Credo proprio di si è una delle feature di Jelly Bean
Credo proprio di si è una delle feature di Jelly Bean
Qualcuno che dica che c'è o non c'é lo può dire? Il "credo" non mi da sicurezza purtroppo
Originariamente inviato da Matty117
Scusa come fai a capire se e installato?
edit] ti posso dire che la velocita' rispetto a ics e di gran lunga superiore, anche la fluidita', pero' non riesco a capire in modo fisico cosa lo differenzia,se puoi dare una indicazione tu.
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
Ultima modifica di cipo1; 22-11-12 alle 14:41
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Guarda scorrendo le pagine della home o scrivendo una nota quanto é più veloce a ricevere l'imput oppure quanto é più fluida rispetto a ics non so :/
Originariamente inviato da Matty117
Ti posso dire che e una scheggia non fai in tempo a dare il tocco che ha già aperto la pag,
Non solo lo fa anche quando torni indietro, infatti ho settato l' animazione a 1.5× perche troppo rapido rispetto al GS e ai tab.
edit] e la prima cosa che e saltata agli occhi appena installata, la fluidita' e la velocita' del sistema rispetto ad ics che mi fa dire che sicuramente e installato.
Ultima modifica di cipo1; 22-11-12 alle 15:01
Matty117 (22-11-12)
Ciao,
lo scrivo in questa discussione perchè mi sta capitando anche con questa rom, così come però, le altre jelly bean che ho provato.
Vi succede anche a voi che attaccando il cavo usb (sia alimentazione rete che attaccato ad un pc), il telefono rallenti tutto in generale e diventi molto laggoso?
Ragazzi io ho resettato tutto... wipe data reset wipe cache e devilk format preload e data, installata la v4 flash del kernel 3.5 fix x camera spen widjet splanner sembra funzionare tutto bene x ora neo il crt off... nn funziona non ho installato la fix xkè credo sia proprio quella a generare le vibrazioni a schermo spento... detto questo di nuovo in TEST
Ps Joosh3 sei un grande cuoco... aspetto cmq una v5 continua cosí ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Okay grazie mille allora tengo in considerazione di installarla quando posso !![]()
Insomma sulla LS9 tutto tace, non si capisce che fine abbia fatto, speriamo non sia
L ennesima bufala di sammobile.