ciao!ma editor foto?
Visualizzazione stampabile
ciao!ma editor foto?
Aggiunto Changelog OTA aggiornato fin ora! :D
Lo riscrivo qua!
Little OTA Changelog v4: [UPDATED 16/11/2012]
- Added Extended Settings with some Addons for ROM (Example, UpdateMe is now available into Settings)
- Added Smart Rotation
- Added Call Recording Fix
- Added GMail 4.2
- Added AirView Gallery Fix Thanks to Robbie
- Added SPlannerWidget Fix Thanks to Goldieking
- Added Camera S Pen Fix Thanks to Goldieking
- Added battery themes with 14 Toggles Thanks to majdinj
- Added some downloadable Wallpapers :p
...A presto altre cose. Sistemati anche i mirror che gli altri erano un pò lenti!
Quote:
Originariamente inviato da joosh3
Sei sempre più grandeeee Josh :-)
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
Ciao Joosh3!
Ne sai qualcosa di più su quello che si veicola in rete dell’ultima XXSL9? Almeno mi tengo basso con le reinstallazioni delle vecchie app… C’è le ho salvate con Titanium, ma preferisco installarle una ad una, alcune potrebbero non essere compatibili con le nuove rom… e poi alcune installate solo per provarle, poi dimenticate… ;)
E qualcosa se PhilZ, svilupperà un kernel OC, per questa fantastica rom?
Grazie e buona giornata… ;)
se qualcuno vuole 15 toogles colore blu e batteria tonda eccovi il link,per attivare il multitask premere il tasto in basso a dx ,ovvioc he ad ogni riavvio bisogna farlo
https://www.dropbox.com/s/fheav6csde...le_battery.zip allego screen
http://img.tapatalk.com/d/12/11/16/de4ygu6a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/16/a9ehu6e3.jpg
inviato con i segnali di fumo
Ciao Joosh3!
per favore mi potresti dare una risposta o un link
grazie in anticipo
solo una cosa tutti questi aggiornamenti dove li trovo in update me o devo riscaricare firmware e riflasshare
il fatto che ci siano pochi interventi di aggiustamenti in questo 3d, la dice lunga sulla bonta' di questa rom, molte volte la semplicita' paga.;)
Non male…
…ma finche mi sono ricordato, eh, eh, eh… ;) forse OT, ma parlando sempre di migliorare e farlo accattivante il nostro robottino e il nostro super-telefono, qualcuno più esperto, sa come cambiare il colore dei font di sistema, per esempio se ho lo sfondo nero o un live_wallpaper con predominanza nera, mi piacerebbe poter mettere i font con caratteri di colore blu o rosso, magari qualche script nel file system, meglio certo un app, ma senza creare problemi, ovvio…
…o qualche link, anche in inglese…
Ringrazio anticipatamente tutti ;)
Se la mia piccola esperienza ti può essere d’aiuto, in UpdateMe, sono mesi tutti gli aggiornamenti i ordine cronologica, gli ultimi vengono messi sopra, e ognuno di essi ha piccole indicazioni su come vanno installati… Alcuni di essi sono già compressi nella ultima XXSL7, rilasciata di Joosh3 (per alcuni è già specificato)…
…Infatti gli interventi su questo thread sono di più per le modifiche, per migliorare ma non per problemi… rotfl
"Ringraziamo" Joosh3 per l'ottimo lavoro!!! ;)
dove li trovo tutto gli aggiornamenti?
Bella rom peccato che la tw e updateme crasha spesso
si ho v4.
se sacrico un'altra volta il firmware e ricarico li ho dentro tutti?
altra cosa per la domanda delle icone ke sparisco hai qualche info?
aiuto sono entrato in country code csc change ho perso tutto come faccio tornare indoetro?
aituo!!!!
Premesso che quando effetui una variazione di csc il sistema effettua un deep reset, a meno che tu non abbia un backup dei tuoi dati, non credo tu possa recuperarli.
Un consiglio spassionato: prima di fare certe operazioni, leggete le guide e, se non trovate le risposte, chiedete consiglio.
In bocca al lupo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Poter chi arriva ora.... Davvero una grande ROMA!!!!!
P.s...
Io pero' sto kernel non lo mando proprio giu'.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora cosa serve quel menù in sostanza?
dunque non c'è modo di tornare indietro?
joosh3 aiuto!!!!!1
Speriamo che nel prossimo kernel faccia qualcosa per avere un livello pari tra durata batteria e performance :)
Però non sarebbe male se g.lewarne portasse Hydracore compatibile con la nuova XXLS9 che uscirà a breve (penso però che non ci lavorerà)
Hai cambiato CSC? A quanto ho capito si...
Purtroppo cambiando CSC ti fa un Factory Reset. Hai un nandroid backup precedente?
Come ha detto giaris era meglio se chiedevi a cosa serviva prima di usarlo :)
hai ragione , ho fatto titanium backup può andare bene?
ROM !!!! hahaha, scusate, volevo dire ROM !!!
:-[
saro l unico, pero' su questo kernel non ho proprio di che lamentarmi, consuma poco, lo smart e una scheggia, boooh!!! e per quanto riguarda update me, l'unica volta che mi e andato in crash e perche' mi son dimenticato il wifi spento ahahahah!!! per il resto tutto ok!!! ora attendo magari qualche novita' dal buon joosh. ;)rotfl
giudicate un po voi.;)
Allegato 33259
ma ai notato che sto ancora al 33% , non so se mi spiego, il gps e spento ma i dati sempre attivi.;)
Ciao Joosh3,
Forse sei passato sopra, ti vorrei chiedere nuovamente se hai qualche conoscenze in merito:
"…ma finche mi sono ricordato, eh, eh, eh… forse OT, ma parlando sempre di migliorare e farlo accattivante il nostro robottino e il nostro super-telefono, qualcuno più esperto, sa come cambiare il colore dei font di sistema, per esempio se ho lo sfondo nero o un live_wallpaper con predominanza nera, mi piacerebbe poter mettere i font con caratteri di colore blu o rosso, magari qualche script nel file system, meglio certo un app, ma senza creare problemi, ovvio…
…o qualche link, anche in inglese…
Ringrazio anticipatamente tutti ;) "
ho trovato veloce solo questo esempio: Allegato 33263
Ho provato tutte le ROM basate su LS7.. E devo proprio dire che questa é la migliore in assoluto!!! Consuma poca RAM, poca batteria, il multiview funziona alla perfezione con tutte le App installate sul telefono, scattante e a dir poca bellissima a 240 DPI! *_______* LA PERFEZIONE! :D
installata stamane. Bellissima ma troppi FC della TW :(
ciao joosh3 si avevo salvato tutto per fortuna.
solo una cosa per le icone che scompaiono quando spengo e riaccendo il cell mi puoi aiutare?
Ragazzi ma sull v4 a voi Spen funziona? a me non si apre nemmeno...
installata adesso ,domanda l apk update me la devo utilizzar eper installare i vari fix della versione 4 oppure sono gia inclusi tutti ?' inoltre non c'è uno zip per farla andare con i dpi a240 ?'