Modalitā panorama appena testata. Funziona.
Modalitā panorama appena testata. Funziona.
A me da questo problema
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
Nessun errore di questo tipo.. prova a riflshare. Dimmi che app apri.. a me nč la fotocamera nč la galleria danno problemi...
Funziona tutto perfettamente!
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Gilles72 (01-11-12)
ciao erlos, complimenti per la rom, davvero strepitosa! purtroppo perō ho un grande problema di battery drain, premetto che sono partito da CM9 con tutti i wipes del caso, dalvik, cache, data, format emmc e system, e si č installata senza problemi, solo che consuma proprio per consumare! sarā forse che ho attivato la funzione "smart stay" o come si chiama per non far spegnere lo schermo quando si legge?
GALAXY NOTE. what else?
Intendevo photo sphere ..
Samsung Galaxy Note
Ecco la soluzione ...
- recarsi nella cartella system- aprire il file build.prop- modificare le seguenti linee inro.product.model=Galaxy Nexus
ro.product.brand=google*- riavviare
Ma quando vado a modificarli non mi salva le stringhe ... me le lascia invariate... come devo fare?
Samsung Galaxy Note
Grazie, ora ci siamo, ma la cambio lo stesso, č ancora troppo lenta per i miei gusti.
Per i toggles come potrei fare?
Per ora unici problemi: batteria, tastiere lente, toggles non modificabili.
Se questa č un'anteprima a JB promette davvero bene, graficamente quasi perfetta x i miei gusti, e si muove come una GB, snella e veloce!
Dite che posso istallarci CRT off?
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore