Originariamente inviato da ciuppy72
No no i wipe e sicuro che si dovranno fare, e probabile anche i format,
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Originariamente inviato da ciuppy72
No no i wipe e sicuro che si dovranno fare, e probabile anche i format,
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
essendo una deodex si dovranno fare.
edit] comunque se non vuoi perdere nulla basta mettere tutto sulla sd la rom la metti nella sd interna al momento del flash levi sim ed sd externa e non perdi nulla quando la rimetti ti si avvieranno gli aggiornamenti fa tutto da solo.![]()
Ultima modifica di cipo1; 23-11-12 alle 16:20
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ragazzi, ho buone notizie
Sto facendo l'upload della v5 basata sulla XXLSA e tra poco potrete scaricarla.
La sto testando e tutto va più fluido della v4, CRT off funzionante (l'ho messo modificando il services.jar nel nuovo)
Multiwindow hack funzionante
4 Way inserito nel nuovo android.policy.jar
SystemUI themed, si può comunque flashare l'originale da UpdateMe
UpdameMe ovviamente nei settings
Nuova tastiera 4.2 LatinIME
Nuova Fotocamera e galleria
Gmail 4.2
il SecSettings con tutte cose attive e altro
Tutte cose funzionano a differenza della v4 che ha FC random
IMPORTANTE: bisogna solo effettuare i 3 wipe senza nessun format.
Io ho fatto cosi e tutto gira fluidissimo
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
sismaonline (23-11-12)
Grazie joosh3...stavo appunto "mirando" alla LSA leak ma visto che ci stai regalando quest'altra chicca, aspetto te!
Ma mi dici perchè non mi parte mobile maps 10? sulla precedente LRQ stock mi funzionava, ora ho una tripla vibrazione e si chiude in avvio. Incompatibilità??
Grazie mille! Non vedo l'ora di provarla!
:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Joosh3, ho visto il thread di xda sulla nuova XLSA, comunque io, sinceramente aspetto la tua rom, è ottima, semplice, funzionale e più che altro, è stock! :cool:
Comunque volevo chiederti, di quale nuova camera stai parlando. Spero tanto che di quella con la camera con gli scatti multipli… o_O
E vero che adesso abbiamo, per dire, nel telefono, due camere e due gallerie, ma ognuna è diversa dall’altra, sia le camere sia le gallerie… Con la galleria della photosphere vedi le foto fate con la stessa modalità, invece con la galleria stock vedi le preview con la penna e anche le foto in modo diverso. Per me, meglio lasciare tutte due, per poter usarle all’occorrenza! ;)
x Joosh3 e gli altri,
Faccio copia/incolla di una mia domanda:
"Quesito: stavo cercando di fare uno screenshot con il pennino della lock_screen (schermata di blocco), curiosità più che altro, ma, non è proprio possibile farlo perché non c’è input dal pennino o è un problema del mio telefono??? Mai successo finora, perché mai provato!?!..."
Mi chiedo, ma se non c'è input della penna, allora non dovrebbe apparire neanche l'SNote, quando fai doppio tap nella schermata di blocco???...![]()
Ciao Joosh,
alcuni chiarimenti prima di installare questa nuova release:
- la fotocamera funziona anche con i video (so che causa dei fc)?
- airview è presente e funzionante?
- partendo da altra rom (non cucinata da te), la procedura di installazione prevede anche i 3/4/5 format?
Grazie per il lavoro che fai per noi
Ciao
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra