Originariamente inviato da Jim86
Lo trovi in " /system/wallpaper "
Originariamente inviato da Jim86
Lo trovi in " /system/wallpaper "
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Jim86 (06-01-13)
Ho appena installato il nuovo kernel Philz 3.81 e devo ammettere che la fluidità e la reattività ne hanno guadagnato.
Se qualcuno fosse interessato, potrei postare il link per il download.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
sismaonline (03-01-13)
posta che vorrei provare. mi dici se anke a te da il problema ke ho segnalato la pagina dietro?
Aspetta a flashare perché ho appena scoperto che Philz probabilmente domani rilascerà una nuova versione che risolverà il fastidioso error 7.
Di seguito il suo messaggio:
"Have good news
I found some time to look at the bug with assert (error 7) when flashing some zip files
It is a bug with JB leaked kernels for n7000/i9100
I added a small workaround in ramdisk and now you'll be able to flash any rom/zip again, even cm10
Hope I can release the update in by tomorrow"
Per quanto riguarda il bug della galleria, è noto da tempo e non c'è per ora rimedio. Anche la mia versione ne è affetta.
In ogni caso, se non resisti, ho trovato la versione 3.95 che mi accingo a scaricare ed installare.
Eccoti il link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36003497
Non dimenticare il tasto THANKS
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di giaris; 03-01-13 alle 00:02
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
myabc (03-01-13)
ho visto che fai prima a scaricarla dal link postato in precedenza, direttamente dal note: http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1318713331
Ultima modifica di doppiobatman; 03-01-13 alle 00:47
kmaxmax (03-01-13)
Originariamente inviato da giaris
Tienici informato sull uscita del nuovo philz
Inviato dal mio notuccio jb 4.1.2
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Continuo ad avere strani blocchi con questa rom, ieri ho dovuto ripristinare un nandbackup, restava fermo sul boot senza mai avviarsi... ho provato a togliere la batteria, a fare wipe di cache e dalvik, niente da fare...