Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
@Sondra
Per quanto riguarda il tema che si installa a metà credo che la causa sia la mancata installazione del sistemUI (evidentemente è stato flashato il tema per le rom in preload tipo delirium mentre ne serviva uno per la rom in system) detto questo ti basta estrapolare il sistemUI.apk dallo zip del tema, sostituirlo a quello originale (fatti prima una copia), esatta i permessi e riavvia, così ti eviti un flash.... fammi sapere se la mia intuizione è esatta....:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Si....mi sa che hai azzeccato lupo..
Stessa intuizione e venuta a me...non ho provato perché ancora ho la delirium...però dovrebbe essere così..;):cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
Si....mi sa che hai azzeccato lupo..
Stessa intuizione e venuta a me...non ho provato perché ancora ho la delirium...però dovrebbe essere così..;):cool:
Si stà troppo bene con la delirium ;) anch'io ancora non flasho, a parte un piccolissimo problema con gli screenshots (non riesco più a farli) per il resto è perfetta :) Mi sto scoraggiando leggendo qua e là...
Edit: RISOLTO problemuccio screenshots, dietro consiglio del sommo Sfattucci ho provato con pennino tenendo premuto il tastino.....OKKEI!!!
-
Ovviamente senza nulla togliere al nostro amico Joosh ....sei un grande, sia ben chiaro :)
-
Quote:
fifetto
Ovviamente senza nulla togliere al nostro amico Joosh ....sei un grande, sia ben chiaro :)
Figurati, il flash è a scelta dell'utente :D
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Grande....Joosh3.....aspettavo la tua rom
già scaricata adesso la provo.......
ma penso che non sarò deluso
grazie
-
Leggevo in giro che molto probabilmente S-Voice dell'S4 che ho incluso nella rom, tornerà a funzionare non appena rilasciano per tutti l'S4
Hanno semplicemente disattivato i server
Speriamo sia vero
-
Quote:
joosh3
Leggevo in giro che molto probabilmente S-Voice dell'S4 che ho incluso nella rom, tornerà a funzionare non appena rilasciano per tutti l'S4
Speriamo sia vero
Si..e vero...se ne parlava nel 3d della delirium...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ma questa cosa dell'inglese nessuno la sa risolvere?
-
Quote:
joosh3
Speriamo sia vero
la rom va molto bene joosh....é ottima
-
installata.......tutto ok
la rom come le altre che avevo provato di Joosh3
va molto bene, peccato per l' incoveniente dei messaggi
che è in inglese.....ho notato che le impostazioni del tel.
sono anche in inglese
comunque ottima rom......adesso la stresso un pò
-
Quote:
marteug
sono anche in inglese
la.lasci riposare ....un giorno....e poi vedrai che consuma davvero poco...ottima gestione della ram.....davvero veloce e parsimoniosa....mi sto trovando molto bene...bisognerebbe sistemare solo le due cosine dell inglese nei messaggi e impost. telefono e magari avere la possibilita di installare per intero un tema tipk kalagas o comunque dei toggles e la barra notifica un pò piu bellina...fatte ste tre cose per me é una bomba....
-
Giusto per curiosità, vi funziona il comando vocale per scattare le foto ?
-
Quote:
sondra
la.lasci riposare ....un giorno....e poi vedrai che consuma davvero poco...ottima gestione della ram.....davvero veloce e parsimoniosa....mi sto trovando molto bene...bisognerebbe sistemare solo le due cosine dell inglese nei messaggi e impost. telefono e magari avere la possibilita di installare per intero un tema tipk kalagas o comunque dei toggles e la barra notifica un pò piu bellina...fatte ste tre cose per me é una bomba....
grazie, sei molto gentile per i consigli
si come dici è davvero ottima
aspettiamo che Joosh3 risolva quei problemini.....
grazie ancora
ciao ciao
-
Quote:
lupo84
@Sondra
Per quanto riguarda il tema che si installa a metà credo che la causa sia la mancata installazione del sistemUI (evidentemente è stato flashato il tema per le rom in preload tipo delirium mentre ne serviva uno per la rom in system) detto questo ti basta estrapolare il sistemUI.apk dallo zip del tema, sostituirlo a quello originale (fatti prima una copia), esatta i permessi e riavvia, così ti eviti un flash.... fammi sapere se la mia intuizione è esatta....:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
ciao lupo....forse hai ragione....ma per ora lo lascio cosiì....la rom cque va benissimo
-
Quote:
marteug
sono anche in inglese
Per il dealer in inglese , devi sostituire secphone.apk in system/app con uno in italiano, lo puoi estrarre da una rom di Sfattucci per provare. Fai la stessa cosa anche per l'apk dei messaggi settando ovviamente i permessi.
