Ho provato ma non cambia nulla. Non importa.
Piuttosto, a quando una versione a 240 dpi?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusa ma già questa ROM è basata sulla semiufficiale di Samsung, quindi vorresti dire che joosh l' ha peggiorata? Non sono d'accordo. Questa ROM è una delle migliori e dopo i fix funziona praticamente tutto. Per me tu potresti soffrire di problemi di installazione. Io ogni volta che provo una rom faccio full wipe (3 wipe e 4 format, e ne provo tante, praticamente tutte) e non ho mai avuto un problema in più rispetto a quelli indicati dai dev.
guarda che i problemi su questa rom non c'è li ho solo io, tutti si sono lamentati, anche dopo il fix, la semiufficiale va da dio e se fai la prova a installarla te ne accorgi pure tu come se ne sono accorte le persone che stanno seguendo il mio consiglio, per quanto riguarda i wipe li faccio pure io e pure le altre persone. Poi installando la v3 o v4 o v5 non puoi ricevere aggiornamenti della samsung, mentre con quella semiufficiale li ricevi. Poi è più fluida, e te lo posso garantire io e altre persone che hanno testato la semiufficiale. Leggiti il post che hanno pubblicato sempre su questo forum. Poi se ti vuoi tenere il telefono stile ferrari con il motore 45 fire allora fai tu, io un consiglio ho dato, e tutti quelli che mi stanno seguendo se ne sono accorti installando quella semiufficiale
in TEST. grazie Joosh3!
Ragazzi scusate ma la rom di joosh sarà un acerba ke necessiti di qualke fix ma resta sempre il fatto ke lui sia sempre disponibile nei nostri confronti a me ha risposto fino a stanotte alle 3 e direi ke nn è poco... soprattutto GRATIS.
Se nn vi piace come gira basta provare quelle ke ci sono in rete bisohna vedere ke supporto riceverete.
Chiudo dicendo che invece di lamentarci dovremmo studiare x aiutare a risolvere queste piccolezze:D
6 ragazzi abbiamo provato la differenza tra questa che ti posto e la versione v5... Ti garantisco anche che il wifi prende sempre a palla , mentre con la v5 hai impressionanti cali di segnale.. per non parlare della fluidità che manca rispetto a questa che ti posto ... La v5 è basata su questa seminufficiale, ma è troppo piena di problemi
https://www.androidiani.com/disposit...windows-140776
Joosh3... per favore, cosa è GL to SD?
È come ti ho detto io. La base di questa v5 e quella che hai postato tu è identica , basta che guardi il link in fondo, ti rimanda a eybee. Tu affermi che Joosh addirittura è riuscito a peggiorarla... per me non è così ma lascio a lui la parola perché non sono in grado di sapere i lavori che ci ha fatto sopra... e qui chiudo perché stiamo spammando :D
nessuno ha disprezzato il lavoro di joosh... Qua si sta parlando che chi ha provato la rom che joosh si è basato per costruire la v5 non da problemi, che non necessita di fix per girare bene e che ha tutto quello che ha la v5, anzi ha qualcosa in piu , come i toogle modificabili e la s-pen suite... Il lavoro che ha fatto ieri joosh è da apprezzare, per il fatto che va molto meglio della v4 e della v3,
Ormai mi hai incuriosito con la leaked di eyebee l'ho già scaricata... se staserabho tempo la provo in attesa delle fix di joosh cmq su xda ho letto ke qualke problema c'è anke su quella rom... ho letto lamentele sull'MTP e qualke fc con snote ke mi sai dire a riguardo dato ke sei cosí informato?
Per chi avesse problemi a fare gli screenshot col pennino...
Sostituire questa app https://docs.google.com/open?id=0B86...zBieDFaXy1GdFU
in System/app e modificandone i permessi ritorna tutto normale.
Complimenti per la Rom...
A quanto pare siete ancora in alto mare ho fatto bene a non installarla, ;)
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
Con la batteria mi mancano 23 minuti per completare il 4 giorno con rimanenza del 18 %
Incredibile.
