-
R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Io facenfo le corna non ho avuto boot loop.... ovvio sono partito da una serie di azioni molto pesanti come: wipes, formats emmc,data, cache, insomma tutti tranne il FORMAT SDCARD dove risiede lo zip della nuova roma da installare. Poi avvio tutto e reinstallo le app. Poi fila tutto liscio.. questa è la mia procedura solita. Se può essere utile a qualcuno
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bootloop o no partire da situazione pulita e senza backup è sempre la cosa migliore e...incrociando le dita anche io non ho nessun problema
-
Ragazzi io sono tornato ad un backup della v5 credo peró che faró un altro flash e mi prenderó la v5 pulita comunque devo dire che la v5 a me gira benissimo e forse stranente meglio della 5.1, in ogni caso una mia amica con il note vorrebe avere jelly bean le ho fatto vedere la mia v5 e ha detto che vorrebbe vederne un'altra che mi consigliate di farle vedere???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Anche a me di è piantato tutto alla improvviso con bootloop , il problema non è del cuoco perche me lo faceva anche la alliance su base lsc
-
Quote:
mflash
Anche a me di è piantato tutto alla improvviso con bootloop , il problema non è del cuoco perche me lo faceva anche la alliance su base lsc
Un'altra testimonianza che i maggiori problemi stanno nella LSC.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
Un'altra testimonianza che i maggiori problemi stanno nella LSC.
Esatto concordo
-
Quote:
checco1926
infatti su queste situazioni non si puo dare assolutamente colpa hai cuochi anzi loro veramente ci danno il meglio!!!
certo se al momento con questa combinazione non va flasho la la V5 di SIM e me ne sto buono buono fin quando non ci sarà quella ufficiale :)
Si ma con philz 3 71....se metti quella di solo..dopo metti 3.71..perche il kernel iniziale della rom non va bene...mi raccomando...flash rom e flash kernel 3.71 ciao fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da checco1926
Quote:
Originariamente inviato da activate
ragazzi a me si riavvia e va in boot and loop se non sbaglio (quando si riavvia e resta sulla scritta samsung) premetto che lo fa mentre è in funzione cmq ho dovuto reinstallare la rom per farlo partire!
Al 80% e il kernel installa il philz 3.71
Ma io forse ho gia il kernel philz xke da recovery ho i vari wipe che fa da dolo con l opzione philz...boh forse sbaglio
-
Quote:
cipo3282
Che kernel monta la v5.1, il 3.71 o il 3.73?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Quote:
sondra
Penso il 3.73 per base lsc
Quote:
cipo3282
Bisogna chiedere a joosh se si può flashare il 3.71
Chissà magari tornando in dietro.;)
Monta il 3.73 solo per LSC
Volendo si può sostituire con il 3.71 sempre LSC
Comunque come avete giá detto il problema sta nelle leaked, sono dell'idea che chi vuole jelly bean in anteprima (come giá stiamo facendo) deve pure convivere con i possibili bug che samsung sta cercando di risolvere.
Faccio il mio punto della situazione con la 5.1, flashata 3 ore prima che la rilasciassi su XDA e qui e fin ora MAI un bootloop, riavvio casuale o altri tipi di problemi letti.
L'unica cosa che può essere scomoda è la durata della batteria ma se il kernel è quello che è non si possono fare miracoli, e Philz senza source non può fare nient'altro che renderlo brick free e basta.
Ovviamente con l'uscita della rom JB ufficiale si avrá pure il source disponibile e arriverá al 90% Hydracore che migliora di molto la situazione (lo utilizzavo precedentemente)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Joosh si sa nulla,su xda e trapelato qualcosa su un possibile rilascio di quella ufficiale.
-
Quote:
joosh3
Monta il 3.73 solo per LSC
Volendo si può sostituire con il 3.71 sempre LSC
Comunque come avete giá detto il problema sta nelle leaked, sono dell'idea che chi vuole jelly bean in anteprima (come giá stiamo facendo) deve pure convivere con i possibili bug che samsung sta cercando di risolvere.
Faccio il mio punto della situazione con la 5.1, flashata 3 ore prima che la rilasciassi su XDA e qui e fin ora MAI un bootloop, riavvio casuale o altri tipi di problemi letti.
L'unica cosa che può essere scomoda è la durata della batteria ma se il kernel è quello che è non si possono fare miracoli, e Philz senza source non può fare nient'altro che renderlo brick free e basta.
Ovviamente con l'uscita della rom JB ufficiale si avrá pure il source disponibile e arriverá al 90% Hydracore che migliora di molto la situazione (lo utilizzavo precedentemente)
Infatti senza sorgenti...come dicevo...non si può fare altro d accordo con te su ogni cosa.. E complimenti per quello che fate per noi...:D:D
-
Ragazzi volevo provare la paranoid jelly bean visto che parto da philz (che é un kernel safe posso direttamente flashare oppure ritorno al backup di ics con hydracore??
