Grazie del consiglio, vediamo se a breve faccio un giro.
Cmq le differenze sulla batteria secondo la mia esperienza dipende dai kernel.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Hai capito che non rouscivi a flashare la 4.2 pwr via del system pieno? Io ho avuto problemi col cambio dei toggle. Alla fibe ho svuotato 12 MB di sistema (crayon, yahoo ecc) e ho risolto. Ora che ricordo pure il flash della camera 4.2 ho dovuto farlo 2 volte...
Comunque io consiglio a questo punto wipe cache e format system. Inutile il wipe data. In tal.modo se avete un'altra tastiera (es. Touch Pal o aI type) non avrete problemi al flash.
Dopo instalazione rom PULITE il sistema di cose che non usate (stampa mobile, widgwt yahoo crayon ecc.)
Davvero bella la tastiera.
Ormai era da un po che non provavo tastiere diverse da quelle stock. Anche con swiftkey andavo bene.
Ma questa sembra reattivissima.. consiglio di mettere la vibrazione ad uno. Si sente meglio.
Anche se a me piace la funzione spostamento cursore della stock del note. Per iPad uso un tweak "swipe selection"da vedere su youtube per capire
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma è normale per questa rom che la tastiera nativa non parte proprio andando in crash? o magari ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Per la V2 è normale, prima di flashare la ROM meglio scaricare una tastiera alternativa, selezionarla e poi flashare la ROM con wipe cache, dalvik e format system in modo da non dover fare il processo di configurazione.
Insomma, partite da una ROM JB e non fate wipe data/factory reset.
DI tastiere alternative ce ne sono tantissime. Potete mettere quella JB 4.2 (ma prima dovete liberare spazio elimanando delle APP di sistema con root uninstaller) oppure scegliere TouchPal oppure A.I.Type che vanno in /data e non in /system
la batteria come si comporta? quante ore di display si riesce a fare?
i consumi sono ottimi...io da pochi giorni monto una batteria da 2000 milliampere ben 500 milliampere e nn ho problemi a finire la giornata....dati e wifi sempre accesi messaggi e chiamate nella media e browsing vario :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
500 milliampere inferiore :)
sei sicuro dell'amperaggio di quella batteria? non è quella doppia voluminosa inguardabile vero? allora non è 2000 mah
Giuros francanna e altri dev... Qst sera x circa 30 sec e andato on line il file del beckup del firmware della LS7...io e erlos x fortuna siamo riusciti a scaricarlo... Eravamo da tre ore ad aspettare il link... Ora lo sto uppando sul mio dropbox... X i dev che vogliono cucinare rom basta chiedere e darò il link... Credo che finira entro domani mattona sn 550 mb....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
e una batteria secondaria..
quella originale e da 2500 mAh quella che ho adesso e da 2000 mAh, e nonostante ho 500 mAh di meno riesco a finire la gionata con un uso intenso....tutto cio era per far capire che i consumi di questa rom sono ottimi ;)
ah comunque le batterie sono identiche nella forma ma di diverso mAh :)
Ciao a tutti, ho chiesot a Eybee quando rilascerà la V3. Credo sia al lavoro visto che ha già rilasciato la stock odex rootata qui [ROM][JB] Stock odexed and rooted XXLS7 + LS2, [Update 11/09] - xda-developers
Quindi a breve le varie funzionalità di note 2
? :)
Lunedì sarà disponibile la Rocket Rom V3 con tutte le funzionalità abilitate (parola di Eybee!)
ottima notizia. metteranno qua il link o dovrò vedere su xda?
Praticamente quando si postano domande su questo thread non si è sicuri di ricevere risposte......
Caro mio qui non è che siamo al lavoro, nessuno ci paga, seguiamo con passione ma abbiamo pure una famiglia.
Ho segnalaro che domani esce la nuova release, sarà basata su xls7 con le feature funzionanti, per i dettagli dobbiamo aspettare le note di rilascio.
Se poi avete fretta, domani a partire dalle 7 andate sul thread di XDA fate f5 ogni dieci secondi e saprete in tempo reale quando esce :rolleyes:
Non credo proprio che sia una semplice stock deodex. Eybee metterà la Rom con alcune mod classiche, sicuramente ci sarà il call rec poi io mi auguro ci siano anche i 15 toggle. Però la RR tra le Rom sicuramente è una di quelle con l'aspetto più stock.
Avendo avuto molto tempo per lavorarci e soprattutto il dump 'originale' a disposizio e, immagino che eybee NON abbia lavorato sulla deodex di Bangsti ma direttamente sul dump e sulla sua odex
Ok predero' in considerazione il tuo consiglio, comunque neanche io lavoro qui :) :)
Chiederei la cortesia ai presenti che hanno la possibilità di guardare sul forum di XDA di segnalare su questo topic l'uscita della V3 con il changelog e il link per scaricare. Così appena riesco aggiorno OP.
Grazie!
Solo per dirvi che Eybee ha deciso che non rilascerà più alcuna Rom. Probabilmente schifato dalle diatribe tra developer e da utenti che pretendono invece di ringraziare. Come dargli torto...
E anche Bangsti ha detto che proseguirà sul suo forum privato
Essì ho letto. Grave perdita. La politica degli annunci ha solo scatenato tensioni. Meglio la vecchia strategia di fare la rom poi annunciarla. Abbiamo perso eybee, bangsti e erlos in un colpo solo.
V3 final appena rilasciata su xda.
Rom di commiato di eybee.
Avviso che per questa rom non sono previsti sviluppi o fix originali perchè il dev ha abbandonato xda.
Vabbe' dài ridicolo ;O) Se te ne vai perché sei schifato non penso proprio che ti metti a fare la rom di commiato...
Il link per il download è questo:
http://d-h.st/qNO
Per il resto ho visto che ha postato la v3 nella pagina della stock deodexed, quindi non credo ci siano grosse modifiche sulla performance, rispetto alle altre!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Ho già messo changelog e link in OP. Grazie comunque anche a te Raiden.
ma non esce la pagina per il download.................
Ho visto che è andato fuori quota per dropbox. Aspettiamo che qualcuno metta un mirror.
Tenete d'occhio il thread qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1953847
http://mgnet.me/hqyB
Torrent della Rom. Usate preferibilmente il torrent. Se proprio non potete ci sono anche due mirror
http://galaxyrom.ph0enyx.de/Galaxyro...n_v3_final.zip
http://unionrom.com/galaxyrom/JBRoms...n_v3_final.zip
Instalazione sempre con il solito metodo, cioè wipe cache e dalvik cache?
signori, dopo aver provato tutte le rom posso dire un paio di cose:
1 gli abbiamo rotto le scatole ai nostri cuochi, gli abbiamo messo fretta, ne abbiamo perso qualcuno ed alla fine abbiamo avuto 2 rom con tanti difetti e mille zip da riflashare e neanche tutti i problemi risolti
2 questo zitto zitto ha fatto una rom stupenda, fluidissima, funzionante e davvero performante
aggiungo una considerazione, dato che ormai questa sarà la mia rom definitiva... lasciamoli in pace questi cuochi italiani altrimenti non potremo mai raggiungere risultati di questi livelli
ottima rom