RXXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
ti spiego altrimenti devo scaricare mappe tomtom sygic e altro non mi passerebbe più. solo per quello che ho fatto questa domanda
Per avere una situazione pulita bisogna installare facendo format poi il fatto che vada bene o meno è soggettivo ,di certo io facendo la tester e flashando le rom ho sempre fatto i format perche in qualche caso può dare problemi non fare puliizia come si deve e mi ristallavo tutto...poi ognuno fa quello che vuole il note è il tuo:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
modyllo
QUOTOOOOO!!!!
Cmq una buona cosa imho sarebbe la possibilità di implementare una sorta di barra laterale (presente in ogni pagina del 3d in questione) del 3d dove i moderatori mantengano una sorta di riassunto (con link ipertestuale che ti indirizza alla pagina dove si è trattato l'argomento) dei temi e problematiche risolte durante l'evolversi del 3d stesso.
Diventa davvero difficile andare a scovare info in un 3d tipo questo che ha moltissime pagine, dove "purtroppo" spesso ci si ripete le stesse cose...
Hei il mio è solo un punto di vista
Chiunque ha dubbi comunque trova il link alla pagina dedicata nella mia firma :)
O prima pagina del thread o su XDA
Quote:
CaesarNote
Conosco il programma... Volevo evitare di passare dal pc ogni qual volta avessi voluto giocare su cell o su ps3! Avevo trovato la comoda soluzione dell'otg e controller attaccato via usb, ma era uno sfizio, niente di necessario! Grazie cmq
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dopo provo se mi funziona con il cavo OTG :)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
[ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 | OTA Available | 23/11/2012
Quote:
Morriss
Noto che non avete pazienza nell'attesa di Update in OTA :p :p
Se volete che sia tutto funzionante e compatibile aspettate i miei update, se poi avete problemi flashando file di sistema della LSA sulla LSC mi dispiace che dovete fare restore o reflash della rom :D
fate conto che samsung rilascia una rom ufficiale ogni 4 mesi :p
2-3 giorni a confronto non sono nulla :D
Quote:
AspirinaG
Ho notato, tristemente, che la questione dei boot loop ad minchiam non è stata risolta. Maledetta Samsung!
Quando ti capita?
Fin ora non ne ho avuto nessuno