ciao,su questa rom c'e' gia' l' hack multiwindows,lo trovi aprendo update me sotto la voce"" fix and mods for v4".
tutte le app che hai installato sul note funzionano con multiwindos compreso whatsapp :)
Visualizzazione stampabile
Ciao Joosh, la tua rom è eccezionale! Hai convinto anche me che sono un purista e fin'ora non ho flashato alto che CM sui miei dispositivi!
Oggi ( per due volte) però ho avuto uno strano problema: ad un certo punto, da schermo spento ( quindi in standby), il Note ha iniziato ad emettere in continuazione le classiche tre vibrazioni da ForceClose, e non si accendeva più, non si risvegliava dallo standby...ho dovuto tenere pigiato il tasto di accensione alcuni secondi per permettere il riavvio!
eppure sono partito da base pulitissima, provenivo da utaka 2.53 ed ho effettuato tutti i wipe del caso (data/factory - dalvik - cache - format cache - format emmc - format system - format data)...
Puoi ( e chiunque sappia) aiutarmi a capire? tanks!
Buongiorno,
Ho flashato la rom Ultimate V4 e vi faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto dal vostro staff...
Vorrei sapere se siete disponibili a propormi delle soluzioni per qualche problema riscontrato durante il suo utilizzo.
Sarei veramente intenzionato a fermarmi su questa rom visto l'ottimo comportamento sul mio note ma devo assolutamente risolvere alcuni aspetti che per il mio utilizzo sono fondamentali.
*Android Sync Manager WiFi lato pc (2.2 Build 1110.2763)) mi vede solo la scheda interna del note e non mi vede quella extSdCard,premetto che prima con ICS 4.0.4 lri stok root e Kernel notecore 14.1 la vedeva in cascata e potevo copiare in entrata e in uscita...
*Browser internet stock mi restituisce il seguente messagio (La pagina non risponde più.Vuoi chiudere?) questo messagio viene restituito quasei esclusivamente quando accedo al mio internet bancking unicredit e in genere su pagine con crittografia https naturalmente con stock ics ecc. non capitava,premetto che ho provato a svuotare cache e altri settagi ma nulla.
Ci sarebbero ancora alcune altre cose da segnalare alla Vostra attenzione ma preferisco risolvere un paio di cose alla volta giusto per non incasinarmi.
Grazie in anticipo e tutti coloro che potranno portare con il loro contributo alla soluzione di questi inconvenienti e per poter sviluppare e migliorare questa grandiosa ROM...
Ps:Sinceramente non ho provato tutte le rom JB basate su L7 ma tra quelle che ho personalmente testato sul mio note questa è in assoluto la più performante e tra le sue migliori caratteristiche segnalo l'ottimo rapporto prestazioni/consumo batteria fidatevi che neache da nuovo il mio note durava cotante ore...
Grazie e spero veramente di risolvere...
Quote:
Originariamente inviato da sbaluba
Ma sulla guida non c'è scritto che devi fare i format ho sbaglio? Prova a rifare il flash con la sua guida.;)
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
Salve a tutti io avrei un piccolo problemino ovvero non riesco ad inserire l'app whatsupp nella barra del multiview il problema di x se non è l'app ma praticamente quando vado su modifica x aggiungere le app mi permettere di aggiungere solo le app della prima schermata se scrollo verso giu mu visualizza le app na quando la trascino l'icona è quella ma in realtà corrisponde ad un app della prima schermata avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao sbaluba,se mi permetti umilmente ti descrivo cosa ho fatto io...
io arrivavo da stock ics 4.0.4 lri kernel notekore 14.1, ho tolto sim e micro sd e da cwm ho effetuato tutti e ripeto tutti i wipe e tutti i format e anche il format preload che forse non serve a niente ma forse si.
Ho spento il note senza riavviare,ho tolto la batteria e messo una sd da 2 gb con lo zip della ultimate V4 e ho applicato lo zip.
Pochi minuti e la rom si è avviata...
Comprendo che la guida non dice di fare tutti questi passagi ma io di solito faccio tutti i wipe e i format (kernel safe) compreso il format preload e mi sono sempre trovato bene.
Approfitto per chiederti se hai provato wifi manager android.
ho fatto un deep clean al mio note,poi ho fatto il root con il kernel philz 2.7,posso caricare direttamente la rom?oppure devo mettere il kernel philz 3.1 e poi la rom?
Che guida hai seguito per il deep clean?
Quote:
Originariamente inviato da RuleYaAss
Se e un safe lo puoi fare tranquillamente;)
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
Il ripristino dlele apk lo posso fare da Titanium ?'
ne ho piu di 300 lol
ragazzi io ho la v4 ma splanner crasha ecallrecording non c'è??? ho seguito la guida e flashato direttamente la v4, airview funziona egreggiamente come snote soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da elchow
Ci sono i fix su update ME.;)
Saresti cosí gentile di dirmi di preciso quale xke nelle brevi descrizioni dicono che sono già incluse...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da elchow
Devi aprire update ME ed entrare su application, li ci sono i fix li scarichi, li passi sulla SD ext e vai in recovery, fai i due wipe, e vai di flash;)
Posso chiderti quali wipe dobbiamo effettuare da cwm prima di flashare i fix scaricati tramite update ME?
