Visualizzazione stampabile
-
allora joosh....cosa ci prepari di buono....eheheheh....dai schef...sei il migliore....:cool:
-
Bentornato joosh...!!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
allora joosh....cosa ci prepari di buono....eheheheh....dai schef...sei il migliore....:cool:
Cipo guarda che lo dico a sfatt...rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Cipo guarda che lo dico a sfatt...rotflrotfl
eheheheheh....e joosh il mio cuoco....vai tranquillo....mi mancava tanto...le sue creature sono delizie....quella di sfatt non e male...ma son convinto che joosh...ne fara' una delle sue...:p:cool:rotfl...fife...e la verita'
-
Quote:
cipo.
eheheheheh....e joosh il mio cuoco....vai tranquillo....mi mancava tanto...le sue creature sono delizie....quella di sfatt non e male...ma son convinto che joosh...ne fara' una delle sue...:p:cool:rotfl...fife...e la verita'
Lo so lo so.... ho avuto la Ultimate per un bel pezzo prima di passare alla Delirium ed era fantastica, l'unico problema era il bootloop ma per colpa del kernel, dajjjeeeeee Joosh, più semo meglio stamo!!!! :)
-
Ben tornato chef:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io ancora aspetto un bell'Hydracore come kernel ma a quanto pare g.lewarne non è attivo :(
E spero venga presentato presto il note 3 :D
Voi che farete? Rimarrete all'N7000 o rinnovate? :P
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
joosh3
Io ancora aspetto un bell'Hydracore come kernel ma a quanto pare g.lewarne non è attivo :(
Il bello è proprio quello, rimanere con il buon "vecchio" Note1 ma avere tutte o quasi le caratteristiche di un Note3 :p
-
Quote:
fifetto
Il bello è proprio quello, rimanere con il buon "vecchio" Note1 ma avere tutte o quasi le caratteristiche di un Note3 :p
Sará un pò difficile dato che ci saranno sempre limitazioni hardware e soprattutto la batteria piú passa il tempo e meno dura :D
La mia batteria ultimamente dura davvero poco, su amazon ne avevo presa una ma era tra quelle ben rivestite fake e appena arriva a 40% è come se fosse al 5% :(
-
Quote:
joosh3
Intanto.. .che arriva il note3...dai uno sguardo..a quel fw...LSZ..LS7...ucraino e vedi un po se si puo' fare qualcosa di buono..;):D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
cipo.
Intanto.. .che arriva il note3...dai uno sguardo..a quel fw...LSZ..LS7...ucraino e vedi un po se si puo' fare qualcosa di buono..;):D
Intanto si...rimango con note n7000....poi si vedrá
-
Joosh....non mi dire che sei scomparso
Di nuovo...porca zozzaaaaaa...:D:D:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Joosh....non mi dire che sei scomparso
Di nuovo...porca zozzaaaaaa...:D:D:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Wee cipooo...ciaooo
-
Quote:
sondra
Wee cipooo...ciaooo
Ciao sondra...e nuovamente sparito....ahahah...speriamo stia preparando qualcosa...:p:D
-
Quote:
sondra
Intanto si...rimango con note n7000....poi si vedrá
se il note 3 sarà questo:
http://samsung.hdblog.it/wp-content/...-3-595x449.jpg
io ci passo al volo sul note 3..... è stupendo se verrà commercializzato così
-
Quote:
ntony17
be non e male....pero' prima dovranno calare i prezzi percio'... per ora non se ne parla...rimango con questo ancora per un bel po:p':cool:rotfl
-
Quote:
cipo.
be non e male....pero' prima dovranno calare i prezzi percio'... per ora non se ne parla...rimango con questo ancora per un bel po:p':cool:rotfl
Anche io Cipo non ho soldi da spendere ora .....mi tengo stretto ancora il mio note...che fa ancora il suo dovere
-
Jooshhhhhh....di nuovo scomparso....non e possibbileeeee...:banghead::(
backup di ultimate di joosh...v5.2
-
salve ragazzi gran bel forum
sono nuovo di android e ho un note 2 con l'ultimo aggiornamento di 2 giorni fa
volevo sapere se era possibile disabilitare la suoneria crescente. premetto che ho i permessi di root e che prima ero riuscito a toglierla solo che ora non trovo più il file secphone nemmeno facendo una ricerca su google
versione android 4.1.2
versione banda base: n7100xxdlk7
versione build: jzo54k.n7100xxdmc3
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
rapide
salve ragazzi gran bel forum
sono nuovo di android e ho un note 2 con l'ultimo aggiornamento di 2 giorni fa
volevo sapere se era possibile disabilitare la suoneria crescente. premetto che ho i permessi di root e che prima ero riuscito a toglierla solo che ora non trovo più il file secphone nemmeno facendo una ricerca su google
versione android 4.1.2
versione banda base: n7100xxdlk7
versione build: jzo54k.n7100xxdmc3
Grazie per l'aiuto
Qua sei OT...vai nella sezione del note 2 questa e del note 1...eheeheheh :D
-
-
se decido di flashare sopra alla versione 5.1 avrei problemi? non dovrei riconfigurare e reinstallare tutto?