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
A parte gli screenshoot che non mi funzionano mi sembra buona. Non riesco a scaricare i fix per s pen . Qualcuno mi deve autorizzare su drive? ???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ste77
Non riesco a scaricarlo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve, il mio feedback finora….
Anche io ho avuto esitazioni ma dopo un giorno di letture e attesa mi sono deciso finalmente di installare la nuova rom sudata da Joosh3, che sinceramente, per me ha migliorato! Grazie Joosh3, ottimo lavoro, almeno io non ho problemi (per ora)!
Diciamo con non ho avuto grossi problemi prima, non ne ho adesso!
E mentre stavo per iniziare il settaggio del telefono mi è venuto il dubbio: ma se tutti i problemi che riscontrano alcuni, sono, solo perché poca compatibilità con le impostazioni in lingua italiana??? Ho sentito che ci sono stati alcuni conflitti poi sistemati con dei fix.
Non ho problemi con il pennino nè nei vari programmi, inclusi SNote, né per fare dei screenshot;
Le gallerie funzionano, tutte e due, e anche le fotocamere;
Il crt-off funziona sia in automatico sia quando premo in manuale;
Anche wifi è al massimo;
Fluido, sembra come con la v4, non sento le differenze;
I aggiornamenti in UpdateMe mancano, anche nei settaggi;
Per adesso altri non mi vengono, sembra tutto funzionante, nessun FC (ogni tato UpdateMe), nessun riavvio, come prima insomma, lo sto stressando…
Dimenticavo, non so se a servito a qualcosa, ma non ho fatto nessun format, solo due volte di fila i tre wipe, reboot in recovery, un’altra volta i tre wipe poi instal zip con i settaggi in inglese. Magari e l’italiano che per inizio crea problemi, provate con l’inglese iniziale poi una volta finito il settaggio, rimettete l’italiano!!! ;)
Se volete sapere qualcos’altro cerco di rispondervi. Un saluto! ;)
Copia/incolla da Meda, visto che io non li ho fatti mai:
“Cwm, poi vai in mount e storage, poi fai format cache, data, system, preload e se vuoi cancellare tutto tutto fai anche format emmc, però metti la rom per il flash sulla scheda esterna altrimenti la cancelli.”
...aggiunto, abbiamo risposto in due... rotfl
ho provato a installare la rom, ma adesso mi dice che non ho più il root...ho provato anche ad installare SU, ma niente...avete idee?
Io non ho snote, dove lo posso recuperare?
la prima cosa da fare in queste rom appena dopo l'avvio è:
1. attivare il wifi
2. saltare l'attivazione di tutti gli account (samsung, gmail, dropbox)
3. finire il settaggio
4. aggiornare i binari di superSu
5. aspettare 5 mnuti senza fare nulla
6. immettere tutti gli account
hai fatto così?
hai aggiornato i binari di supersu?
@Meda. Hai provato questa ROM? Rispetto alla delirium com'è? Se l'hai provata, funziona tutto? Thanks
per favore, cosa è GL to SD?
p.s.
per ora l'unica cosa che nn mi va è lo screen shot col pennino, x il resto è davvero una gran rom!
scusate l'ignoranza ho galaxy note rootato con kernel hydracore std v7 e sto su ics 4.0.4 posso direttamente flashare da cwm senza problemi ???
si, l'ho messa perchè volevo provare la nuova lsa.
questa rom mi sembra ottima, devi fixare 2-3 cose poi va benissimo.
la delirium è una ls7, un po' più esplorata quindi più avanti con lo sviluppo, ma sono certo che fra qualche giorno tutti abbandoneranno la ls7 e passeranno alla lsa. Sono ottime rom. La delirium è molto spinta nel "motore", questa mi piace per l'OTA. Provale entrambe, tanto fino alla official ne usciranno diverse quindi saremo destinati a flashare spesso.
per lo screenshot con il pennino qui il fix di eybee
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1353655682
Qualcuno cortesemente mi può spiegare come si fa il Format /system, Format /data, Format /preload?
Grazie anticipatamente...
ragazzi un'ultima domanda un nandroid backup può pesare solamente 17.4 mb ???
meda, vedo che ti sei preso un bel impegno, oggi ti faranno impazzire, farai l alba. ahahahahah!!!! :Drotfl