Quindi disattivo scrittura intelligente e via..ora provo..grazie!
Visualizzazione stampabile
Quindi disattivo scrittura intelligente e via..ora provo..grazie!
Per il widget originale del meteo non c'è ninete da fare?
Per il resto confermo i complimenti. Solo un leggero lag nella tastiera
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
erlos scusa ma i pacchetti sono buoni anche per la TEAMREVENGE ?
MA I TOOGLE DI DIVERSI COLORI DOVE SI POSSONO PRENDERE... IO RIMANGO SULLA V3 Grazie erlos...
sorry per il maiuscolo!!! ihihihih
Per chi vuole inserire la tastiera Cyanogenmod ( funziona perfettamente tutto )
basta scaricare questo : https://www.androidfilehost.com/?fid...35922294523506
installarla come una normale APK
andare in Impostazioni - lingua e inserimento, selezionare la tastiera android impostarla a proprio piacimento
Impostarla come predefinita
Funziona tutto perfettamente.
La Erlos V3.1 è conclusa e completamente funzionante.
Può essere utilizzata come base per modding.
Si ringrazia per la realizzazione di questa ROM:
Eybee1970 e Crash ( XDA per il deodex)
Gigiline - Fix Build.prop e per avermi insegnato le basi del kitching
Gaiah: FIX S Note
rientrato a casa in WiFi e download il capolavoro del dott. L'erlos :-) tanks
Volevo segnalare che il browser ha la funzione lettore come l' s3... mooplto comoda
http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/y6evyny9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/31/2y5y3usy.jpg
Ragazzi sto per flashare ka rom! Domandone: se volessi tornare indietro ad una rom ics,qual'è la procedura? Grazie
scusate il cross posting ma questa ROM si presta al modding estetico o anche del kernel con over clock.
E da stamani che ho messo su la erlos v3.1 e devo farti i miei complimenti va che una meraviglia,e stabile e l'hai perfezionata in giornata.
Un paio di domande: e possibile cambiare le icone allo sblocco per esempio cambiare chaton con un'altra app?
La seconda e possibile sostituire feedback sonoro tipo il suono della ics?
Grazie :)
Ma partendo dalla newage si puo fare solo wipe cache e dalvik? O full wipe e format? Thanks
E va beeeen... Mi avete convinto stasera in download :-P
raga cm va qst rom????
avete qualche bug o problema????
le mod di giuros per la ls2 funzionano su qst????
ragazzi l'ho fleshata seguendo la procedura ma nn è partita la configurazione iniziale!!!!!
ancora nessuno mi risponde: c'è qualche blocco ad (pubblicità)? uso dei programmi dove è fondamentale averla e non mi si vede. grazie
a me non riesce a connettersi al wifi!! ho provato più volte a mettere la password ma niente ed è giusta perchè ho provato sul tablet e va!!
prima di mollare rifai tutto
connessione -> salvato,protetto e continua così..... peccato perchè se non fosse per sto problema sembra perfetta adesso provo a riflashare!!
Quote:
Originariamente inviato da luca1093
PROVA A RIAVVIARE IL ROUTER... A CASA MIA IL TABLET FA COSI E RIAVVIANDO IL ROUTER POI SI COLLEGA.... SEMBRA STRANO ANCHE SE PRIMA NN LO FACEVA... PROVA A FARE COSI POI NEL CASO SCEGLIERAI TU COSA FARE
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Prova cmq magari poi nn la fa piú e solo questione della prima connessione
confermo che con un riavvio del router si connette grazie shigurui!! ti consiglio di farlo pure te ntony17....
questa ROM è dedicata al modding.... cosa possiamo moddare??? non ci sono alternative sull'cover clock del kernel?
Quote:
Originariamente inviato da luca1093
FIGURATI LUCA È SEMPRE UN PIACERE AIUTARE... ;-)
Ragazzi non so voi, ma a me questa v3 lagga tremendamente -.- nel drawer,nella homescreen e ogni volta che scendo la tendina dei toggle inoltre sembra che ci sia un rallentamento generale di tutto il sistema:( boh a voi succede?
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
ASSOLUTAMENTE NO È UN FULMINE IN TUTTO... PROVA A RIFARE LA PROCEDURA DA CAPO.... A ME LO FACEVA DOPO AVER RIPRISTINATO BACKUP DA TITANIUM... POI HO RIFATTO TUTTA LA PROCEDURA SENZA BACKUP MA INSTALLAZIONE DELLE APP A MANO E TUTTO VA DA DIO... NN SO SE SIA IL TUO CASO....
Io ho installato la ROM facendo full wipe + format system come indicato in prima pagina e titanium non l' ho nemmeno installato o_O