Originariamente inviato da hypersonic87
RIPROVA ALLORA LA PROCEDURA DI NUOVO E ASSICURATI SEMPRE DI USARE UN SAFE KERNEL TIPO HYDRA O NOTECORE
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
RIPROVA ALLORA LA PROCEDURA DI NUOVO E ASSICURATI SEMPRE DI USARE UN SAFE KERNEL TIPO HYDRA O NOTECORE
il kernel è safe (philz) perchè ho flashato direttamente dalla new age che è la versione antecedente a questa, comunque sto riprovando
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
OK ALLORA IN BOCCA AL LUPO
procedura rifatta sembra andare meglio![]()
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
;-) tentar alle volte nn nuoce ahahah
In attesa di capire meglio alcuni aspetti, solo un commento x ora: stupefacente! Credo la miglior custom mai provata nella mia brevissima esperienza. Sarà che è la prima volta che vedo una 4.1.1 JB....
Dopo i vari problemi che stavo avendo con le 4.o.4 stock e non, qui si vola letteralmente...
Solo due domandina x ora: come modifico l'ordine dei toggles? Ho già istallato il pacchettino "Blu". Tastiera lagga, ho messo l'altra ma non riesco a selezionarla in nessun modo.
Grazie e complimenti all'autore!!
Ultima modifica di Gilles72; 01-11-12 alle 00:47
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Erlos posso installare la galleria e fotocamera della 4.2?
Edit: ho fatto un backup della ROM e poi l'ho flashato.. è semplicemente fantastica ... solo che dice che il mio non è supportato nella nuova modalità panoramica
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Evilken95; 01-11-12 alle 01:13
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
Per coloro che hanno avuto problemi con il wifi o con la config
Fate wipe data cache davilk + format system
Seguite la guida provenendo da qualsiasi ROM con kernel safe.
Funziona tutto correttamente. Eventuali problemi sono legatinad errori di flash. Dunque rifare o format e i wipe e riflashate.