Quote:
Originariamente inviato da Pistacchio
Dovrebbe essere a posto. Nella recovery su advanced c è opzione full wipe prima di installare nuova rom. Quindi dovrebbe essere ultima philz. .
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Pistacchio
Dovrebbe essere a posto. Nella recovery su advanced c è opzione full wipe prima di installare nuova rom. Quindi dovrebbe essere ultima philz. .
Ma scusate prima di installare un nuovo kernel non si devono fare wipe dalvik e cache o si? Io ho sempre fatto senza :/
Salve a tutti, potreste postare le istruzioni per installare awesome beats? Grazie :)
Ragazzi io ho installato sia il kernel ieri ke lo script oggi ma sinceramente non noto cambiamenti evidenti... anzi mi sembra ke la batteria si scarichi molto più velocemente, inoltre ho notato ke il crt-off anke con ol wifi disattivo non funziona... però se cancello la ram e blocco subito fa l'animazione... é solo una mia impressione ho qualcuno é nella mia stessa situazione?
Ah un'ultima cosa quando cancello la ram prima dell'installazione dello script mi dava max 20 appl chiuse ora invece non me ne da mai meno di 43:eek:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da elchow
Grazie elchow, avevo seguito questo procedimento dopo aver lasciato la rom di solo, che con le cuffie aveva una qualità assurda, però le prestazioni audio non mi sembrano le stesse, tu come ti ci trovi? :)
Mi sono accorto che su questa rom manca la tastiera vocale .. soluzioni ? ? ?
Quote:
Originariamente inviato da mcintosch
Come non ce l'hai la devi inserire
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
Ho provato ma mi dice che il software di riconoscimento vocale non è installato
Quote:
Questa è bella io ora ti sto scrivendo con la tastiera vocale
Come si attiva?
Come si installa?
scusate, ma gli aggiornamenti di update me, non dovrebbero essere già predisposti in automatico?
non ne arriva uno
Quote:
, devi andare su lingua inserimento lo trovi lì
Attualmente ho risolto installando vlingo .. ma vorrei quello di default che mi sembrava più veloce
Su sammobile c'è il download della LSA targata dbt uscita fresca fresca oggi.:-)
inviato con tapatalk2
Ma questa che dici che è uscita fresca non è ufficiale. Quindi avrà sempre problemi secondo me. Ormai secondo me chi ha installato questa v4 oppure la v5 dovrebbe aspettare l'uscita ufficiale di jb stock di mamma samsung... io ho notato che con ics il telefono sembrava più veloce ... anche se dicono che su jb c'è il project butter che dovrebbe dare prestazioni migliori .... e non lo installo ics perché ho paura di brikkare .. perché dicono che c'è il rischio di brikk con la 4.0 .. altrimenti testavo per vedere nuovamente la differenza
Quote:
Con me jb gira molto piu veloce di ics non c'e confronto, anzi ho dovuto settare l animazione a 1.5x perche' troppo veloce e una scheggia. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ragazzi ho scaricato tema battery circle ls7.io ho ultimo firmware di joosh posso installarla?
si alla grande, per ora ho messo tutto disattiva, se usandolo noterò che avrà dei impuntamenti proverò con scala 0,5x ... ma con questo consiglio dell'animazione ( che non sapevo) mi hai risolto la lentezza nell'aprire le pagine e le applicazioni ... thanks meritato
ora sto cercando di risolvere un problema che ha questa v5. Quando sono con il pc e vado sul play store e clicco installa su una nuova applicazione non la va ad installare sul cell, come se il cell non riceve l'aggiornamento e resta installato sul web