-
ma non funzionano le news di yahoo sulla shermata di sblocco?
grazie.
-
Quote:
androidept
ma non funzionano le news di yahoo sulla shermata di sblocco?
grazie.
Su updateme trovi lo zip con gli apk di yahoo per farlo funzionare.
CWM e flash.
-
Quote:
cipo3282
Joosh si sa nulla,su xda e trapelato qualcosa su un possibile rilascio di quella ufficiale.
Ma tanto tra LSC e una possibile LSD non cambierá quasi nulla, vediamo se in settimana succede qualcosa
Quote:
sondra
Infatti senza sorgenti...come dicevo...non si può fare altro d accordo con te su ogni cosa.. E complimenti per quello che fate per noi...:D:D
:D
-
Scusate ma questa rom ha un kernel safe???
-
Quote:
activate
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
certo
-
dove trovo updateme.
grazie.
-
Quote:
androidept
dove trovo updateme.
grazie.
E dove hai le applicazioni cioè nel drawer
Adesso non dirmi cos'è il drawer ahahaah!!!
Altrimenti ti dico, dove sono le applicazioni.:D;)
naturalmente scherzo, un po' di ironia non guasta con tutti questi problemi.
-
-
Quote:
activate
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Vedo che nessuno (o quasi) legge il primo post/XDA/ o la pagina del blog :D :D
-
Quote:
joosh3
Vedo che nessuno (o quasi) legge il primo post/XDA/ o la pagina del blog :D :D
Troppa fatica leggere Joosh, si fa prima a chiedere.:D
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Troppa fatica leggere Joosh, si fa prima a chiedere.:D
Lo so che non é fatica infatti ho letto é solo che sono un pó nabbo su queste cose
-
Joosh, scusa se torno a disturbare lol sei riuscito a fare il pacchetto kill crt off?
-
Ciao ragazzi ho letto le prime pagine ma non tutte ovviamente! :p
E' una settimana che ho installato la nuova rom 4.1.2 sul mio note, e a parte la maiuscola nella tastiera quando si scrive (che ho letto come si può risolvere), non riesco a fare lo screenshot con la penna... E mi tocca farlo col tasto home + spegnimento... Qualcuno ha il mio problema? L'ha risolto?
Vi ringrazio! :)
-
Quote:
Jim86
Ciao ragazzi ho letto le prime pagine ma non tutte ovviamente! :p
E' una settimana che ho installato la nuova rom 4.1.2 sul mio note, e a parte la maiuscola nella tastiera quando si scrive (che ho letto come si può risolvere), non riesco a fare lo screenshot con la penna... E mi tocca farlo col tasto home + spegnimento... Qualcuno ha il mio problema? L'ha risolto?
Vi ringrazio! :)
Forse ti confondi.. se hai questa Rom questi problemi nn esistono.. controlla bene il 3d forse nn hai su la 5.1
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote del mitico pirata dei Caraibi.... che invece di fare i compiti, flasha Rom a caso senza fare i wipes ...looool!
-
Quote:
joosh3
Bene :D
Di solito i problemi li da a chi sbaglia qualcosa :p
Se no dovrei averli avuti anche io tutti sti "problemi" :D
Innanzitutto un grazie per il tempo,che dedichi a tutti. Nessuno discute il lavoro fatto grazie al quale il mio "note" ha preso a girare meravigliosamente. Chiaro che quando non si ottiene il massimo, si tende a cercare di raggiungerlo. Io credo che il mio problema sulla durata della batteria si "autorisolverà" come con tutti gli altri, con un ciclo di carica / scarica.
L'effetto "crt" mi funziona a tratti.. Non so che dire. Così come la batteria, quando in carica non visualzza l'icona corretta nella barra in alto.
Nel menù non trovo la voce "chiamate", ma non so se ci deve essere. Io la ricordavo con il vecchio firmware.
Tutto il resto va che una meraviglia.
Se vorrete darmi qualche lume ve ne sarei grato.
In ogni caso grazie !!
-
Ho installato tre gg fa questa rom. Provenivo da ICS.
La Rom non presenta almeno a me riavvii nè problemi gravi. Solo che è molto poco reattiva, direi a volte eccessivamente lenta, mentre si utilizza il touchwiz. Tipo aprire la rubrica, tornare alla home e cose del genere. Spero che con la versione ufficiale si risolvi il tutto.
Problema riscontrato invece è il fatto che pur avendo flashato lo zip presente su updateme, la suoneria rimane sempre ascendente. Come si fa a togliere sta cosa?
Domanda: come faccio in JB a togliere l'audio della musichetta quando accendo il Note? E posso flashare la mia vecchia animazione che avevo su ics?
PS: confermo, rom ciuccia che è una favola
-
Quote:
kmaxmax
Innanzitutto un grazie per il tempo,che dedichi a tutti. Nessuno discute il lavoro fatto grazie al quale il mio "note" ha preso a girare meravigliosamente. Chiaro che quando non si ottiene il massimo, si tende a cercare di raggiungerlo. Io credo che il mio problema sulla durata della batteria si "autorisolverà" come con tutti gli altri, con un ciclo di carica / scarica.
