la paranoid è kernel safe, puoi benissimo flashare.
Visualizzazione stampabile
aspettiamo ormai da tre giorni e niente link per scaricare la rom.non mi pare normale,sarebbe stato meglio non postare in anticipo e dare la rom completa...........ma forse sbaglio ?
ma al link rom di erlos dove si scarica jberlosdeodex non è quella la rom?
Cmq funziona bene anche titanium backup , solo che se fate un ripristino di app+ sistema che avevate su ics o altre rom per alcune app può bloccarsi, ad es. a me è capitato con hotmail, in tal caso ripristinate solo l' app.
Sbagli, come sbagliano tutto quelli che avanzano pretese. Scambiate la passione e la buona volonta' di chi mette a disposizione di tutti il frutto del proprio lavoro (gratuito) per obbligo e dovere. Se avete tante pretese perché non imparate a cucinare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma guardate che la rom pre-final è stata rilasciata, solo che non la trovate in prima pagina ma a pag25
Allegato 30287
scusate come mai invece di scaricare a 50 MB effettivi scarico così? eppure da rapidshare vado a 50 con tutto porca paletta, devo aspettare 3 minuti per scaricare la rom, capita anche a voi questa lentezza?
Allora ragazzi parlo anche a nome di erlos la rom è in upload.. ci saranno tantissime migliorie.. poi vi faremo un riepilogo di tutto.. vi chiedo un piacere di non spammare.. se qualcuno viene a leggere il thread non trova nulla riguardo la rom.. è stato postato prima il thread per informarvi che stava per arrivare! scusate il ritardo ma sicuramente ne sarà valsa la pena fidatevi :)
gigline ma potresti per favore dire se la rom che è in upload è diversa da quella che c'è qualche pagina dietro? grazie
Ciao a tutti, scrivo dalla Rocket. Vorrei un confronto con CHI ha installato la PRE FINAL del GRANDE Erlos.
1) potete vedere con es o similari DOVE risulta montata la SD esterna? A me è in MNT/extSdCard. Non essendo più sotto sdcard/esternal sd ci sono problemi a fare leggere la ext a programmi non root.
2) potete scaricare un qualsiasi file e dirmi se anche a voi crea la cartella DOWNLOAD nella SD esterna anziché sulla SD interna?
3) potete verificare se funziona il facelock? Lo sblocco col sorriso? Se lo avete, in fase di configurazione vi fa solo il sorriso o anche la voce?
Grazie!
li ha ancora questi problemini.
Non ho ben capito, è la final in upload o un'altra versione test? Io prima di cambiare rom preferirei la final bella fixata. :)
erlos ma non c'e un modo per avere la griglia della home a 4 colonne come nel note 2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
E' la finale.. secondo il mio parere si può utilizzare tutti i giorni :)
Vingar un pò alla volta.. non sono mica Bill o Jobs xD loro hanno qualche aiutino in più xD
io ho provato la crash e la rocket ora aspetto la vostra queste due sono ancbe ottime ma mangiano batteria appena si usa un po scende di brutto spero che nella vostra sia un pochino migliorata la cosa comunque appena sarà disponibile la scaricherò
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
Arriva la final.
Abbiate pazienza. Altrimenti poi vi lamentate che trovate problemi nel sistema i nelle apps. Meglio un po di attesa e una rom che vada bene. Tanto avremo davanti mesi di jb...
sto provando la pre-final ......noto dei micro lag nelli scrolling e nelle animazioni delle finestre.....la kingdroid v8 con kernel speedmod 13 un po più fluida......attendo la final .....per il resto ottima rom
ma l all share cast funzionerá davvero?
chi ha testato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
All share cast funziona perfettamente tra pc e cellulare
avevo messo sulla sd ext i programmi salvati da titaniumbackup (impostando come cartella predefinita) ma non mi vede nulla la dentro ed invece i files cio sono. capita anche ad altri? grazie
Changelog:
la rom è in upload. Aggiorno la prima pagina inserendo il changelog.Quote:
sms adesso il testo non rimane più dopo l'invio.
S note funzionante nativamente
root nativi
build.prop modificato con vari tweak
durata batteria estesa
risolti microlag
Aggiunto Call recorder su chiamata
incluso sensore galaxy note 2 per la rotazione
inclusi widget s3 e galaxy note 2
le barre adesso sono delle stesso colore dei toggle
incluse nuove applicazioni per una maggiore versatilità nell'installazione
versione con aroma installer ( renderà più personalizzabile)
Appena finirà l'upload avrete il link
DETTO QUESTO PASSO E CHIUDO.
Io vado a studiare intanto la rom è in upload sui server
Speriamo non ci sia lo stesso lag della rocket, ha deluso un pò le mie aspettative.
editato...
Fix MusicPlayer (nel caso fosse ancora quello pieno di bug)
MusicFX.apk
MusicPlayer.apk
Daje.
..per aggiornamento
Pardon, li sto riuppando.
EDIT ecco i link per il MusicPlayer: https://www.dropbox.com/s/vpex0pxrwtfyu5z/MusicFX.apk
https://www.dropbox.com/s/80z3l9w131...usicPlayer.apk
ragazzi scusate la domanda stupida.. ma la versione a pagina 25 è la finale oppure no?
intanto che carica ho scritto una guida per come ho risolto il danno che ha subito il mio note ieri ( mi è caduto dalle mani e si è spaccato ).
https://www.androidiani.com/forum/sa...-o-carbon.html