Scusami, volevi ink senza crt giusto?
Sono stato un pò occupato questi 2 giorni :D
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma come vi va questa rom a batteria ???? io ci faccio 9 ore al massimo con tutti disattivato tranne connessione dati.... è normale ???
OT: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-res-apk.html perdonatemi, posto qui visto la presenza di sviluppatori esperti, sono all'esasperazione lol (il framework che vorrei modificare è proprio derivato da questa rom)
No io dopo 8 ore al lavoro usandolo abbastanza quando stacco sono quasi senpre al 50% di batteria..
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote del mitico pirata dei Caraibi.... che invece di fare i compiti, flasha Rom a caso senza fare i wipe ...looool!
Ragazzi a me sinceramente beve parecchio la batteria uso medio 2 ore di schermo acceso al max 12 ore... ho seguito anke i consigli di joosh ma niente..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allegato 36775Allegato 36776
nessun problema con la batteria....anzi dati sempre attivi e luminosità a palla...
Qualcuno oltre a savermall ha fleshato il philz 3.75?
Si esatto, stavo anche cercando di cimentarmi nella modifica del framework ma con scarsi risultati :/ se vuoi fai un salto nel topic [Q]
Grazie per la considerazione..... CSC e roaming.....qualcuno ha avuto questo problema?....sigh!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anche io ho problemi di batteria, non arrivo a fine giornata con un uso minimo (facebook whatsapp, mail);
Adesso ho installato l'ultimo kernel 3.75 e vediamo come va!
Da premettere che ho disabilitato tutti gli effetti sonori e luminosità quasi al minimo.
ma dove lo trovoil nuovo kernel?!...su update me non mi compare
prendilo da qui:PhilZ-cwm6-XXLSC-XJB-3.75-signed.zip ;)
ciao, c'è modo di installare samsung apps tipo come con le cyano da cwm / fix permissions, ecc.?
grazie
Troppo gentili....grazie...
Ciao maulop ti riferisci a questo
Allegato 36826
Per il resto non so sembra tutto ok
Si checcho. .grazie mille per la considerazione..sei sempre gentile...io in realtà sono sempre su PA utaka... (che preferisco a tutte) questa leaked l'ho messa a due miei amici che amano le stock....solo che a entrambi, da un po di giorni quando riavviano non si agganciano alla loro rete ma vanno in roaming su Tim ....mentre loro hanno la TRE...e sono costretti a ricercare l'operatore manualmente....pensavo che il CSC avesse relazione con questo problema..
Ciao
Con tre é da circa una settimana che ho problemi , perde spesso la linea e passa a tim, si sistema automaticamente dopo alcuni minuti. Penso sia un problema della tre .( zona verona)
Io ho 3 la 5.1 va benissimo anzi va molto meno in roming della rom precedente :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Ciao Joosh,
ho flashato ieri sera (dopo tre wipes/5 format) la 5.1. Tutto bene, anche dopo l'installazione dei vari fix.
Due "nei":
- airview funziona solo nella galleria (non nelle cartelle, per esempio, sul dock)
- crt off vive di vita propria: quando ha voglia funzione e quando non ne ha, si defila!
Hai una curetta?:)
Visto che ti scrivo: hai mai considerato la possibilità (compatibilmente con i tuoi impegni e la tua voglia) di preparare una versione lite?
Grazie in ogni caso
Ragazzi una curiositá io ho la v5 perchè mi trovo bene e non la cambio :) peró ho un'applicazione con i dati di quasi 2gb visto che li dovrei ripristinare e ho visto che con titanium backup non posso perché secondo alcuni va in bootloop cosa mi consigliate di fare?
Mi spiego ho scaricato questo gioco ma visto che non l'ho preso dallo store e quindi non mi fa scaricare i dati che servono per far girare l'applicazione e ho scaricato anche quelli come li faccio a far leggere all'applicazione sebza usare titanium backup???
Vi sembra nella norma ? Sono al 23 % di batteria
Messo da due giorni il nuovo kernel ma non noto alcuna differenza. Voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ontario è stato acceso 2 ore e 40 minuti piu o meno... :(...
Allegato 36898 io ci faccio questo
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
Ahahah no sto molto attento ai vari settaggi guarda come lavora la mia ramAllegato 36901
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
Ahahah condivido ! Mamma mia....
Io ho lo sfondo animato e vari widget sarà mica quello ?
cipo il risulatato é ottimo ma se non lo usi in tapatalk in fb tieni memoria con tutto tappato magari usi anche risparmio energetico stacchi hsdpa ecc...ci si puo arrivare...si deve vedere batteria usandolo come si deve altrimenti non si puo fare confronti....se si usa consuma e tanto tre ore e trenta di schermo acceso in internet con tpatalk o fb o altro e il note é da ricaricare...e questo é certo.....vale pio o meno per tutti poi appunto se lo si usa come un telefonino e non come smatphone la cosa cambia...almeno questo é il mio parere..e di kernel e rom e batterie anche nuove ne ho provate......piu o meno siamo li dalle tre alle massimo 4 ore con uso da smartphone ..:D:D:D:thumbup: