Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB 4.1.1]Erlos_V3[Download][No Aroma]
Quote:
Originariamente inviato da
raga17777
SE SEGUI LA GUIDA VEDI KE FUNZIONA. Devu riavviare dopo aver corretto le stringhe
ho eseguito la guida riavviato... e tutto editabile anche con solid L'Explorer ma dopo riavviato non va.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Evilken95
A me non lo fa modificare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
HAI FIXATO ROOT EXPLORER? X farlo devi aggiornare il supersu poi riavvi e poi installu root explorer e poi fau la procedura
-
Ragazzi, l'ho flashiata, la provo e vi dirÒ
-
RAGAZZI MA SIETE sicuri CHE MODIFICATE LE VOCI X BENE? Io ho seguito la guida da una parte ho messo Galaxy Nexus dall altra google* , tuttavia nn vi nascondo che qst nuova funzione della telecamera che tra l altro nn ho ben capito a che serve, dato che mi sembra una sorta di foto panoramica fatta in verticale, cmq nn vi nasconfo che qlk vkt si blocca e il cell ci mette molto ad elaborare la foto
-
Ragazzi, da galleria non riesco piú a vedere le mie foto, ci sono ma sono tutte nere. Se poi provo ad aprire galleria dalla fotocamera, vedo l'anteprima dell'ultima foto msa non me la apre. Avete soluzioni?
-
app removed
-
Quote:
flynet77
app removed
E poi? Da dove la reinstallo?
-
Anche S Note non va, prova ad aprirsi ma poi crasha.
-
Quote:
raga17777
HAI FIXATO ROOT EXPLORER? X farlo devi aggiornare il supersu poi riavvi e poi installu root explorer e poi fau la procedura
Io ho istallato la apk in system\app
ho riavviato
ho modificato le strighe
ho riavviato in recovery
fatti wipe cache e dalvik
riavviato
e la foto panoramica non fugne|||||
e mi dice "Il programma Galleria è stato arrestato"
-
Ragazzi qnd li fleshata io funzionava sia s note che le altre app... Io l unico problema che avevo e che nn partiva la config iniziale e nn fungeva il wifi... Di altro andava tutto... Cmq nn è priblema della rom ma del sistem che è troppo carico e a problemi a installare correttemente tt... Infatti stanno iniziando a fare le rom lite x ovviare al problema... Magari fleshando pacchetti a parte... ;)
-
app removed
il motivo è questo non voglio caricare il cell o il system app per avere cose per me inutili come le foto panoramiche.... preferisco attaccarle via software o fare sfingi scatti. da uno smartphone non pretendo tutto questo.
per la app la trovi sulla home pace di andrò indiani la scarichi la metti in system/app e da root Explorer ( o altra app) editi quelle righe.... riavvii e tutto dovrebbe andare nemmeno a me è andata... quindi? app removed
-
e per s note??dove trovo l' apk?? Grazie
-
Tornando a casa sistemo il pacchetto. Cmq a me non ha dato problemi.
-
Funziona tutto di base.
Arrivando a casa allegerisco tutto e riuppo.
-
Quote:
erlos
Funziona tutto di base.
tiri fuori una v4 alleggerita e rimetti il link update? :-):thumbup:
-
Quote:
erlos
Funziona tutto di base.
GRAZIE Erlos...aspettiamo la v4!
-
Quote:
alfredodefelice
GRAZIE Erlos...aspettiamo la v4!
Aspettando la v4, farei un punto di situazione su ció che al momento sembra non andare:
Foto a 360
Galleria che crasha
S note che tenta di aprirsi e poi crasha
Tastiera che rimane su maiuscolo
Confermate? Altro da aggiungere?
-
Sistemato link della ROM IN PRIMA PAGINA.
VERSONE LIGHT.
ADESSO NON AVRETE PROBLEMI.
