sul market ne trovi quanti ne vuoi
oppure scrivi in google "sfondi galaxy note"...
Visualizzazione stampabile
è difficile che con i soli 2 wipe la rom funzioni perchè il sistema è stato decisamente cambiato e alleggerito.
e poi anche se apparentemente funzionasse, in futuro potrebbero saltare fuori blocchi, fc, errori, impuntamenti, cali di batteria, aumento calore batteria, ecc...
fare pulizia è sempre consigliato
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Lo so........ a me serviva quello di default della rom, se a qualcuno dovesse servire si trova in system/wallpaper.. Grazie cmq..
l'ho provata proprio per capire.
Graficamente non cambia praticamente nulla.
Sono stati fixati tutti i bug che potevano essere fixati (eccetto i video con cam 4.2)
A livello di velocità mi pare leggermente più reattiva. Mi sembra anche più stabile.
Sicuramente il modem è migliore
E' un altro piccolo passo in avanti, ma se hai una lsa ben fixata puoi anche rimanere su quella in attesa della official...
ma tanto so che la scimmia prenderà il sopravvento.... rotfl
buon flash tony ;)
Per un motivo inspiegabile, quando installo Mini Motor Racing dall'App Shop Amazon (costa circa un euro in meno del Play Store), il telefono va in boot loop. Vengo da tutti i format e wipe possibili e non. La cosa non succede con le altre app.
Haaaaa! Ragazzi nn facciamo scherzi! Dove e' photosphere? Pensavo fosse compresa!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
Update me- apps
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
a me è sparita samsung app, dove posso trovare l'apk per rimetterla???
Joosh3 io per ora rimango con la v5 normale , anche perchè con i vari fix non mi ha dato problemi fin ora ( un grazissimo per il lavorone che fai per noi ) ... solo che ti volevo chiedere se per caso sai il motivo del perchè quando faccio un backup dalla recovery mi intasa la micro sd esterna fino al punto di non leggerla più dal telefono... me la fa leggere soltanto sul pc ..... ti ringrazio nuovamente per il lavorone :)
Appena flashato con una notevole piallata al cell.. devo dire.. ottima! Veramente ottima!
Tu sei grande con i tuoi soliti ottimi consigli.. cmq ti garantisco che 4 minuti fa ho provato un quadrant e caxx mi é uscito 5050 ...looool..
Inviato sciogliendo il burro in un tegame a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote della nonna del corsaro nero.... looool!
Uffa sto bootloop lo odioooo meno male io non ne ho per ora e resto ancora con lsa di solo....aspetterò novita un po piu consistenti...anche se devo ammettere che joosh con la sua rom update ha fatto un ottima cosa....ed è bravissimo.....aspetto una sua rom su base piu ufficiale :D:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma hai eseguito a mestiere i superformattoni compresa emmc? Io nn ho mai dico mai avuto bootloopz... boooo strano sondra...
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale (a forma di piastrella) a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote della nonna del corsaro nero.... che gioca a poker con un vulgaris S3 ...looool!
ciao ragazzi è vero che a breve uscira versione lsd?
ciao sondra domanda se faccio direttamente Clean Before Flash New ROM devo fare anche i 3 wipe e i format?
ok cmq non tocca la memory card?
è vero che a breve uscira firmware lsd che voi sappiate?
raga quindi datemi risposta
Io credo che sia meglio fare a manella
Questa Rom credo sia molto buona... più morbida. Più reattiva. Questa tastiera va che è una bomba. Ora rimaniamo fermi pochino
Confermo...piallato tutto 3 wipe e 5 format...davvero reattiva e "quasi" perfetta.
Complimenti Joosh3....
ragazzi scusate visto che sto male nn ho potuto seguire molto il forum in qst gg....
ora ho messo a scaricare la xxlsc 5.1....
c'è qualche fix da fare dopo averla fleshata????