L'effetto "crt" mi funziona a tratti.. Non so che dire. Così come la batteria, quando in carica non visualzza l'icona corretta nella barra in alto.
Nel menù non trovo la voce "chiamate", ma non so se ci deve essere. Io la ricordavo con il vecchio firmware.
Tutto il resto va che una meraviglia.
Se vorrete darmi qualche lume ve ne sarei grato.
In ogni caso grazie !!
Ciao,per l'effetto crt,il wifi deve necessariamente essere attivo,non mi chiedere il perché ma è cosi.
per l'icona della carica,ho scaricato dal updateMEota la mod per icona circolare e funziona.
nel menu la voce chiamate non c'è.
Versione ROM 5.1
-
1 allegato(i)
Quote:
webbamax
Forse ti confondi.. se hai questa Rom questi problemi nn esistono.. controlla bene il 3d forse nn hai su la 5.1
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote del mitico pirata dei Caraibi.... che invece di fare i compiti, flasha Rom a caso senza fare i wipes ...looool!
Forse mi sto incasinando :(
La mia è questa:
-
Ciao a tutti... non ricordo se ho già fatto sta domanda... ho cercato ma non trovo risposte... su questa rom è possibile sostituire la fotocamera con quella che ha anche la funzione photosphere? se si, come?
thankssss
-
Quote:
lilloegreg00
Ciao a tutti... non ricordo se ho già fatto sta domanda... ho cercato ma non trovo risposte... su questa rom è possibile sostituire la fotocamera con quella che ha anche la funzione photosphere? se si, come?
thankssss
Devi andare in impostazioni > updatemeota > applications e scaricare photosphere android,attenzione che non so se il bug della sezione video è statro risolto.
-
Quote:
ciuccioforever
Ho installato tre gg fa questa rom. Provenivo da ICS.
La Rom non presenta almeno a me riavvii nè problemi gravi. Solo che è molto poco reattiva, direi a volte eccessivamente lenta, mentre si utilizza il touchwiz. Tipo aprire la rubrica, tornare alla home e cose del genere. Spero che con la versione ufficiale si risolvi il tutto.
Problema riscontrato invece è il fatto che pur avendo flashato lo zip presente su updateme, la suoneria rimane sempre ascendente. Come si fa a togliere sta cosa?
Domanda: come faccio in JB a togliere l'audio della musichetta quando accendo il Note? E posso flashare la mia vecchia animazione che avevo su ics?
PS: confermo, rom ciuccia che è una favola
Per la reattività vai su opzioni sviluppatore e metti le finestre dell animazione disattivate e vedrai che il note cambiera marcia;):D
-
Quote:
cajenna
Il problema è la LSC che è buggata,specialmente il kernel,joosh non ha nessuna colpa,comunque a me la 5.1 non da alcun problema,il che conferma la mia teoria che ci sono dei note con revisione di chip dioverse tra loro,e trovare un driver "universale" è alquanto duifficile.
Forse anche per questo l'uscita di JB ufficiale,ritarda.
Io neanche ho tutti qst riavvii...a me la rom scheggia :D
-
Anche a me va bene...sempre ripartito da 0 con ogni nuova rom...4 wipe e 5 format+format sd...e sempre ok...nessun riavvio ne freeze strano.
-
controlla che se ti va in fc andando in opzioni blocco schermo---> imposta sblocco vocale... c'è un modo x risolvere?!?!?
-
Quote:
cajenna
Devi andare in impostazioni > updatemeota > applications e scaricare photosphere android,attenzione che non so se il bug della sezione video è statro risolto.
idem, vorrei flashare photosphere... presenta il bug della registrazione video?!
-
a me va benissimo. meglio di ics la batteria. Si è bloccata (l'ho trovato fermo con la scritta Samsung note) solo quando ho installato un programma per la CPU in cui avevo impostato il governor powersafe. Tolto quello, mai più un problema.
Domanda: le registrazioni delle telefonate fatte col tasto record in che cartella vengono salvate?
-
Quote:
r0cc0
idem, vorrei flashare photosphere... presenta il bug della registrazione video?!
si il bug c e su tutte le rom non ancora risolto
-
Ciao a tutti allora e passato una giorno e mezzo e il cell per il momento tutto ok evidentemente non gli piaceva il philz 3.73 :D con il 3.71 non voglio bestemmiare ma per ora sta girando una bellezza
-
Quote:
checco1926
Ciao a tutti allora e passato una giorno e mezzo e il cell per il momento tutto ok evidentemente non gli piaceva il philz 3.73 :D con il 3.71 non voglio bestemmiare ma per ora sta girando una bellezza
speriamo ciao se così fosse forse non avevo tutti i torti..cque e il kenel philz più stabile da quel che ho capito ciaoo facci sapere fra un paio di giorni come va