Bacio sondra...;):)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Visualizzazione stampabile
quindi l'uncia cosa che posso fare è aggiornare il kernel philz?
[QUOTE=Mte90;3465087]quindi l'uncia cosa che posso fare è aggiornare il kernel philz?[/QUO
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate ma si può attivare la schermata di blocco, quella dove c'e il lucchetto e poi facendo uno swipe ci sono i vari collegamenti, Google Now, Fotocamera?
non ci credo che per aggiornare devo flashare tutta la rom.
sicuro che non è possibile rimpiazzare anche altri file come il modem e altro?
Ragazzi ho un problema con l'S-Pen..
Praticamente clicca anche senza toccare lo schermo.. Sfiorandolo, invece di attivare il sensore si comporta come se stessi cliccando..
Ho provato a fare un wipe, ho provato a disabilitare l'icona passaggio penna, ma fa lo stesso così..
Idee?
Quindi non è possibile aggiornare senza dover flashare ad ogni release?
inoltre se sulla 5.1 metto il nuovo philz avrei dei problemi?
Non ho voglia di fare un backup di tutte le configurazioni e reinstallare tutte le app per flashare la nuova versione...
Scusate quanto pesa il file della Rom?
Ciao Sondra, è da un pò che non mi faccio "vedere" da queste parti :D
Domanda...
volendo tornare alla rom stock dalla ultimate, cosa mi consiglieresti di fare??
Joosh sembra scomparso nel nulla senza lasciare traccia...che tristezza!
E poi senza un saluto, una motivazione.
Sia chiaro, sono ben consapevole che qui nessuno ha obblighi nei confronti degli altri, ma su questo 3d c'era tanta gente affiatata e affezionata al suo lavoro: forse, proprio per questo, un commiato, prima di dileguarsi, sarebbe stato molto apprezzato.
Teniamoci il dubbio e spostiamoci altrove.
Ragazzi cancello l'iscrizione al thread... Semmai doveste farmi domande e nn vi risp è xk nn essendo più iscritto tapatalk nn me le notifica;)
si diciamo che un saluto ci stava....anche se non vi é.obbligo....speriamo non sia successo nulla.....cque peccato....aveva fatto un buon lavoro....lo saluto e lo ringrazio per quanto fatto....e spero che legga....e ci possa mandare un saluto anche luiiii
Monto la ultimate 5.1 e mi sto chiedendo se tornare all'originale visto il rilascio dell'aggiornamento alla 4.1.2 di Samsung!
Comunque, volendo tornare all'originale come dovrei procedere secondo te?
Considerando la lite di Sfattucci credo che dovrei piallare il note con tutti gli wipe del caso e poi lanciare la rom da philz, come sempre.. giusto?
Certo....non sbagli...guarda in firma..
secondo te...;):D:thumbup:
delirium lite......;)...sfattucci
ciao a tutti, volevo sapere oltre quello stock che kenerl consigliate con questa rom
Puoi mettere il philz se hai la LSZ..;) questo. PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.90.8-sig lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266939
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
mi dai link per favore e procedura
non riesco ad inatallare
Joosh...ma che fine hai fatto...ai mollato tutto?....dai che c'è bisogno di te...fai un'altra delle tue perle...;):cool:
Inviato dal mio GT-N7000
appunto...ci manchi ma dove sei finito??
Con questa rom, mi sembra che lo schermo non giri in automatico ma si blocca spesso e non permette di girare, sapete darmi un consiglio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Con questa rom, mi sembra che lo schermo non giri in automatico ma si blocca spesso e non permette di ruotare. sapete darmi un consiglio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Avrei bisogno di un piccolo aiuto. Non riesco a far funzionare flash con questa rom. E' normale oppure sono io che installo solo file sbagliati? Mi indirizzate verso quello giusto?
Ragazzi, scusate l'assenza ma ho avuto da fare.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2