R: [ROM] RocketROM v1 - JB - 4.1.1- XXLS2 - FAST/STABLE - Forget ICS
Riprendo dal post di Giuros due Mod interessanti
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2570216
1
Dialer corretto per risoluzione Note 1
Download: https://dl.dropbox.com/u/33713021/s3...R_JB_XXLS2.zip
2
4Way Reboot in italiano
Download: https://dl.dropbox.com/u/33713021/s3...t_JB_xxls2.zip
Testate e funzionanti
Facile, installa tenendo la sim dentro così ti prende la lingua itakiana. Appena inizia la configurazione spegni il tel e togli la sim. Riavvia e a quel punto ti chiederà se vuoi accederr a una wifi. Ina vokta inseriti i dati della wifi, configura tutto, poi disabiliti lo scambio dati, spegni il cell, metti ka sim e riparti.
Per chi ho riscontrato un problemuccio nel browser relativo al pich-to-zoom, consiglio di togliere la spunta in "riempimento automatico del modulo" in impostazioni/generale del browser.
Così sarà bello veloce.
Ho letto su xda che qualcuno ha cambiato baseband e sembrano funzionare quelle ics. Qualcuno ha provato? A me questo modem non mi convince molto.
Eventualmente faccio da cavia oggi.
EDIT: flashato XXLRK.
Vediamo...
Tempo di risposta del browser e tapatalk decisamente migliori :)
Anche il playstore viaggia meglio. Youtube più reattivo.
Lo tengo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Per quanto riguarda il browser io non ho nessun problema con il pinch to zoom. In generale quello che mi stupisce di questa ROM è proprio la straordinaria velocità, che milgiora giorno dopo giorno, nell'aprire e chiudere i programmi, nell'entrare e uscire dallo sblocco... un missile!
Per quanto riguarda il modem, bisogna capire se è responsabile solo della comunicazione cellulare o anche del wireless. Perché con questa release io prendo il wifi clamorosamente meglio di prima, anche se è vero che la parte telefonica è meno brillante. DUnque se il modem si riferisce alla sola parte telefonica penso che flashare l'LRK o l'LB1 sia un'ottima idea :cool:
Il wifi dovrebbe essere gestito dal kernel. Almeno sapevo questo. Poi se sbaglio, smentitemi pure.
Se esce la nuova rocket ti avviso. Ciao
Quote:
MrGlonass
Il wifi dovrebbe essere gestito dal kernel. Almeno sapevo questo. Poi se sbaglio, smentitemi pure.
Se esce la nuova rocket ti avviso. Ciao
Mr io sn cn la alliance lo sai... Ma mi state tentando anche se nn me la sento di fare un altro wipe data:D
Lo fatto ieri:D
Cmq sn indeciso tra qst e la v 3.1 che sta uppando erlos... Chi mi dice le differenze o altro tra le due?
Quote:
ntony17
Mr io sn cn la alliance lo sai... Ma mi state tentando anche se nn me la sento di fare un altro wipe data:D
Lo fatto ieri:D
Cmq sn indeciso tra qst e la v 3.1 che sta uppando erlos... Chi mi dice le differenze o altro tra le due?
Ciao mr.cad.
Arrivati a questo punto aspetta qualche giorno. Goditi la alleance perché sono in uscita nuovi prodotti fixati. Noi poveri flashatori abbiamo dovuto fixare tutto a manina. Root explorer mi odia ormai... :D
A breve sarà tutto bello sistemato
Quote:
MrGlonass
Ciao mr.cad.
Arrivati a questo punto aspetta qualche giorno. Goditi la alleance perché sono in uscita nuovi prodotti fixati. Noi poveri flashatori abbiamo dovuto fixare tutto a manina. Root explorer mi odia ormai... :D
A breve sarà tutto bello sistemato
Ok mister..... :D
Grazie del consiglio.... Cmq qst alliance va una meraviglia... Che fluidità mamma mia nn sembra nemmeno la LRT di prima:D
Ragazzi qualcuno cn la JB può. Provare se qst app va?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=167239
E un thread che avevo aperto io x salvare l app ebook che c era su gingerbread sul nostro note e che inspiegabilmente sammy ha tolto cn ICS... È x leggere ebook e pdf e supporta la s pen ha le stesse imostazioni di s memo x scrivere... Trovate il mio thread al relativo link sopra indicato.... Fatemi sapere:D
Quote:
ntony17
Ragazzi qualcuno cn la JB può. Provare se qst app va?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=167239
E un thread che avevo aperto io x salvare l app ebook che c era su gingerbread sul nostro note e che inspiegabilmente sammy ha tolto cn ICS... È x leggere ebook e pdf e supporta la s pen ha le stesse imostazioni di s memo x scrivere... Trovate il mio thread al relativo link sopra indicato.... Fatemi sapere:D
Io ho trovato questa sul play store
http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/y8ydy9yn.jpg
Quote:
ntony17
ma cm mai nn è partita la configurazione iniziale????
Hai flashato?
Quote:
ntony17
ok boss cn quella di solo funge tt alla grande...che tu sappia...vanno le mod di giuros sulla rom di solo...tipo il dialer????
Benissimo.
Vanno solo quelle che ha postato nel nuovo 3d dedicato a questa base firmware.
Mi passi un po' di libri che ho messo la tua app? :cool:
Quote:
ntony17
ok boss cn quella di solo funge tt alla grande...che tu sappia...vanno le mod di giuros sulla rom di solo...tipo il dialer????
Si tony vanno dialer, 4 way rwboot provate perspnalmente
Quote:
erlos
Il WiFi funziona. Funziona tutto correttamente e ho appena installato e book e funziona anche questa ..
Devi fare 3 wipe + format system
Un conto è dire che non va .. un conto è dire a me non va. Sei stato l'unico ad avere problemi.
Ho messo una guida dettagliata. Segui passo passo quella
Soloilmeglio scusami se ho postato qui ma ho ritenuto opportuno rispondere.
(Ottimo lavoro con i mod ;) )
PS: quel problema del WiFi è un problema di Assegnazione IP. Dipende dal router. Se spegni il router e lo riaccendi va tranquillamente. Il fatto che ti sia andato dopo il flash della nuova ROM è un fatto puramente casuale. Tutto dipende dalle connessioni attive il router .
Io nn ho detto che la tua nn é una buona rom.... Ma cmq ho scritto che qnd ho fleshato la rom di solo è partita sia la configuraz iniziale e il wifi ha funz senza riavviare il router!
Prima di cambiare e di fleshare quella di solo, la tua lo fleshata tre volte facendo tt i format e i wipe possibili...
Nn ho mai detto che la tua nn è una buona rom!