.... si potrebbero avere problemi.??? grazie
grazie
il post n. 224 è del tutto INUTILE. INUTILE come le altre 2 discussioni aperte. La rom va messa al primo post, quindi sparare un post del genere non capisco che senso abbia. è da 3 giorni cha va avanti questa comica...
ah.. a proposito: non la divulgate, tanto
a. non c'è niente da divulgare
b. se deciderà di metterla non sarà mica divulgata, sarà solo su internet
c. ahahahahahahahahaha
non vedo il link al download erlos ne da telefono ne da pc la rom di crash ha il problema che non installa le app dal market che vanno direttanente sulla sd da 12gb interna questa vostra new age ha lo stesso problema?io non mastico tanto l'inglese ma mi sembra di aver letto su xda che la nuova rocket non abbia di questi problemi grazie in anticipo per la collaborazione
cranio NON l'ha messa
Che degrado...
P.s. la rocket va davvero bene ..installata da sistema "pulito" e fixato SNote con la procedura gentilmente postata da gahia.
Tanto la base é quella...
Da rimuovere le solite app tedesche volendo e configurare a piacere..con o senza launcher..
Saluti
io non riesco a fixare s note su nessuna rom con la procedura di gaiha non ho capito esattamente cosa fare cioè una volta copiati i vari file in data app e system app devo anche lanfiare l'ijstallazione di snote?e comunque ogni volta che scarico il file da 70mb da mettere in data app l'apk di snote cioè quella da 60 e passa mega mi viene fuori sempre corrotta un ultima domanda sulla rocket c'è il oroblema dell'installazione delle app dal market che vanno sulla memoria da 12gb e non su quella da 2gb?grazie in anticipo
Buongiorno :) ma la rom?!?!
Se la rom.... Gioca domani, oggi il Milan
Non vorrei sbagliare, ma i problemi sulla sdcard e l'installazione mi pare di averli letti nel tred della ROM di eyebee, non in quello della ROM di Crash (che invece aveva un problema con root explorer che pare essere stato fissato).