Visualizzazione stampabile
-
cipo tu sai se si puo' mettere tema kalagas su questa rom? io penso di si.......ma vorrei esserne certa grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Ciao Joosh volevo chiederti se posso dopo aver installato la rom mettere il tema kalagas grazie...ciaoooo
Sondra hai flashato..?...io sono a lavoro..stanotte scarico..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
sondra
cipo tu sai se si puo' mettere tema kalagas su questa rom? io penso di si.......ma vorrei esserne certa grazie
Penso di si ..aspetta ancora ...gli ho mandato il file intero del kalagas..magari ci sono anche le icone...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ho scaricato ora e fra poco flash..... ciaooo grazie cipo
-
Ciao ragazzi, mi ritrovo di nuovo col Note e ho aggiornato con la v6. Ho flashato il Kalagas v4 e ha rimpiazzato le icone della status bar e toggle ma non quelle di sistema nel drawer e in più sotto carica la batteria non è animata. Ci sarà qualche incompatibilità con la LT4. Spero che qualcuno di voi la flashi per avere un riscontro :)
-
Quote:
Stepp
Ciao ragazzi, mi ritrovo di nuovo col Note e ho aggiornato con la v6. Ho flashato il Kalagas v4 e ha rimpiazzato le icone della status bar e toggle ma non quelle di sistema nel drawer e in più sotto carica la batteria non è animata. Ci sarà qualche incompatibilità con la LT4. Spero che qualcuno di voi la flashi per avere un riscontro :)
Io ho messo la rom tutto perfetto ma ilnkalagas non l ho messo poiché non sono sicura che sia compatibile...infatti a quanto vedo non lo é....spero che joosh possa fare qualcosa per renderlo compatibile....poiché la stock per me é veramente bruttina...al di la di questo flash perfetto ora metto le mie app...per il momento fluida nessun problema da rilevare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Allora...per ora svoice di s4 non funzionante compatibilità con launcher xperia z.....non va bene alcune app non si cliccano...cioè non si aprono....per il resto tutto OK per ora...
Hot reboot non funziona cioè si blocca su scritta Samsung...sono cose che comunque erano riscontrate già sulla base quindi non è colpa della ROM...tranne compatibilità di launcher xperia...non so perché non risultano cliccabili tutte le app...
-
Server UP di nuovo. Fatemi sapere se UpdateMe vi carica le cose velocemente :D
-
Ciao Joosh...bentornato e direi alla grande...i menu di sms e chiamate sono in inglese...è possibile avere gli sfondi animati di s3-note2?
-
Ciao. Scaricato e flashato regolarmente. Non funziona però l'S-voice, si avvia dicendogli "Ciao Galaxy", ma on prende nessun comando. qualche suggerimento?
-
Quote:
turboboy
Ciao. Scaricato e flashato regolarmente. Non funziona però l'S-voice, si avvia dicendogli "Ciao Galaxy", ma on prende nessun comando. qualche suggerimento?
Risolvi pigliando apk di svoice da un altra ROM.....quello di s4 sembra non andare...e lo installi ti sostituisce quello di s4 con quello normale....e funziona
-
Farò così. Prelevo Svoice della versione 5.2 che andava a meraviglia. Comunque resta una bella ROM, mi auguro che il consumo di batteria sia minore.
-
Quote:
turboboy
Farò così. Prelevo Svoice della versione 5.2 che andava a meraviglia. Comunque resta una bella ROM, mi auguro che il consumo di batteria sia minore.
Per il consumo devi aspettare almeno tre quattro ricariche complete...farla assestare per almeno due tre giorni...aspetto ad esprimermi...
-
A chi non funziona S-Voice dell'S4 trovate il vecchio S-Voice su UpdateMe. :D
-
Update me mi ha fatto scaricare...ma girando nelle opzioni mi ha mandato il note in FC....riprovato girando nel menu di update me....e mi blocca note su schermata nera...bisogna togliere batteria poi riavviare.. potere verificare se è solo un mio problema ...grazie
-
Quote:
sondra
Update me mi ha fatto scaricare...ma girando nelle opzioni mi ha mandato il note in FC....riprovato girando nel menu di update me....e mi blocca note su schermata nera...bisogna togliere batteria poi riavviare.. potere verificare se è solo un mio problema ...grazie
Tutto ok qui, cmq se si blocca basta tenere il tasto accensione schiacciato e si riavvia senza togliere la batteria, almeno a me funge cosi.