SEGUITE LA GUIDA ALLA LETTERA
INTANTO IO SISTEMO UN PACCHETTO UNICO FLASHABILE
-
Quote:
alfredodefelice
Aspettando la v4, farei un punto di situazione su ció che al momento sembra non andare:
Foto a 360
Galleria che crasha
S note che tenta di aprirsi e poi crasha
Tastiera che rimane su maiuscolo
Confermate? Altro da aggiungere?
confermo solo la galleria sferica che crasha tutto il resto non mi da problemi.... qui di per me è perfetta
-
Quote:
erlos
Funziona tutto di base.
Scusa Erlos io ho riflashato la v3.1 con tutti i wipe e format.
S note funziona, tastiera sia stock che l'altra vanno benissimo.
Batteria stupendamente stracarica....
l'unica cosa che ho messo è la galleria google 4.2 modificando le stringhe ma la fotocamera non funge.....
Non credo che riflasherò una v4 alleggerita....sto bene così vorrei solo far funzionare la fotocamera panoramica.
Se tu dici che è per la rom sovraccarica e mi funziona la fotocamera panoramica riflasho altrimento la disisyallo e pace....
-
A le la panoramica va tranquillamente .
Prova a scaricare quella che jo messo ora e fai i flash dei pacchetti
-
Quote:
erlos
A le la panoramica va tranquillamente .
Prova a scaricare quella che jo messo ora e fai i flash dei pacchetti
Scusa Erlos ma dove in prima pagina non la trovo.....
-
Sono fuori casa .
Ho rimesso il libk della v3 e i pachetti flasabili per archivio widget e video hub.
Flashate la v3
Configurate e poi flashate i vari pacchetti disponibili.
La system nella 3.1 é troppo pesante. Jb é un sistema esoso. Dunque prima di avere la flashata giusta va ripetuta.
In questo modo flashate. Quando torno a casa preparo un singolo pacchetto flashabile. Adesso vado prima a cena e poi al cinema con la mia ragazza.nonostante io possa fare tutto tramite il telefono non avrei l'attenzione adatta...
-
Quote:
erlos
Sono fuori casa .
Ho rimesso il libk della v3 e i pachetti flasabili per archivio widget e video hub.
Flashate la v3
Configurate e poi flashate i vari pacchetti disponibili.
La system nella 3.1 é troppo pesante. Jb é un sistema esoso. Dunque prima di avere la flashata giusta va ripetuta.
In questo modo flashate. Quando torno a casa preparo un singolo pacchetto flashabile. Adesso vado prima a cena e poi al cinema con la mia ragazza.nonostante io possa fare tutto tramite il telefono non avrei l'attenzione adatta...
ok allora scarico e riflasho...i pacchetti non mi servono ho rootexplor acquistato e quini, video hub non mi interessa per ora....
buona cena e buona visione....poi se ci sei al rientro ci riscriviamo.... grazie
-
Quote:
erlos
Sistemato link della ROM IN PRIMA PAGINA.
VERSONE LIGHT.
ADESSO NON AVRETE PROBLEMI.
SEGUITE LA GUIDA ALLA LETTERA
INTANTO IO SISTEMO UN PACCHETTO UNICO FLASHABILE
Erlos mi puoi spiegare come fixare la tastiera dato ke parte sempre il maiuscolo automatico, dato che x il resto ho fixato tutto ma la tastiera resta l unico problema e non intendo riflashare x ora
-
Anche se a me non da problemi qyella samsung originale ti consiglio di installare la tastiera cyano. Ho messo il link nel primo topic. Scarixxa e installa come normale apk
-
erlos..mi chiedono il widget meteo S3 con la corretta dimensione x JB....hai un link?
-
Quote:
raga17777
Erlos mi puoi spiegare come fixare la tastiera dato ke parte sempre il maiuscolo automatico, dato che x il resto ho fixato tutto ma la tastiera resta l unico problema e non intendo riflashare x ora
vai in impostazioni lingue e inserimento scorrendo nelle opzioni disabilita maiuscolo automatico....
i basso a SX c'è l'icona dell'app installata che uso come tastiera mi trovo benissimohttp://img.tapatalk.com/d/12/11/02/e7yqydyr.jpg
-
Quote:
Andromeda1968
erlos..mi chiedono il widget meteo S3 con la corretta dimensione x JB....hai un link?