E se posso approfittare mi sapresti dire come mai con android wifi manager (lato pc) non riesco più a vedere la extSdCard?
Il pc non mi legge il telefono e non c'e usn switcher .....o_O
Ciao e complimenti!!!!!!
Ho installato la v4 e tutti i fix dal 16, va una bomba, la batteria sembra un altra, molto fluido e a parte qualche crash a update me che sembra che sia una cosa che capita un pó a tutti; in una settimana mi si é bloccato solo 2 volte di seguito rimanendo con lo schermo nero e vibrando ogni tanto, ho rifatto i wipe e pare che non dia piú problemi.il planner va bene dopo il fix, la galleria è perfetta con il mini zoom(si chiama cosí? :p)
Ho avuto problemi solo oggi con g+ che non si connette più; me la sono presa con la rom..... ma è un problema dell'app perché rimettendo la versione precedente funziona benissimo!
Complimenti di nuovo perché , sul tab 2 7.0 ho provato la cm9,la cm10 , la tsunami e la aokp ma non mi hanno mai convindo a moddare il tab che tenevo lontano anche da kies.... e invece questa rom mi ha convinto a sverginare la mattonella!!!!
Ciao e aspetto la V5 per flashare di nuovo..... hihihi
Alessandro
Grazie per la risposta e per il chiarimento che i wipe vanno fatti dopo aver applicato i fix...
Avevo notato che su alcuni fix erano in evidenza i wipe da effetuare e su altri non...ergo vanno effetuati solo se indicati per esplicito.
Posso chiederti se usi android wifi manager?
Con questa rom non riesco a vedere la extSdCard su pc e di conseguenza non riesco a copiare in entrata o uscita nessun file.
ragazzi ma devo mettere un kernel safe obbligatoriamente per poter flashare 'sta rom? monto il firmware ls2 leaked. grazie
Ragazzi stamattina mi sono trovato con un messaggio di avviso per poco spazio, solo 170mb su 1,8gb della memoria interna.
Mi dite come posso risolvere?
Non ho esperienza nell'uso di android wifi manager.
Ho appena provato a collegare il telefono al mio mac ed entrambe le memorie vengono rilevate: prova ad andare in impostazioni/altre impostazioni/impostazioni usb e seguire le istruzioni.
Se ti sono stato di aiuto, non ringraziarmi: premi il tasto thanks in basso a sinistra:)
Volevo riportare giusto delle cose per non fare confusione con gli update di UpdateMe OTA
Per chi ha flashato la v4 partendo completamente dai full wipe NON deve installare i seguenti fix da OTA:
CRT Off
Multiwindow Hack
Airview Fix (NON quello della gallery ovviamente, quello va installato)
4 Way Reboot
E ovviamente il kernel 3.1 Philz e il modem ls3
Sono già TUTTI inclusi nella v4.
Il resto invece bisogna installarlo :)
Chi è nella v3 senza mai aver installato i fix o mods deve installarli tutti (ovviamente se interessano)
:D
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Grazie della precisazione e complimenti per l'ottimo lavoro svolto, personalmente, per quello che conta reputo questa rom eccezionale :)
Ciao... Update Me mi sta notificando l'uscita della nuova v.4, peccato però che io l'abbia già fleshata. Inoltre però mi sono accorto che Update Me indica che a bordo monto la v.3... piccolo bug o casa? Certo di aver fleshato da v.4 ieri mattina da uno dei 2 links su xda... Chi ce l'ha una bella risposta al dilemma? :p
Risalve! Stamane ho rieseguito la procedura xkè avevo troppi force closed e questa ROM me la voglio tenere! :P
Per da "update me" non trovo più il fix per splanner, è sparito o sto cecando con l'età? Grazie a tutti x l'aiuto ciaooooo
sarei tentato a mettere questa ROM, ora ho ICS stock tedesco. Se faccio un backup con titanium delle app + dati posso ripristinare tutto o possono sorgere problemi?. So che reinstallare tutto da capo di certo è meglio, però sapete com'è, la noia... :)
Quote:
Originariamente inviato da Donatello89
E a kernel come sei messo lo sai che devi installarne uno safe.
ad alcuni titanium a dato dei problemi, per evitarli, mettici un po' di buona volonta' e reinstalla.;)
Sicuro che per sbaglio non hai fleshato il CRT Mod dalla sezione Fix and Mods for v3?
In quanto contiene il build.prop della v3
Per prima cosa devi avere un kernel SAFE
Con titanium puoi ripristinare tutte le app tranne quelle di sistema o potresti avere bug/errori e crash :)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
joosh, visto che sei uscito dal guscio,ahahah!!, c'e qualcosa che bolle in pentola.:Drotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da Donatello89
Certo, lo montavo io.;)