scaricati il file da qui :http://getmd5checker.com/downloads/M...d5Checker.zipe estrai l applicazione inserisci la rom e ti dara il risultato del md5.
Visualizzazione stampabile
scaricati il file da qui :http://getmd5checker.com/downloads/M...d5Checker.zipe estrai l applicazione inserisci la rom e ti dara il risultato del md5.
joosh3 ma il crt-off perchè funziona solo quando il display si spegne da solo e non quando blocco lo schermo?
Ragazzi solo una cosa....della schermata blocco mi esce sempre l'istruzione "Passate il dito sul collegamento e.....". Ovviamente ho deselezionato dalle opzioni "Visualizzazione info" ma niente....consigli???
EDIT: Volevo dire che ho disattivato "Testo Guida".
Devi disattivare testo guida come da foto
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/hu3usyzu.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me sinceramente funziona sia quando lo blocco io che quando si blocca da solo :)
Si, ho appena notato che non funziona.
Colpa del FlashBarService.apk
Adesso metto su UpdateMe un fix temporaneo mentre cerco di farlo funzionare con tutte le app.
a voi funzionano le modifiche dal pannello di controllo toggles?
a me va in crash!
Joosh mi è venuto un dubbio per quello che hai detto riguardo al controllare i mb, io ho controllato con solid e risulta 722,9 mb, ma però quando ho scaricato mi dava il risultato regolare nel controllo dell'md5, poi per precauzione ho controllato con AFV, e me ne da 761... mb, visto che è la prima volta che uso AFV cosa dovrebbe darmi in caso di errore come report?
Scusa l'ignoranza ma adesso ho paura di flashare... :confused::eek:
Ciao a tutti, scusate la domanda idiota, ma kernel philz (io ho il 3.5) sono dei safe kernel? voglio provare questa rom, posso fare tutti i wipe ed format con il philz o vado incontro a brick? Grazie a tutti
raga se volete il fix del multi task eccolo :
https://docs.google.com/file/d/0B2KH...%3D2%26pli%3D1
invece se volete toogles blu
https://www.dropbox.com/s/0qx58d0end...ttons3_LSA.zip
e la ciliegina orologio in mezzo
https://www.dropbox.com/s/fsqe76dtng...n_blue_LSA.zip
Per tutti:
Multiwindow Hack & CRT Off Animation All in One FIX disponibile su UpdateMe OTA! :)
Edit:
Comunque state tranquilli, adesso arriva un altro fix per il messaggio delle icone in lockscreen che non si toglie.
UpdateMe ci sta per questo :D
nel caso non ti crea tutt ele apk nel mt flashi questoe riavvi cosi ti ritrovi tutte le apk nel mt
joosh ho letto su xda che qualcuno ha lamentato un segnale wifi insufficiente. Ti risulta sia un problema comune che devi fixare oppure un caso isolato dovuto probabilmente a una errata istallazione?
scusa se te lo chiedo ma per me è un elemento essenziale.
Ragazzi. Ma perché quando il telefono sta per un po'di tempo con la schermata di blocco la linguetta del multiviever scompare ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ah, comunque ho visto che hai messo nella rom il kernel 3.6.1, ma non era quello che aveva bisogno di un fix ed è subito stato sostituito dalla v 3.6.2?
magari si tratta di un fix stupido, però puoi segnalare in op la necessità di aggiornare il kernel.
Ragazzi non mi funziona lo screenshot tramite spen potete verificare a me esce il messaggio come da foto questo screen l'ho fatto col palmo della mano
Edit comunque ragazzi il crt-off non funziona:( e aimè devo dire ke è peggiorato notevolmente il wifi... rispetto alla v4... però i riavvii della rom sono spariti:thumbup:
Hai flashato altre cose che comprendono il services.jar?
Questa è una delle cause per cui non va il CRT in quanto l'effetto va solo se ci sono 6 righe di codice in un file .smali del services.jar
Se ne viene flashato un altro si perde la modifica
Prova il fix su UpdateMe e prova a vedere se va :)
Il wifi non va male
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
No nienteba parte le fix ke hai rilasciato ora ho provato a fare un wipe cache e davilk e ho installato il kernel di philz 3.62
funziona saltuariamente e non capisco da cosa dipenda.....o_O
ma per lo screenshot ccon spen hai verificato?
Tt ok...a me funziona tutto...anche a me pero sembra che il wifi prenda meno.
resta il problema dell' azzurognolo quando uso il client mail stock.
Inviato dal mio GT-N7000
Screenshot con spen nn li fa neppure a me...viene restituito l'errove flashannotate.svf é stato arrestato.
il problema della mail é che il bianco diventa azzurro...vedo se riesco a farti uno screenshot.
Dallo screenshot sembra che il problema nn esiste ed invece lo schermo mi diventa azzurrognolo...a nessuno capita?
Inviato dal mio GT-N7000
Il mio feedback al momento:
- Come quando ho installato la v3, non era presente Gmail e la google search che ho scaricato a mno
- Stesso problema con spen per gli screen shot ma basta trascinare il palmo sullo schermo per la parte corta e otterrette un screnshot
- non ho snote, c'è smemo, lo apro e dice che avvierà snote e poi "snote non è stato trovato"
- la galleria è strana (anche quella di sphere), quando voglio impostare un'immagine con sfondo mi da delle storture cioè, non prende più l'immagine a schermo intero
- dopo il fix non è più presente l'immagine a schermo bloccato che rompeva le balline...:D
- Cos'è il crm-off?
- In generale sembra un pò meno scattante, ma al momento nessun force closed
PS: io sono partito da tutti i wipe e anche un format delle sd per problemi (memoria piena ecc...)
Chiaramente si può fare a meno di quanto sopra....ma tu joosh, punti alla perfezione no? ;)
Ciao
Ciao Joosh,
dopo un po' di peripezie nel far funzionare la ROM (il telefono è andato in boot loop!) adesso è tornato tutto a posto.
L'ho alleggerita togliendo un po' di app che non uso ed ora fila liscia come l'olio.
E' possibile avere - come per la V4 - l'indicatore batteria circolare azzurro? Era davvero bello:)
Ho installato il fix per rimuovere la notifica nella schermata di blocco e mi ha disattivato anche il CRT off: c'è modo di riattivarlo?
Grazie mille per il lavoro che fai per noi
Certo, prova a flashare il fix multiwidow e crt e vedi se ritorna normale.
Io prima di uppare le cose su UpdateMe le provo sempre e mi funzionano quindi potete stare tranquilli
Per la batteria circolare blu ora ci guardo e la metto su UpdateMe
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Ragazzi io monto la prima rom ls7 di Bangsti. Se volessi flashare questa, che passaggi dovrei fare da recovery?
Io l'ho dovuta disinstallare. Ho messo la 4.1.2 con il multiwiev semiufficiale di samsung. Molto più fluida di questa. E in più ha la s-pen con funzioni aggiuntive. Purtroppo la v3 v4 v5 danno un po' di problemi x ora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Lo appena flasciata ora guardo come va
Inviato dal mio GT-N7000