Non é i problema di widget é un problema legato a qualche altro file... il wid l' ho decompilato e ricompilatob3000 volte non va bene . Ho integrato il widget del note e funziona lo trovi in op flashabile. Il pacchetto é genuino l'ho fatto io
-
come mai questi problemi con widget S3 ??
-
Aggiungo: sto ricaricando la batteria (l'ho scaricata totalmente) dalle 14.30, ora sono le 20.20 e sono ancora al 69 % di ricarica, è normale??
Per il resto a me sembra funzionare tutto, a parte la tastiera Samsung lenta.
-
Quote:
Gilles72
Aggiungo: sto ricaricando la batteria (l'ho scaricata totalmente) dalle 14.30, ora sono le 20.20 e sono ancora al 69 % di ricarica, è normale??
Per il resto a me sembra funzionare tutto, a parte la tastiera Samsung lenta.
Jelly bean keyboard o quella di eros nel link a inizio pagina... eliminate la predizione e vedrete che vo segue benissimo.
mi sembrano tempi eccessivi.... Cmq potrebbe averne bisogno... ricarica lenta di solito è si non i mondi scarica lenta. .
-
Quote:
flynet77
Jelly bean keyboard o quella di eros nel link a inizio pagina... eliminate la predizione e vedrete che vo segue benissimo.
mi sembrano tempi eccessivi.... Cmq potrebbe averne bisogno... ricarica lenta di solito è si non i mondi scarica lenta. .
http://img.tapatalk.com/d/12/11/02/rabapu4u.jpg
-
Quote:
flynet77
Per la batteria, io l'ho messo sotto carica alle 19,ero al 5%, adesso ore 20.36 sono all' 81 %.
-
Quote:
Andromeda1968
come mai questi problemi con widget S3 ??
Semplice.
Note ha una risoluzione maggiore 1280x800. Il JB non fa upscaling (in questo caso). In pocche parole gli widget devono essere creati in baze alla risoluzione nativa del NOTE.
Widget S3/NOTE2 sono stati fatti per una risoluzione di: 1280x720.
-
Quote:
alfredodefelice
Per la batteria, io l'ho messo sotto carica alle 19,ero al 5%, adesso ore 20.36 sono all' 81 %.
un buon tempo credo che 2/3 ore per ricarica a partire da 5% va benissimo.... stasera la stesso ma dal 40% in giù a me ci mette moltissimo. a scendere al 5%. stasera lo faccio spengere
-
Quote:
flynet77
un buon tempo credo che 2/3 ore per ricarica a partire da 5% va benissimo.... stasera la stesso ma dal 40% in giù a me ci mette moltissimo. a scendere al 5%. stasera lo faccio spengere
Anche a me la batteria cala molto fino al 40 per cento... Poi da li in poi ci mette molto a scendere :screwy:
-
Quote:
qazual0990
Semplice.
Note ha una risoluzione maggiore 1280x800. Il JB non fa upscaling (in questo caso). In pocche parole gli widget devono essere creati in baze alla risoluzione nativa del NOTE.
Widget S3/NOTE2 sono stati fatti per una risoluzione di: 1280x720.
no avevo capito....intendevo come mai non si riesce a rimodellarlo a JB......non si riesce a fare una forzatura?
-
Quote:
Andromeda1968
no avevo capito....intendevo come mai non si riesce a rimodellarlo a JB......non si riesce a fare una forzatura?
Questi widget sono solo degli option. Nn sono inclusi nel SO 4.1.1 nativo. Ognuno a sua volta in base ad delle certe configurazioni crea il suo mondo. Un'idea ce l'ho. Aprire l'apk ed moddare il file/files x la risoluzione in PAINT. Una prova non nuoce, basta provare.
-
La bateria cista molto a caricare . Dipende dal file service.jar nulla di grave é normale