-
Quote:
Mte90
se decido di flashare sopra alla versione 5.1 avrei problemi? non dovrei riconfigurare e reinstallare tutto?
Certo...non stai aggiornando...ma mettendo un Fw diverso....sconsigliatissimo...;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Salve gente, vorrei installare questo custom fw, me la consigliate se il mio scopo è quello di avere prestazioni e durata batteria? Ho letto che col kernel philz si ha un allungamento della durata della batteria. È vero? Scusate ma è a prima volta che passao da un firmware stock ad uno cookie. Che procedura dovrei eseguire? Attualmente monto firmware stock jb 4.1.2 ita xlsz. Grazie!
-
Quote:
cipo.
la pagina che hai linkato non funziona: "page not foud" :'(
-
-
Quindi mi consigli la delirium... ma vorrei sapere anche come procedere...sono al buoi rotfl
Quale di questi dovrei installare: Delirium XXLSZ ITALIA - Wuala o_O
Aiuto. grazie
-
Quote:
centukilamafia
Quindi mi consigli la delirium... ma vorrei sapere anche come procedere...sono al buoi rotfl
Quale di questi dovrei installare:
Delirium XXLSZ ITALIA - Wuala o_O
Aiuto. grazie
Leggiti un po' di post...io per ora monto la LSZ lite...aspetto feedback della nuova LT4...per la guida la trovi in prima pagina..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ok grazie vedro di scovare qualcosa tra i post. ;)
-
Quote:
cipo.
Jooshhhhhh....di nuovo scomparso....non e possibbileeeee...:banghead::(
backup di ultimate di joosh...v5.2
Sono qui :D
Comunque guardavo le nuove rom, non so se farci qualcosa o meno :D
Che mi dite?
-
Quote:
ntony17
Sará simile all'S4 si dice (come design)
Io lo prenderò sicuramente che tra un paio di mesi rinnoverò l'abbonamento della 3
-
Quote:
joosh3
Sono qui :D
Comunque guardavo le nuove rom, non so se farci qualcosa o meno :D
Che mi dite?
Che ti dicooooo eheheheheh....tu cosa dici...secondo te... daiiiii facci questa rom....con la nuova LT4..jooshhhhhh.....:thumbup::thumbup::D:D....e adesso non sparire di nuovo:eek::confused::rolleyes:
-
Sono un pò perplesso sul fare la ultimate sulla LT4 per il fatto che ci sono voci in giro sul possibile arrivo di android 4.2 anche sul note 1 (non ne sono sicuro) e dopo che preparo la LT4 non vorrei che in 2-4 giorni ne esca una nuova :D
-
Quote:
joosh3
Io lo prenderò sicuramente che tra un paio di mesi rinnoverò l'abbonamento della 3
Samsung Galaxy Note 1 ....il migliore, diffidate dalle imitazioni e......risparmiatevi un bel po di soldi!!!!! :D:D:D
Daje joosh....sforna un bel capolavoro ;)
-
Quote:
joosh3
Sono un pò perplesso sul fare la ultimate sulla LT4 per il fatto che ci sono voci in giro sul possibile arrivo di android 4.2 anche sul note 1 (non ne sono sicuro) e dopo che preparo la LT4 non vorrei che in 2-4 giorni ne esca una nuova :D
Ahahahah se continui a scomparire così... uscirà prima anche il note 5 ....ahahahahah
-
Quote:
cipo.
Ahahahah se continui a scomparire così... uscirà prima anche il note 5 ....ahahahahah
Ahah
Io in realtá seguo tutto ma dimentico a scrivere qualcosa :P
Ok dai, ora metto a scaricare il firmware, faccio con calma questa volta :P
Per la LSZ me la sono fatta troppo di corsa
-
Quote:
joosh3
Ahah
Io in realtá seguo tutto ma dimentico a scrivere qualcosa :P
Ok dai, ora metto a scaricare il firmware, faccio con calma questa volta :P
Per la LSZ me la sono fatta troppo di corsa
Grandeeeee......Joosh attendo....:thumbup::thumbup::thumbup::beer::beer: :D:D
-
Quote:
fifetto
Samsung Galaxy Note 1 ....il migliore, diffidate dalle imitazioni e......risparmiatevi un bel po di soldi!!!!! :D:D:D
Daje joosh....sforna un bel capolavoro ;)
Punti di vista :P
Ormai il mio note ha una batteria oscena, potrei pure cambiarla ma volevo spenderci meno di 25€ e averla originale che giá su amazon ne avevo presa una a 16€ ma era fake :( e dura neanche la metá
-
Quote:
joosh3
Punti di vista :P
Ormai il mio note ha una batteria oscena, potrei pure cambiarla ma volevo spenderci meno di 25€ e averla originale che giá su amazon ne avevo presa una a 16€ ma era fake :( e dura neanche la metá
Sui centri Samsung la trovi a quel prezzo.;)
-
Quote:
joosh3
Ancora c'è tempo prima che esca il note3.....ad arrivare in Italia sarà per estate inoltrata.