no, non è normale, a me non lo fa, cambia tastiera scaricandone una dal market
no, non è normale, a me non lo fa, cambia tastiera scaricandone una dal market
Ragazzi volevo chiedere una cosa quandon stiamo in chiamata con il sensore di prossimita attivato ! Premetto che nho una flip cover quindi quando sto in chiamata e stacco ! Se apro la flip dopo 10 minuti mi dira che ho staccato ma in verita ho staccato 10 minuti prima ! Provate anche voi a tenere il cel vicino alla faccia anche quando lk altro ha staccato e poli toglietelo dopo un minuto dalla chiamata terminata senza mai togliere il cell dalla faccia.....grazie fatemi sapere
Guarda che questo non e il font originale samsung quello standard ! Ma appunto e helvetica s......io voglio il carattere predefinito originale !
@@erlos..faccio una richiesta..hii
Non potresti lavorare ad un'app che permetta di utilizzare i due tasti luminosi per funzionare da led x le notifiche varie (mail,messaggi ecc..)
Se ne sente davvero la mancanza..
In passato su sistema GB c'era qualcosa...ma su ICS non funzionava già più...figurarsi con JB..
Grazie comunque..
[I]"Le opinioni sono come le palle...ognuno ha le..sue"[I] ©™
Originariamente inviato da myabc
ma non ce un modo di fixare quella orininale?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
TIPO QUESTO?
https://www.youtube.com/watch?v=OojU...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
partivo da soloilmeglio 6: 3 wipe,format della sd interna,installazione della rom. Va tutto bene,ho reinstallato quasi tutte le applicazioni che avevo prima,ma la durata della batteria è diminuita di molto. Con cpu spy,deep sleep è molto minore del clock a 200mhz, avete gli stessi problemi?
ho resettato il counter di cpuspy dopo aver staccato il caricabatterie