-
Quote:
patrixia
Per il dealer in inglese , devi sostituire secphone.apk in system/app con uno in italiano, lo puoi estrarre da una rom di Sfattucci per provare. Fai la stessa cosa anche per l'apk dei messaggi settando ovviamente i permessi.
provato......mi si è bloccato tutto
schermo nero con scritta Samsung.....bloccato
forse ho sbagliato qualcosa....ma.....
ripristinato tutto......
-
Quote:
patrixia
provato......mi si è bloccato tutto
schermo nero con scritta Samsung.....bloccato
forse ho sbagliato qualcosa....ma.....
ripristinato tutto......
-
perdonate la domanda stupida...
ma l aggiornamento ota (600 e passa mega, immagino la rom tutta per intero) una volta scaricata va flashata da recovery?
servono i wipe?
perdo dati, foto ecc? intendo nella memoria interna.
dal momento che la versione che ho su è praticamente perfetta, vale il rischio?
se decido di non aggiornare, "l'invito a farlo" rimarrà x sempre?
grazie e complimenti al cuoco.
-
Quote:
sgrafiul
perdonate la domanda stupida...
ma l aggiornamento ota (600 e passa mega, immagino la rom tutta per intero) una volta scaricata va flashata da recovery?
servono i wipe?
perdo dati, foto ecc? intendo nella memoria interna.
dal momento che la versione che ho su è praticamente perfetta, vale il rischio?
se decido di non aggiornare, "l'invito a farlo" rimarrà x sempre?
grazie e complimenti al cuoco.
Se va bene direi di rimanere inchiodati....onde evitare incazzature e bestemmie...eheheheh
-
e per il richiamo all aggiornamento?
come lo cavo?
Quote:
cipo.
Se va bene direi di rimanere inchiodati....onde evitare incazzature e bestemmie...eheheheh
-
Quote:
sgrafiul
e per il richiamo all aggiornamento?
come lo cavo?
Cioè?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Cioè?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cioe dopo aver scaricato decido di non installare
Ma honsempre un avviso che è dispinibile una nuova versione.
Un robottino verde nella barra superiore.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
sgrafiul
Cioe dopo aver scaricato decido di non installare
Ma honsempre un avviso che è dispinibile una nuova versione.
Un robottino verde nella barra superiore.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Leva ota oppure la congeli...così non arriva nessuna notifica ...oppure leva update me
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Qualche problemino...inglese/italiano. ogni tanto si pianta....e servono due batterie al giorno.... non va molto volentieri in deep sleep....
-
A me va come per quella di eybee. Uso lo speedmod ma sto provando anche un altro
-
Salve.
Scusate sono un nuovo iscritto ma ho seguito da tempo sia questo forum che quello inglese xda-developer.
Ho installato 2gg fa questa rom con il kernel speedmod K5-5.
Volevo sapere da chi la sta provando se anche voi avte queste situazioni:
1) il telefono collegato al cavetto non va mai in un vero deep sleep. Si porta a 200Mhz e resta così mentre si ricarica. Invece, scollegato, entra in deep sleep per quasi il 50% del tempo (da ieri sera a stasera).
2) se cercate di spegnere lo schermo con il tasto di accensione mentre questo è lokkato, lo schermo si spegne per poi riaccendersi un secondo dopo. Dovete attendere che si spenga da solo (di slito 5 sec).
3) Avete un qualche tipo di notifica a schermo per gli sms ? Ne ho ricevuto uno mentre ero in auto e il Note era sulla docking, l'ho chiuso al volo ma mi sono meravigliato perchè non era mai successo con le Samsung leaked standard.
4) Durante le telefonate ho notato il tasto "Record" per poter registrare le telefonate che prima non c'era. C'è anche, però, una iconcina in basso a destra sulla foto associata al contatto,che sembra un simbolo del vivavoce ma che non capisco a cosa serva. Qualcuno sa che cos'è ?
