A tutti un augurio speciale per un 2013 sfavillante
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A tutti un augurio speciale per un 2013 sfavillante
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Auguri!
E con questa Rom il 2013 parte già alla grande!
ho flashato questa rom ieri, rispetto a ics mi sembra più fluida anche se all'avvio prima che carichi tutti i widget è leggermente più lenta ma chissene importa :-P
la pizza è che devo trovare uno sfondo abbastanza grande perchè quelli che usavo con ics (gli stessi che uso sul pc) sono piccoli :-/
http://www.mte90.net/
Debian,Linux,jQuery,Wordpress, Gimp e nerdate/geekate
Linux Counter.li #482442
Nel sistema intendo in tutto le funzioni del cell....praticamente in mex scrive lento, quando apro qualche programma ci mette tempo..se ne apro 2 contemporaneamente si blocca proprio....la barra sopra avvolte scende a scatti e addirittura il fischio dei mex si interrompe...io quando ho flash la rom sono partito da una base pulitissima, quindi non capisco xkè fa cosi....all inizio andava bene, ma poi niente più..qualcuno sa come fare?
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ciao a tutti. la rom mi causa un difetto fastidioso. se dalla galleria immagini cerco du cindividere su Facebook, mi crasha la galleriaiimmagini. cime si potrebbe risolvere? grazie
Ragazzi ma come mai mi trovo sempre con una media di 720 di ram usata?...eppure ho le stesse app che avevo su ics
Forse sto per fare una domanda stupida
Ho cambiato sfondo al mio Note... Quindi vorrei ritornare al primo, quello che si ha al primo avvio della Rom... Come si fa?
Jim86 (06-01-13)