SCUSATEMI RAGAZZI MA CON IL FAMOSO COLPO DI KARATE NN RIESCO A FARE SCREENSHOT.... NN VA... FORSE È CAMBIATA LA COMBINAZIONE DI TASTI O GESTI?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
SCUSATEMI RAGAZZI MA CON IL FAMOSO COLPO DI KARATE NN RIESCO A FARE SCREENSHOT.... NN VA... FORSE È CAMBIATA LA COMBINAZIONE DI TASTI O GESTI?
Quote:
Originariamente inviato da Meda
OPS :-) SORRY VADO SUBITO... CHE FIGURA DI.....
ciao ragazzi ho un problema con le partizioni sotto a /storage c'è extSdCard e sdcard0 ... è un problema perche gobackup mi cerca i file dentro sdcard0 e non su extsdcard .. e non posso ripristinare le applicazione.
grazie a tutti
Erlos risolto... praticamente non so perché ma ho dovuto cambiare la key del wifi al.modem... mah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/12/11/08/yjy9usaz.jpg
credo sia così per molti
elsor lo sblocco volto e voce non funziona potresti risolvere ? grazie
dopo avermi fatto impostare il volto mi dici di pronunciare la parola per lo sblocco ma non va !
Non bisogna editare nulla basta solo fare il flash da recovery. Ovviamente bisogna disinstallare tramite titanium il pacchetto galleria messo in precedenza (no quello stock della ROM quindi attenzione).
Se mi è permesso metto il link al file del mio dropbox
EDIT: ecco il Link
http://dl.dropbox.com/u/78202764/cam...patched_v2.zip
Ciao Erlos,
vorrei salutarti e ringraziarti per avermi fatto scoprire questo magnifico mondo del modding. Oggi ho venduto il mio Note (a malincuore), e sono in attesa di un S2. Ho fatto questo passo indietro solo ed esclusivamente per motivi di praticità. Ancora grazie per tutto il supporto che mi hai dato.
Ragazzi in galleria se si crea una nuova cartella e si spostano delle foto dentro si ha un FC... Potete controllare? Solutions?
al prossimo OT inutile e dannoso.....prendero' provvedimenti
Erlos ma la tua 4.1.2 È pronta?
ragazzi una domandina qualcuno ha il pacchetto awesome beats funzionante non riesco ad avere l'icona attiva in alto a SX.
ho scaricato quello postato in qualche pagina in questo 3hd ma anche avendolo flashato da recovery e zip file ho cercato di assegnargli i permessi di robot ma nulla da fare. suggerimenti? grazie
Fluida, Stabile e funzionante. Complimenti al lavoro.
Il build.prop è lo stesso della Newage e della Angry.
vedi post che ho scritto sulla Angry. Per il resto complimenti. Ottima Stock Rom.
Ottima anche l'idea di Fare tanti pacchetti a parte. Lascia all'utente la possibilità di decidere se e cosa mettere.
Si vede che la tua esperienza non è ancora "navigata" ma prometti bene.
PS: va rivisto il build.prop hai commesso un errore inserendo due volte il tweak 3g. Nulla di grave, ma va sistemato.
Ma che fine ha fatto Erlos?
Cmq la ROM va benissimo.
La rom va benissimo, installata qualche giorno fa, però secondo me ciuccia un pò troppa batteria...
a miglior rom mai vista in jb...uno spettacolo
Ragazzi erlos ci ha abbandonati.
Non ce piu sul forum.
visitate il mio forum sulla cucina http://lacucinafantasiaepazzia.forumfree.it cerco appasionati di cucina che mi aiutino a far crescere il forum.
....Erlos se n'è andato e non ritorna più....... è stato vittima dell'ansia da "XXLS7" :). Peccato perchè la sua LS2 non era male e prometteva bene. Purtroppo in quei giorni la gente sembrava impazzita.
Se ne è andato perche si è offeso
bè.... È un peccato che ti ricordo di chi ti ha insultato e no di chi ti ha apprezzato. Ti capisco ma mi rammarico.
:(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Caro Erlos,
sono davvero dispiaciuto che tu abbia deciso di andartene.
Di idioti in giro ce ne sono molti e nella vita ne incontrerai moltissimi ma se come te i famosi della storia avessero rinunciato a proseguire per delusioni,insulti ecc..il mondo sarebbe più povero!!
Ho provato in silenzio moltissime ROM qui sul forum e non ho mai nè ringraziato nè insultato nessuno....MAI un commento!!!
Per te ho sentito il DOVERE di loggarmi e scrivere questo mio pensiero...con schiettezza e sincerità devo ringraziarti e DIRTI che la tua ROM è quella che terrò fino al tuo prossimo TUO aggiornamento LS7.
Continua così ragazzo!!
Lasciando il forum dai solo soddisfazione a chi ti ha insultato,al contrario continuando a sfornare idee nuove e ROM modificate ad Hoc quelle piccole persone scompariranno dietro alla vergogna.
Forza Erlos tira fuori le palle...
Con stima...Fabrizio
Ciao, ti ringrazio per la stima e per i complimenti.
Onestamente però la mia scelta non è stata presa solo per gli insulti. Non sono il tipo che si mette la coda tra le gambe e scappa... anzi normalmente rispondo e combatto.
Onestamente ho poco anzi pochissimo tempo a disposizione e di certo non ho il tempo per rispondere a tutte le cazzate che scrivono...
Se ho preso questa decisione è perchè comunque oltre a non avere più la voglia non ho nemmeno il tempo materiale per farlo.
Quindi ti ringrazio di cuore e veramente di cuore.. ma non ci sarà una LS7 da parte mia. Ho deciso di mettere la Alliance. è ottima.