-
salve, una domanda da neofita..... non ho mai "flashato" rom....
ho un note brandizzato Tim, con ics 4.0.4:
vorrei flashare questa rom, la ultimate...... dal telefono tramite recovery.
devo prima installare PhilZ-cwm6-XXRI-dbt.......?
e poi installare la rom?
grazie
-
Quote:
pallelio
salve, una domanda da neofita..... non ho mai "flashato" rom....
ho un note brandizzato Tim, con ics 4.0.4:
vorrei flashare questa rom, la ultimate...... dal telefono tramite recovery.
devo prima installare PhilZ-cwm6-XXRI-dbt.......?
e poi installare la rom?
grazie
Prima devi sbrandizzare...poi metti root e cwm e passi alle rom..tra queste guide trovi quelle che ti servono.;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=144148
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
ok, proverò
-
Quote:
pallelio
ok, proverò
Se non capisci qualcosa siamo qui per aiutarti...ora leggiti bene le guide...OK?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Se non capisci qualcosa siamo qui per aiutarti...ora leggiti bene le guide...OK?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
quando sbrandizzo, posso mettere una rom qualsiasi o una rom specifica?
-
Quote:
pallelio
quando sbrandizzo, posso mettere una rom qualsiasi o una rom specifica?
Sbrandizzato ...puoi mettere ciò che ti piace
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
cipo.
Sbrandizzato ...puoi mettere ciò che ti piace
scusa, credo di eesermi espresso male: quando sbrandizzo flasho una nuova rom, ok? che rom devo mettere? una qualsiasi o quella che voglio? (tipo la stock 4.1.2 jb ita) grazie....... scusa, ma sono un pò duro!
-
guarda questa ultimate è molto performante, te la consiglio..
l'unico neo è il servizio messaging e quello telefonico in inglese...
ma niente di grave, va ottimamente
saluti
-
Quote:
pallelio
scusa, credo di eesermi espresso male: quando sbrandizzo flasho una nuova rom, ok? che rom devo mettere? una qualsiasi o quella che voglio? (tipo la stock 4.1.2 jb ita) grazie....... scusa, ma sono un pò duro!
Su quelle guide che ti ho postato c'ê la guida per installare jb e anche il root...segui quella...se poi vuoi mettere..questa ROM moddata devi mettere il Philz scarichi il file e lo metti sulla sd esterna vai in recovery fai i 3 wipe data/cache/dalvik...quest'ultimo lo trovi su advance...e flashi la ROM....e aspetti che si sia riavviato... Non avere fretta... Impiega un po' se poi vuoi mettere quella che ho io vai qui..;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289893
LT4....sempre piu delirante...;)
-
No scusa..la guida per mettere jb la trovi qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083
-
Quote:
cipo.
Prima devi sbrandizzare...poi metti root e cwm e passi alle rom..tra queste guide trovi quelle che ti servono.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ciao a tutti è il mio primo post nel forum pertanto perdonatemi se dico qualche stupidagine :-) Io penso di essere in una situazione simile a quella di PAllelio perchè ho ics 4.0.4 (XXLRL) brandizzato tre. Ho però un dubbio: nella prima pagina di questo thread Joosh3 scrive
Quote:
Joosh3
For people who have Unrooted phone and ICS 4.0.4:
I can show an easy way to flash it.
Just download GL_NOTECORE_HYDRACORE_v4-3b_STD.tar
Flash it with Odin 1.85, (Click PDA, choose hydracore and press Start)
After this you will have Root on your phone. Restart it and check if Hydracore Kernel is correctly installed.
Now you can go into CWM and flash the rom.
Io non posso seguire questa procedura? Se si otterrei un incremento del binary counter? Il counter aumenterebbe anche seguendo la procedura di Cipo?
Grazie mille per la disponibilità ;)
-
LT5, a quanto pare nessuna novità.
Aspetto che esca qualcos'altro.
Per chi avesse la ROM v6 trova un nuovo kernel su UpdateMe più stabile e battery friendly.
Molti di voi lo conosceranno, è lo SpeedMod 5.5.
-
Quote:
giopon
Ma questa cosa dell'inglese nessuno la sa risolvere?
ancora nessuna soluzione? grazieeeeee
-
appena sbrandizzato note tim con stock 4.1.2 jb con odin: tutto è andato ok. a prima vista il note sembra migliorato.... ora devo giocarci un pò.:)