-
Quote:
Stepp
Tutto ok qui, cmq se si blocca basta tenere il tasto accensione schiacciato e si riavvia senza togliere la batteria, almeno a me funge cosi.
Ho provato ma non lo fa
-
Quote:
sondra
Ho provato ma non lo fa...mi ha scaricato batteria circolare whallpaper ecc poi andando in giro nel menu FC.....
-
Quote:
sondra
Ho provato ma non lo fa
Boh, misteri della tecnologia :) Cmq a me aveva dato dei FC perchè per sbaglio avevo installato cpu spy che è già presente nella rom e anche installando chaton con videochat dimenticando di disinstallare prima la vecchia versione.
-
Ho visto chei si è installato nuovo market
-
Per chi vuole il Kalagas, questo va bene [Theme] XXLSZ-Kalagas Mixed Theme- - xda-developers, quasi perfetto
-
Quote:
sondra
Ho visto chei si è installato nuovo market
Il nuovo market e già in download da ieri in Italia...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Non funzionano gli slide sui contatti per chiamare e messaggiare
-
Quote:
Stepp
Ma la hai già messo sulla ROM?
-
Quote:
sondra
Ma la hai già messo sulla ROM? Non è per il gt7000
-
Quote:
sondra
Sondra..e lo stesso che abbiamo noi...e per LSZ..in pratica e lo stesso file che ho fatto avere a joosh..che dovrebbe controllare...;):p
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Sondra..e lo stesso che abbiamo noi...e per LSZ..in pratica e lo stesso file che ho fatto avere a joosh..che dovrebbe controllare...;):p
p6200 paranoid 4.1.2 jb
OK....appunto aspetto a metterla tu hai installato la ROM....il market a me lo ha messo stasera.....acque la ROM va bene fluida fluida
-
Quote:
sondra
Si già messo altrimenti non dicevo che andava bene
-
Quote:
Stepp
Si già messo altrimenti non dicevo che andava bene
Posta screen
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
1 allegato(i)
Allegato 58255
Quote:
cipo.
Posta screen
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Eccolo
-
Quote:
sondra
Purtroppo per quanto UpdateMe possa risultare utile nelle proprie ROM, è anche vero che è un'applicazione estremamente buggata e non ottimizzata per tutti i firmware che può causare anche bootloop risolvibili tenendo premuto il tasto power finchè non si riavvia.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Stepp
Le icone nel drawer come sono stock o kalagas
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Allora come và la rom? Sapete che c'è, ho la delirium di sfatt (repack v2) che và una meraviglia e non mi dà un minimo di problema, non vorrei pentirmi...però la scimmia si è incarnata in me :D
Il nuovo kernel sarà compatibile nel caso decidessi di tornare indietro con un bel restore?? Ho il kernel Philz 4.89.4 e CWM 6.0.2.9, questo invece è il kernel 4.93.6 e CWM 6.0.3.1........:o
-
Quote:
cipo.
Le icone nel drawer come sono stock o kalagas
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ecco perchè ho scritto 'quasi perfetta', quelle della home a parte la Appl. e nel drawer non li ha sostituite. Il resto tutto ok, sempre meglio che tutto stock
-
Quote:
fifetto
Allora come và la rom? Sapete che c'è, ho la delirium di sfatt (repack v2) che và una meraviglia e non mi dà un minimo di problema, non vorrei pentirmi...però la scimmia si è incarnata in me :D
Il nuovo kernel sarà compatibile nel caso decidessi di tornare indietro con un bel restore?? Ho il kernel Philz 4.89.4 e CWM 6.0.2.9, questo invece è il kernel 4.93.6 e CWM 6.0.3.1........:o
il nuovo kernel da problemi cn i restore...bootloop...ha dato problemi a me...a sfatt e a feffaprewiev...:(
-
Quote:
Stepp
Ecco perchè ho scritto 'quasi perfetta', quelle della home a parte la Appl. e nel drawer non li ha sostituite. Il resto tutto ok, sempre meglio che tutto stock
E per quello che ti ho detto che e uguale a quella che ho...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
fifetto
Fife...ahahahah ho visto che ti sei scimmiato...alla ntony...eheheheh
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
ntony17
il nuovo kernel da problemi cn i restore...bootloop...ha dato problemi a me...a sfatt e a feffaprewiev...:(
Grazie ntony....però volendo si potrebbe riflashare la repack di sfatt e subito dopo il restore, giusto?
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
rotflrotfl.....ormai mi vedo così....anche quando mi specchio!!! :D:D:D
-
Quote:
cipo.