Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
RIPROVA ALLORA LA PROCEDURA DI NUOVO E ASSICURATI SEMPRE DI USARE UN SAFE KERNEL TIPO HYDRA O NOTECORE
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
RIPROVA ALLORA LA PROCEDURA DI NUOVO E ASSICURATI SEMPRE DI USARE UN SAFE KERNEL TIPO HYDRA O NOTECORE
il kernel č safe (philz) perchč ho flashato direttamente dalla new age che č la versione antecedente a questa, comunque sto riprovando
Quote:
OK ALLORA IN BOCCA AL LUPO
procedura rifatta sembra andare meglio :D
Quote:
;-) tentar alle volte nn nuoce ahahah
In attesa di capire meglio alcuni aspetti, solo un commento x ora: stupefacente! Credo la miglior custom mai provata nella mia brevissima esperienza. Sarā che č la prima volta che vedo una 4.1.1 JB....
Dopo i vari problemi che stavo avendo con le 4.o.4 stock e non, qui si vola letteralmente... o_O
Solo due domandina x ora: come modifico l'ordine dei toggles? Ho giā istallato il pacchettino "Blu". Tastiera lagga, ho messo l'altra ma non riesco a selezionarla in nessun modo.
Grazie e complimenti all'autore!!
Erlos posso installare la galleria e fotocamera della 4.2?
Edit: ho fatto un backup della ROM e poi l'ho flashato.. č semplicemente fantastica ... solo che dice che il mio non č supportato nella nuova modalitā panoramica
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per coloro che hanno avuto problemi con il wifi o con la config
Fate wipe data cache davilk + format system
Seguite la guida provenendo da qualsiasi ROM con kernel safe.
Funziona tutto correttamente. Eventuali problemi sono legatinad errori di flash. Dunque rifare o format e i wipe e riflashate.
Modalitā panorama appena testata. Funziona.
A me da questo problema http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/qugadubu.jpg
Nessun errore di questo tipo.. prova a riflshare. Dimmi che app apri.. a me nč la fotocamera nč la galleria danno problemi...
Funziona tutto perfettamente!
Sta parlando di:
https://www.androidiani.com/applicaz...oid-4-2-134397
ciao erlos, complimenti per la rom, davvero strepitosa! purtroppo perō ho un grande problema di battery drain, premetto che sono partito da CM9 con tutti i wipes del caso, dalvik, cache, data, format emmc e system, e si č installata senza problemi, solo che consuma proprio per consumare! sarā forse che ho attivato la funzione "smart stay" o come si chiama per non far spegnere lo schermo quando si legge?
Intendevo photo sphere ..
Ecco la soluzione ...
- recarsi nella cartella system- aprire il file build.prop- modificare le seguenti linee in:*ro.product.model=Galaxy Nexus
ro.product.brand=google*- riavviare
Ma quando vado a modificarli non mi salva le stringhe ... me le lascia invariate... come devo fare?
Grazie, ora ci siamo, ma la cambio lo stesso, č ancora troppo lenta per i miei gusti.
Per i toggles come potrei fare?
Per ora unici problemi: batteria, tastiere lente, toggles non modificabili.
Se questa č un'anteprima a JB promette davvero bene, graficamente quasi perfetta x i miei gusti, e si muove come una GB, snella e veloce!
Dite che posso istallarci CRT off?
Erlos ma per chi volesse fare solo il fix della tastiera e risolvere il problema delle maiuscole ,e non intende riflashare come si puķ fare??
Ciao ragazzi, voi che avete provato questa rom mi sapete dire se č migliore di una qualsiasi rom ics? Ho capito che ha ancora molti bug ma a me interessa di pių la fluiditā. Vale la pena provare oppure le migliorie sono ancora poche?
Ps. La rubrica č ancora lentissima ad aprirsi?
Per la batteria dove aspettare qualche ciclo di carica... io faccio 4 ore e 30 di utilizzo massivo e con uso normale. ( chiamate foto upload su facebook forum internet ) arrivo a fine giornata con il 30 %
Per far funzionare quella feature devi modificare il build.prop. come scritto qualcuno prima
Buon giorno
grazie a erlos per la fantastica rom perfetta!!
volevo farti notare un piccolo bug
nella schermata di blocco,opzioni blocco schermo se voglio impostare lo sblocco vocale S-Voice va in crash.
C'e la possibilita di installare S Note?
grazie
Ciao, S note é giá funzionante e presente. Lo sblocco vocale lo controllerķ atasera quando torno a casa !