R: [ROM] RocketROM v1 - JB - 4.1.1- XXLS2 - FAST/STABLE - Forget ICS
Quote:
Originariamente inviato da
claudioup
ragazzi salve e buonasera a tutti, inanzitutto complimenti per la rom ;) funziona tutto perfettamente tranne la tastiera che fa "cilecca" volevo chiedere che kernel si puo montare su questa rom? Ho provato l hydra ma nn si avvia:(( cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nessun kernel ad oggi. Il philz è l'unico kernel disponibile per questa leaked al momento.
La lentezza della tastiera comunque lo risolvi istallandone un altra dal playstore.
Se mi posso permettere... metti la swiftkey. Ti legge nel pensiero ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti hanno risposto, non esistono altri kernel al momento per jelly bean
No, sono .zip per flash da cwm
Cwm è app di chainfire e usciva con i suoi kernel. Per jelly bean non esiste ancora il kernel cf.
In ogni caso è possibile che alcune feature dell'app cwm funzionino anche con il kernel stock/phillz. Dovresti provare. Cerca l'app sul playstore
Notizia. A breve arriva il fw ufficiale xxls2 via sammobile. Non credo che integri il multiwindow, ma essendo un fw finito e non questa versione 'semilavorata' credo avremo tutti i widget, tastiere funzionanti ecc.
https://twitter.com/Faryaab/status/265049594092732416
Quote:
francanna
Grazie Ntony, aggiornata opening page
Grazie a te x il thread che hai creato;)
Quote:
claudioup
per l installazione, venendo dalle precedente versione, richiede qualche particolare procedura? grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
È proprio scritto nel post prima del tuo! ;)
R: [ROM] RocketROM v2 FAST/STABLE - Forget ICS
Quindi se io la installo facendo solo wipe cahce e dalvik la tastiera Samsung funziona? Lagga?
Per non rischiare mi tengo la angry ma appena esce una rom con tastiera Samsung funzionante la flasho perché scrivo tantissimo con la penna
Quote:
cranio84
Per non rischiare mi tengo la angry ma appena esce una rom con tastiera Samsung funzionante la flasho perché scrivo tantissimo con la penna
guarda sto scrivendo con la samsung. Lagga ma funziona. Io ti consiglio vivamente di fate installazione con wipe cache e dalvik e via.
Al momento è la rom che mi oiace di piú,persino migloore della soloilmeglio v2 in termini di reattività.
Sì ma a batteria come siamo messi? Io la v1 della rocket la levai dopo poche ore perché a mio avviso era una delle peggiori
Secondo me sono tutte uguali. Non ci sono ancora abbastanza modi per incidere significativamente sulla batteria... stesso kernel per tutti...
Sì il grande lavoro sulla batteria lo fa il kernel ma anche sulla fluidità e stabilità sulla rom a queste cose ci si può lavorare poco io credo che il modding del note stia morendo è impossibile che nessuno stia lavorando ad un kernel decente
Se Samsung non rilascia i sorgenti non si può lavorarebsul Kernel. E queste sono leaked quindi niente sorgenti almeno fino alla pubblucazione ufficiale
Sì ma di progetti non c'è ne sono a quanto ne so comunque mancano un paio di ore al download stasera prima di andare a letto la flasho
Montata la v2, la sensazione è di maggiore fluidità, quel puzzico di reattività che sulla v1 mancava
Quote:
myabc
qualcuno mi può dire che kernel monta la v2 e ovviamente se è safe? grazie
Solito philz2.7;)
Ragazzi questa è la rom più veloce chw abbia mai avuto!
PS - vi consiglio di rimuovere app 'inutilizzate' che la cartella system è zeppa fino all'orlo e rischiate di non riusscire a flashare qualche mod che vi interessa
Quote:
francanna
PS - vi consiglio di rimuovere app 'inutilizzate' che la cartella system è zeppa fino all'orlo e rischiate di non riusscire a flashare qualche mod che vi interessa
Rom sicuramente molto buona. Una delle migliori jb leaked. Confermo. Associatela alla tastiera TouchPal presa sul market e vi divertirete. Una figata.
[ROM] RocketROM v2 FAST/STABLE - Forget ICS
Quote:
francanna
Francanna rispetto alle altre,cosa noti di diverso?
Ps: complimenti per la cura del thread, dovrebbero essere tutti con il tuo ordine, specialmente il primo post.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quote:
vingar
Francanna rispetto alle altre,cosa noti di diverso?
Ps: complimenti per la cura del thread, dovrebbero essere tutti con il tuo ordine, specialmente il primo post.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Provala. È una scheggia e non mangia batteria. Ma segui bene le istruzioni su xda o ti frega perchè il system è saturo. Full wipe poi istalli la tastiera TouchPal e divertiti. Ma non flashare nulla prima di aver svuotato un po il system altrimenti ti va in bootloop.